Leonardo Da Vinci ha scritto:
Ovo ha scritto:
Scusa, stavo dormendo.
Francamente non mi è del tutto chiaro se erano di serie o nel titanium (a logica ti direi del titanium)...di fatto sulla mia non li ho pagati, e ora sono a parte.
Fammi sapere cosa ti dicono.
Inviato con il mio Commodore Vic 20 con la tastiera scolpita nel granito
Eccomi qua!
Allora.....sono passato per due concessionarie (di cui la seconda è un autosalone plurimarche vicino dove lavoro).......domenica e ieri pomeriggio dopo essere uscito dal lavoro.
Dal concessionario Ford visitato domenica, mi hanno fatto un prezzo "superscontato" (a loro dire) di € 15.800,00 e mi hanno detto che a loro non risulta che prima gli specchietti ripiegabili elettricamente ed il keyfree fossero di serie......Però mi hanno detto che per curiosità si sarebbero informati....
Il secondo concessionario (plurimarche) mi ha fatto un preventivo di € 16.000,00 ed ha precisato subito che ordinando entro una settimana dovrò aspettare almeno un mesetto buono prima di ricevere l'auto...
Alla mia domanda specifica (e cioè se prima specchietti e keyfree erano di serie) mi hanno detto di no. Al che ho chiesto se magari lo fossero stato per un brevissimo periodo di tempo....tipo magari giusto una settimana....nei primi di dicembre....ed il tizio mi ha detto che loro hanno ricevuto il primo listino prezzi intorno al 20 dicembre...e me lo ha mostrato. Effettivamente risultano come optional entrambi e soprattutto ho riconosciuto nella veste grafica lo stesso listino che è presente sul sito Ford. In sostanza mi ha detto che se mi fossi presentato da loro nei primi giorni di dicembre non potevo fare nulla perchè loro non avevano niente! Sarà vero? Ad ogni modo da € 16.500,00 sono già arrivato ad € 15.800,00.....ma visto quello che mi dite si può fare anche e 15.500,00.....Nei prossimi giorni continuerò a girare in modo da chiudere per fine mese.
Buona giornata!

15 800 ? con l'ipt??
è giù un buon prezzo considera che io l'ho presa a 15200 ma senza il city pack premium... che sta 500€ devi considerare anche l'ipt che dal sito ford non è presente....
Dovrebbe essere circa 250€ almeno per il lazio.. comunque basta che te la fai dire dal concessionario o guardi sul preventivo e sai quant'è
Quindi se tu consideri...
19 000 - 3500 = 15 500 + 250 = 15750.. più o meno ci sei su quel prezzo...
Per la questione del listino beh ai plurimarche arrivano dopo sicuramente rispetto ai concessionari Ford.. io ne avevo trovato uno che mi faceva anche un prezzo più basso rispetto al concessionario ford ma ho preferito prenderla alla ford.. per avere sconti poi sulla manutenzione.. visto che dove l'ho presa hanno una grande officina....
ma il keyless ti ha detto se è nel titanium pack o nel city pack premium?