Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi )

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 05/10/2009 11:43 #13139

anesteticus ha scritto:
Fiesta+ 1.4 GPL 5p.

Io ho pagato 10.500 euro:

rottamazione 1500 euro
sconto ford 500 euro
incentivo Gpl 2000 euro
Pack Plus-Clima-Sound Pack inclusi nell'offerta (a partire da 9250 euro)
vernice metaliizzata black panther
5 porte
estensione garanzia a 5 anni 200 euro
sconto concessionario 300 euro.

:cheer:
Ho fatto un preventivo analogo al tuo, tranne l'estensione della garanzia, ma con in più l'ipt, quindi siamo lì: il risultato è 11k euro, forse trattabili visto che è stato il primo prezzo.
Se non sbaglio, sul gpl lo sconto ford è passato da 1500 a 750, grazie alle fortunate vendite, quindi la differenza di prezzo si spiega anche in questo modo.
Inoltre, tu hai avuto quei 3 pack compresi nel prezzo, da soli valgono 1500 euro, magari era un'offerta del concessionario legata agli ordini che aveva già fatto.
  • mercurio
  • Fiestista
Ford Fiesta+ 1.4 TDCi Blu Blazer
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 05/10/2009 11:56 #13143

Hum... noi abbiamo pagato 11600€ per:
Ford Fiesta Titanium 1.4 GPL 3p
Hot Magenta
PSS
Tit Pack
City Pack
Clima automatico
+ rottamazione
  • Marylain
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 05/10/2009 11:56 da Marylain.

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 05/10/2009 12:49 #13154

Errore, scusate
  • mercurio
  • Fiestista
Ultima modifica: 05/10/2009 13:08 da mercurio.

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 05/10/2009 13:32 #13165

UnMondoDifferente ha scritto:
mdzk81 ha scritto:
Ma questa info che gira in rete dei cerchi non saprei confermarla... sul sito (che dovrebbe far fede ad oggi)
il cerchio da 15 e' sempre di serie sulla versione titanium, nel titanium pack figura sempre il 16.. bah vedremo in seguito!

Attento che il sito non fa fede purtroppo...ti riporto quello che viene riportato a pie di pagina del preventivo fatto col configuratore.
Ford persegue una politica di continuo sviluppo del prodotto. Si riserva quindi il diritto di variare in qualsiasi momento le specifiche, i colori ed i prezzi dei modelli e degli accessori riportati in questo sito. E' stato fatto ogni sforzo per assicurare che le informazioni, i dettagli e le descrizioni fossero corrette al momento della pubblicazione e ci adopereremo affinché vengano aggiornate di volta in volta, in linea con la politica Ford di continuo sviluppo del prodotto. Vi consigliamo comunque di controllare le caratteristiche del veicolo insieme al Ford Partner di vostra fiducia prima di ordinarlo. Ciò al fine di evitare qualsiasi malinteso, specialmente in quei casi in cui la scelta del modello è stata strettamente dipendente da una delle caratteristiche riportate nel sito. Quanto riportato in questo sito web è relativo esclusivamente al mercato italiano e le cifre indicate devono essere utilizzate solo per effettuare una stima del prezzo del veicolo configurato. Per evitare ogni dubbio sottolineiamo che le informazioni che troverete su questo sito web ed i preventivi prodotti non costituiscono alcun impegno da parte di Ford a vendere alcun veicolo al prezzo preventivato.

ok ma siccome in concessionaria non te lo dicono e una truffa...quindi o li hanno gia inseriti facendo magari uno sconto inferiore oppure....me li mettono comunque inclusi nel prezzo concordato perche li ribalto veramente :angry:
  • DooM86
  • Fiestista in rodaggio

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 05/10/2009 14:58 #13203

ciao a tutti.
ho appena ordinato un 1.4 TDCI 68 CV titanium 5 porte.

1.4 TDCI titanium 5 porte
estensione garanzia 5 anni
titanium pack
city pack
comfort pack
alzacristalli posteriori elettrici
ESP
opzione fumatori
kit sicurezza (triangolo, giubbino)
ruota scorta
2a chiave con telecomando
vernice metallizzata
premium sound system

da listino 18850 circa
sconto 4200 con ritiro usato valore 2900 euro.
totale 14550

E' un buon prezzo?
  • vispetto
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 05/10/2009 14:59 da vispetto. Motivo: errore

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 05/10/2009 15:49 #13213

Ford prima di agosto non differenziava il suo Ecoincentivo tra le motorizzazioni, era sempre e comunque 750€. Ora però sono scesi gli sconti su accessori (tipo PSS o titanium pack) e forse anche l'ecoincentivo Ford.
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 05/10/2009 15:54 #13217

Flat Eric ha scritto:
Ford prima di agosto non differenziava il suo Ecoincentivo tra le motorizzazioni, era sempre e comunque 750€. Ora però sono scesi gli sconti su accessori (tipo PSS o titanium pack) e forse anche l'ecoincentivo Ford.
Quando ho fatto il preventivo la scorsa settimana, mi hanno calcolato 750 di sconto ford e 750 di sconto concessionario, in aggiunta agli incentivi statali.
  • mercurio
  • Fiestista

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 05/10/2009 16:18 #13224

mercurio ha scritto:
Flat Eric ha scritto:
Quando ho fatto il preventivo la scorsa settimana, mi hanno calcolato 750 di sconto ford e 750 di sconto concessionario, in aggiunta agli incentivi statali.

In che senso sconto concessionario? Se è tipo il PSS scontato, è sempre Ford che sconta :P
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 05/10/2009 16:38 #13230

Flat Eric ha scritto:
mercurio ha scritto:
Flat Eric ha scritto:

In che senso sconto concessionario? Se è tipo il PSS scontato, è sempre Ford che sconta :P

Secondo me sono sempre i 1500 euro di Ford, che lui ha diviso in due: 750 Ford e 750 fatto da loro.

Ma se mi dite che Ford ha abbassato a 750, allora è sconto loro.

Cos'è PSS???? :unsure:
  • mercurio
  • Fiestista

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 05/10/2009 16:54 #13234

mercurio ha scritto:
Flat Eric ha scritto:
mercurio ha scritto:
Flat Eric ha scritto:

Secondo me sono sempre i 1500 euro di Ford, che lui ha diviso in due: 750 Ford e 750 fatto da loro.

Ma se mi dite che Ford ha abbassato a 750, allora è sconto loro.

Cos'è PSS???? :unsure:

Premium Sound System.

Guardando il tuo preventivo, credo ti abbiano offerto Pack+ e Sound system, ed è credibile che fa parte delle scontisctiche che Ford ordina ai concessionari, dato che li offre la casa stessa.

L'ecoincentivo Ford è sempre stato 750 € da Gennaio/Febbraio in poi.
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Tempo creazione pagina: 0.151 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi )

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.