Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi )

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 01/10/2009 20:54 #12509

FIESTA 1.4 GPL BIANCO FROZEN

PACCHETTO PLUS in RAGALO (promozione di giugno)
* FENDINABBIA
* RADIO MP3 SOUND SYSTEM
*CLIMA MANUALE

13500 PREZZO DI LISTINO.-
2000 euro di incentivo statale GPL[/b
11500 -
350 euro di sconto del concessionario

Prezzo finale 11150 con un pieno di GPL già dentro :laugh:
][TUTTO SENZA ROTTAMAZIONE/color]
  • m@rko
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 03/10/2009 14:51 #12835

Fiesta+ 1.4 Gpl 5 porte

Prezzo base 14400
Grigio mare 450
Sound Pack 500
Pack Plus 250
Clima manuale 750
Vetri elettrici posteriori 150
IPT 195(!)
Ford Protect 400

Totale 17095

mrno
rottamazione 1500
incentivo Gpl 2000
accessori scontati 1500
(Pack Plus-Clima-Sound Pack)
sconto concessionario 95(!!!!!!!)

Pagato 12000 tondi tondi (in linea col preventivo del configuratore Ford)

P,S. Ordinata il 31 Agosto-pronta cosegna (5 giorni)
P.P.S. Provincia di Reggio Emilia
  • robby
  • Fiestista
  • -------Le mie Ragazze!------- fiestista per caso
Fiesta Plus 1.4 Gpl - Grigio Mare met. - Sound Pack - Pack Plus - Clima - Alzavetri el. post. - Bimba a bordo
Ultima modifica: 03/10/2009 14:52 da robby.

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 03/10/2009 16:00 #12854

ad occhio mi sembra di capire che i prezzi siano aumentati (oppure sconti diminuiti) di circa 500-700 euro rispetto a giugno quando l'ho acquistata io....
  • nat78mg
  • Fiestista

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 04/10/2009 21:29 #13070

E' vero ma di un bel po'! Probabilmente i concessionari si sono accorti che la vendono a qualsiasi prezzo e hanno diminuito il loro sconto...
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 05/10/2009 00:32 #13090

mdzk81 ha scritto:
E' vero ma di un bel po'! Probabilmente i concessionari si sono accorti che la vendono a qualsiasi prezzo e hanno diminuito il loro sconto...

Nono, è Ford che se n'è accorta...tanto che a Maggio quando l'ho presa il concessionario ha "sganciato" 50€ in più dello sconto della casa e del Ford Protect a metà prezzo che aveva la rete dei concessionari a cui aderiva...loro l'han scoperto qualche mese fa che si vendono come il pane :D

Ad occhio e croce l'analisi di nat è corretta, se non addirittura anche sfiorando i 1000€, e poi c'è da dire che il Titanium Pack ora non ha più i cerchi da 16"...non sò come fanno a giustificare 750€ per i vetri, i tappetini di velluto ed il clima automatico...
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 05/10/2009 00:53 #13093

Infatti, se ricordo bene,
a maggio, quando l' ho ordinata io, oltre agli incentivi statali, c' era lo sconto Ford di euro 1200!
  • magicsonny
  • Fiestista esperto
  • New Emotion
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - 5 Porte -
Black Panther - Interni dots bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound System -
Esp - Vetri posteriori elettrici - Garanzia Ford 5 anni + Furto e Incendio -
Gt Alarm - Block shaft

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 05/10/2009 01:53 #13095

Io l'ho ordinata a giugno, a maggio il venditore mi diceva di affrettarmi perchè poi non sapeva se gli sconti duravano ancora, ho subito pensato alla solita fandonia per chiudere la trattativa in fretta, ...però dopo qualche mese qualcosa è cambiato davvero.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 05/10/2009 02:05 #13097

Flat Eric ha scritto:
mdzk81 ha scritto:

Nono, è Ford che se n'è accorta...tanto che a Maggio quando l'ho presa il concessionario ha "sganciato" 50€ in più dello sconto della casa e del Ford Protect a metà prezzo che aveva la rete dei concessionari a cui aderiva...loro l'han scoperto qualche mese fa che si vendono come il pane :D

Ad occhio e croce l'analisi di nat è corretta, se non addirittura anche sfiorando i 1000€, e poi c'è da dire che il Titanium Pack ora non ha più i cerchi da 16"...non sò come fanno a giustificare 750€ per i vetri, i tappetini di velluto ed il clima automatico...

Ma questa info che gira in rete dei cerchi non saprei confermarla... sul sito (che dovrebbe far fede ad oggi) il cerchio da 15 e' sempre di serie sulla versione titanium, nel titanium pack figura sempre il 16.. bah vedremo in seguito!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 05/10/2009 02:15 #13099

Fiesta+ 1.4 GPL 5p.

Io ho pagato 10.500 euro:

rottamazione 1500 euro
sconto ford 500 euro
incentivo Gpl 2000 euro
Pack Plus-Clima-Sound Pack inclusi nell'offerta (a partire da 9250 euro)
vernice metaliizzata black panther
5 porte
estensione garanzia a 5 anni 200 euro
sconto concessionario 300 euro.

:cheer:
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 05/10/2009 09:27 #13109

mdzk81 ha scritto:
Ma questa info che gira in rete dei cerchi non saprei confermarla... sul sito (che dovrebbe far fede ad oggi)
il cerchio da 15 e' sempre di serie sulla versione titanium, nel titanium pack figura sempre il 16.. bah vedremo in seguito!

Attento che il sito non fa fede purtroppo...ti riporto quello che viene riportato a pie di pagina del preventivo fatto col configuratore.
Ford persegue una politica di continuo sviluppo del prodotto. Si riserva quindi il diritto di variare in qualsiasi momento le specifiche, i colori ed i prezzi dei modelli e degli accessori riportati in questo sito. E' stato fatto ogni sforzo per assicurare che le informazioni, i dettagli e le descrizioni fossero corrette al momento della pubblicazione e ci adopereremo affinché vengano aggiornate di volta in volta, in linea con la politica Ford di continuo sviluppo del prodotto. Vi consigliamo comunque di controllare le caratteristiche del veicolo insieme al Ford Partner di vostra fiducia prima di ordinarlo. Ciò al fine di evitare qualsiasi malinteso, specialmente in quei casi in cui la scelta del modello è stata strettamente dipendente da una delle caratteristiche riportate nel sito. Quanto riportato in questo sito web è relativo esclusivamente al mercato italiano e le cifre indicate devono essere utilizzate solo per effettuare una stima del prezzo del veicolo configurato. Per evitare ogni dubbio sottolineiamo che le informazioni che troverete su questo sito web ed i preventivi prodotti non costituiscono alcun impegno da parte di Ford a vendere alcun veicolo al prezzo preventivato.
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi )

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.