Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: tempo di consegna fiesta 2013

Re: tempo di consegna fiesta 2013 01/03/2013 15:19 #224856

Da due concessionari avevo visto un depliant ford per le versioni GPL sui quali era indicato uno sconto di 3.250. Considerato che a te era circa 17500, che magari hanno incluso anche l'IPT, direi che sei nella norma. Avranno applicato il minimo sconto applicabile (3.250)
  • Fenderissimo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: tempo di consegna fiesta 2013 01/03/2013 15:34 #224858

Fenderissimo ha scritto:
Da due concessionari avevo visto un depliant ford per le versioni GPL sui quali era indicato uno sconto di 3.250. Considerato che a te era circa 17500, che magari hanno incluso anche l'IPT, direi che sei nella norma. Avranno applicato il minimo sconto applicabile (3.250)

sisi è ipt inclusa =D
Senti ma c'è un prezzo da pagare in più per l'immatricolazione?
  • Alexim
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: tempo di consegna fiesta 2013 01/03/2013 15:59 #224860

Non ho questa voce sul preventivo, il concessionario non me ne ha parlato e non mi sono posto il problema :)
  • Fenderissimo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

R: tempo di consegna fiesta 2013 01/03/2013 16:03 #224861

l'ipt in pratica è l'immatricolazione. Infatti nel caso di vetture usate questa voce non c'è :)
Ovviamente è sostituita dalla voltura :mad:

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: tempo di consegna fiesta 2013 01/03/2013 17:27 #224871

luctun ha scritto:
l'ipt in pratica è l'immatricolazione. Infatti nel caso di vetture usate questa voce non c'è :)
Ovviamente è sostituita dalla voltura :mad:

ciao, noto che hai la stessa macchina, come ti trovi? sai ho avuto qualche dubbio sul motore, mi sembra un pò vecchiotto ed i consumi a benzina stratosferici (tipo vecchie generazioni)

quindi per Marzo dovrebbe arrivare, incrocio le dita per gli optional o.o
  • Alexim
  • Fiestista esperto

R: tempo di consegna fiesta 2013 01/03/2013 17:43 #224874

I consumi a benzina paiono anche a me eccessivi (ho aperto un topic apposito ;) ).
Come va.... io mi trovo bene anche se la sensazione del turbo mi manca un po' :-(
Comunque (sarò bacchettone io...) non è il topic in cui parlare di queste cose. Troverai diverse discussioni per i tuoi dubbi :)

• luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: tempo di consegna fiesta 2013 05/03/2013 12:57 #225416

alloraaa mi è appena stato dato il numero di telaio, anche se mi dice non disponibile, forse dovrò aspettare qualche giorno...
Ho parlato francamente con il mio venditore, mi ha confermato tutti i pack del titanium precedente, con key less, vetri posteriori elettrici...però vorrei capire una cosa, dato che quindi l'auto appartiene alla nuova configurazione ci sono altre differenze? cioè i vetri posteriori saranno oscurati? (non so se sta ancora nella titanium o nell'individual) lo sterzo è in pelle?
Perchè il venditore buono o no che sia non può mica prendere le parti dell'individual per metterle su titanium...
Rincuoratemiiiii =D

sono riuscito ad entrareeeee =D sembra sia tutto come richiesto, tranne un paio di dubbi, è la versione titanium ma sta scritto
1. Senza supporto lombare sedile lato guida
2. Senza connessione interfaccia bluetooth (ho preso il pps dovrebbe esserci)

Poi ho dubbi su:
Senza stabilizzatore
Con controllo partenza salita (gpl non dovrebbe averlo)
  • Alexim
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 06/03/2013 19:45 da Alexim.

Re: R: tempo di consegna fiesta 2013 08/03/2013 16:34 #225971

Alexim ha scritto:
alloraaa mi è appena stato dato il numero di telaio, anche se mi dice non disponibile, forse dovrò aspettare qualche giorno...
Ho parlato francamente con il mio venditore, mi ha confermato tutti i pack del titanium precedente, con key less, vetri posteriori elettrici...però vorrei capire una cosa, dato che quindi l'auto appartiene alla nuova configurazione ci sono altre differenze? cioè i vetri posteriori saranno oscurati? (non so se sta ancora nella titanium o nell'individual) lo sterzo è in pelle?
Perchè il venditore buono o no che sia non può mica prendere le parti dell'individual per metterle su titanium...
Rincuoratemiiiii =D

sono riuscito ad entrareeeee =D sembra sia tutto come richiesto, tranne un paio di dubbi, è la versione titanium ma sta scritto
1. Senza supporto lombare sedile lato guida
2. Senza connessione interfaccia bluetooth (ho preso il pps dovrebbe esserci)

Poi ho dubbi su:
Senza stabilizzatore
Con controllo partenza salita (gpl non dovrebbe averlo)

allora mi rispondo da solo:
il supporto lombare è un errore su listino, perchè c'è solo con i sedili in pelle
e per la connessione bluetooth è praticamente impossibilie non ci sia...

per il resto non ne ho idea...

la mia auto è stata fabbricata il 26/02 =D quindi deve fare tappa a livorno per il montaggio gpl...penso arriverà a fine mese...spero prima :lol:
  • Alexim
  • Fiestista esperto

Re: R: tempo di consegna fiesta 2013 08/03/2013 19:19 #225984

Confermo la presenza dell Assistenza partenza in salita sul gpl... anche la mia è prodotta (6marzo) data stimata di arrivo 30 marzo... però il venditore mi ha detto che lunedi riguarda perchè era in fase di aggiornamento. Confermo anche che il navigatore è sony quindi la mia ha la sony :cheer: :silly: :laugh:
  • terra.aria
  • Fiestista esperto

Re: R: tempo di consegna fiesta 2013 11/03/2013 19:48 #226406

terra.aria ha scritto:
Confermo la presenza dell Assistenza partenza in salita sul gpl... anche la mia è prodotta (6marzo) data stimata di arrivo 30 marzo... però il venditore mi ha detto che lunedi riguarda perchè era in fase di aggiornamento. Confermo anche che il navigatore è sony quindi la mia ha la sony :cheer: :silly: :laugh:
Ottimo! A questo punto non capisco perchè sul listino non c'è scritto che è Sony :huh:
  • irish
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna tempo di consegna fiesta 2013

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.