Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Incentivi Fiesta 1.6 Tdci

Re:R: Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 25/06/2014 06:49 #274364

Artur_1989 ha scritto:
Beh ragazzi sarà anche bela però secondo me non sta davanti alla Fofi. . Prima di prendere la Fofi ho visto la mito la Opel corsa bicolore la Renault Clio la ds 3 la 208 ..
Mi è piaciuta tantissima la ds 3 però costava parecchio in più. . La Clio l ho scartata subito non so perché ma non mi ha ispirato i suoi interni mi sono sembrarti brutti... la corsa era bella però i suoi interni sono un po antichi .. la 208 costava tropo .. quindi non saprei se la Clio vale veramente i soldi che domandano..
Se avessi avuto più € al momento del acquisto sicuramente avrei scelto la ds 3 .. non so perché ma secondo me è unica che sta davanti alla Fofi ..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sono tutte delle belle macchine.... secondo me, oggi, l'unica rivale della fiesta come bellezza è la Renault clio e forse la 208....
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 41
La vita è un brivido che vola via... è un equilibrio sopra la follia...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Re:R: Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 25/06/2014 07:14 #274365

Artur_1989 ha scritto:
Se la fiesta e arretrata solo per il display che non è tach allora non so che dire...
Basti pensare che la Renault per 400 euro ti da un sistema multimediale touch screen con navigatore, impianto con bass reflex
La Ford con 750 euro (che e' quasi il doppio) ti da il PSS ...
Poi ci sono tante altre piccolezze, ma fanno la differenza.

Ma non e' solo quello. Anche con il motore Renault sta molto avanti (parlando di diesel).

P.S.
I sensori crepuscolare e pioggia ce li ha anche la Fiesta come optional.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 25/06/2014 07:16 da lollapalooza.

Re:R: Re:R: Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 25/06/2014 22:42 #274430

Secondo me l'estetica è il fattore principale per la scelta di una macchina e questo cambia da individuo a individuo..
Comunque nella categoria B un buon compromesso è la Seat Ibiza. Bella estetica, interni un po spartani però la qualità dei materiali la si sente e vede.. e costa meno di una polo e di una DS3
  • Eder76
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Fiat Panda 1.2 69 cv B
Fiat Seicento 1.1 55 cv B
Rav 4 2.0 116 cv D
Mazda 2 1.2 75 cv B
500 Abarth 1.4 135 cv B
Volkswagen Golf 2.0 140 cv D
Volkswagen Lupo 1.4 75 cv B

Non conta quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti!
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Incentivi Fiesta 1.6 Tdci

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.