Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Parere su preventivo Nuova Fiesta

Re: R: Parere su preventivo Nuova Fiesta 26/01/2013 21:15 #218186

Ma ti richiedo... parliamo di un'auto da ordinare o di una in pronta consegna?
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Parere su preventivo Nuova Fiesta 27/01/2013 01:44 #218196

Io l'ho pagata 15.200€,la descrizione in firma.
Avevo messo il Key Free+Power Button,City Pack,ESP,garanzia estesa a 5 anni,queste le cose non incluse.
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
Ultima modifica: 27/01/2013 01:45 da Tecnico75.

Re: R: Parere su preventivo Nuova Fiesta 28/01/2013 01:00 #218311

Allora premetto che io ho dato indietro una Yaris del 2002. Io la settimana scorsa mi son ordinato una fiesta:
Fiesta 1.4 Benzina/Gpl
Nero Metallizzato
titanium pack
city pack(sensori,specchietti elettrici richiudibili)
winter pack ( sedili riscaldabili,sbrinatore rapido)
premium sound system

prezzo listino 18.800
prezzo scontato: 14.400
  • NightPoison87
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re: R: Parere su preventivo Nuova Fiesta 02/02/2013 10:34 #218975

luctun ha scritto:

Eccomi!
Scusa il ritardo con cui ti rispondo ma questa settimana è stata davvero incasinata....
Ma andiamo per gradi....
Allora....mercoledi sera, libero finalmente da impegni di lavoro, sono tornato dal concessionario e mi ha detto che l'auto era in pronta consegna....
Al che avevo risolto il problema....o se non altro l'enigma....ed ero pronto ad ordinare la mia Fiesta a € 15.800,00....ma poi il tizio mi dice che in pronta consegna non ne aveva più con colore "grigio polvere di luna" e che pertanto doveva ordinarla....e quindi a quel prezzo niente vetri oscurati e keyfree system.
Garbatamente (anche se dentro di me ero parecchio arrabbiato) faccio notare che nessuno di loro mi aveva specificato che la composizione del titanium pack era cambiata e che se volevo ordinare il "vecchio pack" dovevo farlo entro pochi giorni....e che non mi era stato detto nulla circa la disponibilità dell'auto (pronta consegna o meno)....
Il tizio mi dice che purtroppo era già capitata una cosa del genere con la Focus....e cioè il cambio di composizione dei pack senza preavvisi....e che la responsabilità non era la loro e che non potevano farci nulla....
Ad ogni modo faccio per alzarmi e andare via ma a quel punto interviene il responsabile della concessionaria che, in nome del "Dio Budget" mi fa :« Guardi non si preoccupi....in qualche modo facciamo....le assicuro che al prezzo del preventivo che le abbiamo fatto lei nella peggiore delle ipotesi avrà l'auto con quelle caratteristiche.....magari anche qualche cosa in più visto che quanto precedentemente previsto non fa più parte del titanium pack".
A quel punto sono rimasto spiazzato....perchè una proposta così non me l'aspettavo.....magari ci speravo.....ma ammetto che mi ha sorpreso....
Così ho preso tempo ed ho detto che gli avrei comunicato la mia risposta entro giovedi. E così ieri l'altro li ho chiamati e ieri sera sono passato a firmare il tutto.
Non sono stati in grado di dirmi cosa comprende il pack di cui faranno parte i vetri oscurati ed il keyfree system ma poco importa.....a me interessa l'auto con le caratteristiche del preventivo....
Mi toccherà aspettare (indicativamente) fino alla metà di marzo....però penso che ne valga la pena!!!
Tutto sommato posso dire che mi è andata bene!!!
Buon sabato!!! ;)

Re: R: Parere su preventivo Nuova Fiesta 02/02/2013 11:29 #218979

Leonardo Da Vinci ha scritto:
luctun ha scritto:

Eccomi!
Scusa il ritardo con cui ti rispondo ma questa settimana è stata davvero incasinata....
Ma andiamo per gradi....
Allora....mercoledi sera, libero finalmente da impegni di lavoro, sono tornato dal concessionario e mi ha detto che l'auto era in pronta consegna....
Al che avevo risolto il problema....o se non altro l'enigma....ed ero pronto ad ordinare la mia Fiesta a € 15.800,00....ma poi il tizio mi dice che in pronta consegna non ne aveva più con colore "grigio polvere di luna" e che pertanto doveva ordinarla....e quindi a quel prezzo niente vetri oscurati e keyfree system.
Garbatamente (anche se dentro di me ero parecchio arrabbiato) faccio notare che nessuno di loro mi aveva specificato che la composizione del titanium pack era cambiata e che se volevo ordinare il "vecchio pack" dovevo farlo entro pochi giorni....e che non mi era stato detto nulla circa la disponibilità dell'auto (pronta consegna o meno)....
Il tizio mi dice che purtroppo era già capitata una cosa del genere con la Focus....e cioè il cambio di composizione dei pack senza preavvisi....e che la responsabilità non era la loro e che non potevano farci nulla....
Ad ogni modo faccio per alzarmi e andare via ma a quel punto interviene il responsabile della concessionaria che, in nome del "Dio Budget" mi fa :« Guardi non si preoccupi....in qualche modo facciamo....le assicuro che al prezzo del preventivo che le abbiamo fatto lei nella peggiore delle ipotesi avrà l'auto con quelle caratteristiche.....magari anche qualche cosa in più visto che quanto precedentemente previsto non fa più parte del titanium pack".
A quel punto sono rimasto spiazzato....perchè una proposta così non me l'aspettavo.....magari ci speravo.....ma ammetto che mi ha sorpreso....
Così ho preso tempo ed ho detto che gli avrei comunicato la mia risposta entro giovedi. E così ieri l'altro li ho chiamati e ieri sera sono passato a firmare il tutto.
Non sono stati in grado di dirmi cosa comprende il pack di cui faranno parte i vetri oscurati ed il keyfree system ma poco importa.....a me interessa l'auto con le caratteristiche del preventivo....
Mi toccherà aspettare (indicativamente) fino alla metà di marzo....però penso che ne valga la pena!!!
Tutto sommato posso dire che mi è andata bene!!!
Buon sabato!!! ;)
Buon per te! ;)
  • irish
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

R: Parere su preventivo Nuova Fiesta 02/02/2013 14:23 #219000

Stappa la birra. Ti è andata benissimo :woohoo:

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta

Re: Parere su preventivo Nuova Fiesta 02/02/2013 19:19 #219044

Caspita allora sono stato fortunato a prenderla qualche giorno fa... Titanium pack (con vetri oscurati e key freesystem compreso nel pacchetto), opzione fumatori, premium sound system, ruota di scorta 14, grigio polvere di luna 13.265 euro (la mia però è il modello 1.2 da 60 cv)... Se aspettavo qualche giorno a comprala magari vendevano l' auto che avevano in casa e mi toccava ordinarla pagando di più per gli stessi optional :)
Ultima modifica: 02/02/2013 19:22 da Andrea94VR.

R: Parere su preventivo Nuova Fiesta 03/02/2013 00:57 #219059

Guarda che è il contrario :dry:

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta

Re: Parere su preventivo Nuova Fiesta 03/02/2013 14:13 #219120

No aspetta in che senso il contrario? O.o

Re: Parere su preventivo Nuova Fiesta 03/02/2013 23:40 #219223

Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione per chiedervi una opinione sul prezzo di 12700 per questa fiesta a km 0 (immatricolata a gennaio 2013):

Fiesta 1.5 tdci 75 cv.

5 porte
Grigio ardesia metallizzato
Fendinebbia e tappetini
Vetri elettrici posteriori
Ruotino + kit fumatori (ne facevo a meno ma ci sono)
Sound system
Clima manuale
Sul sito della ford viene 17250 euro nuova da scontare credo al massimo di 3000 euro...
L'auto e' seppure già immatricolata nuovissima.
Grazie.
  • Max75
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Parere su preventivo Nuova Fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.