Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta Tdci 1.5 75 cv

Fiesta Tdci 1.5 75 cv 13/03/2016 14:37 #318175

Esagerato il tuo concessionario, se e non è un restyling dovrebbe cambiare davvero solo la griglia... in quel caso non c'è proprio niente da saldare sono tutti ganci guarda qui:

e qui:

Se proprio non la puoi vedere cosi le mascherine ,mi pare, che tutte su ebay costano sui 200€ vai da un carrozziere se proprio non ti va di farlo te e con max 50€ te le monta... poi con tutta calma rivendi le tue e minimo 150€ li recuperi.

Più che altro sarei molto curioso di sapere se c'è qualche altra novità...
  • gabriello91
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: chardros

Fiesta Tdci 1.5 75 cv 13/03/2016 14:55 #318176

Grazie per le informazioni, domani allora richiamerò il concessionario e proverò a contestare la sua idea di dover smontare mezza macchina per cambiare la mascherina.
Se capisco che quello che mi sta dicendo è una balla al fine di farmi desistere coinvolgo Ford Italia nella questione, poi voglio vedere cosa succede.

Per me è scontato che se si può cambiare con tanta facilità la mascherina, verrà fatto a spese loro.
  • chardros
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Fiesta Plus 1.5 TDCi 75CV

Re:Fiesta Tdci 1.5 75 cv 13/03/2016 16:08 #318177

Il fatto di scaldare i ganci non è una cavolata. Essendo plastica col freddo diventa più rigida col rischio che si rompe, invece scaldandoli vengono via più facilmente. Basta però anche lasciare la macchina al sole qualche ora
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Fiesta Tdci 1.5 75 cv 13/03/2016 16:34 #318178

Grazie Fabietto.
Domani andró a parlarci dicendogli che a me risulta non esserci nulla di saldato e che la sostituzione sarebbe semplice. Che andró a fondo perchè Ford Italia risolva questo problema e nel frattempo non faró il bonifico per il saldo.
Poi se il concessionario preferirá sistemare la cosa "internamente" sostituendo la mascherina con una delle loro in esposizione meglio ancora.
  • chardros
  • Fiestista discreto

Fiesta Tdci 1.5 75 cv 13/03/2016 17:37 #318183

Invece del cambio di griglie che puoi fare anche tu esternamente, vedi se riesci a strappare uno sconto oppure un pacchetto garanzia/tagliando.
  • gabriello91
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Fiesta Tdci 1.5 75 cv 13/03/2016 18:09 #318185

Eheh il fatto è che vorrei un pezzo originale e credo andrebbe a costarmi non poco.
Inoltre sono per le cose fatte bene, mi hanno creato un disagio e quello devono sistemarmi.
  • chardros
  • Fiestista discreto

Fiesta Tdci 1.5 75 cv 14/03/2016 10:49 #318192

Secondo me, si deve parlare chiaro dall'inizio o quanto meno avvisare di eventuali cambiamenti, magari decido di prendere un diverso allestimento o di accontentarmi.

Sto vedendo che ultimamente in Ford vengono detti troppi "credo" e "secondo me", e si parli poco chiaro, nel mio caso si tratta della consegna e mi sento dire "credo che arriva...", "forse arriva...", adesso gli inizio a dire anche io "forse ti pago" :D
  • Thunderpaul
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Fiesta Titanium 1.5 TDCi 95CV

Fiesta Tdci 1.5 75 cv 14/03/2016 10:53 #318193

Thunderpaul ha scritto:
Sto vedendo che ultimamente in Ford vengono detti troppi "credo" e "secondo me", e si parli poco chiaro, nel mio caso si tratta della consegna e mi sento dire "credo che arriva...", "forse arriva...", adesso gli inizio a dire anche io "forse ti pago" :D
Ma la data di consegna sul contratto non l'hanno messa?
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Fiesta Tdci 1.5 75 cv 14/03/2016 11:07 #318194

Purtroppo no, niente data neanche indicativa, io non sapevo fosse obbligatoria e lasciandomi prendere dall'euforia del momento non ci ho pensato e mi sono fidato del loro "inizio marzo".

Che poi si è trasformato nel 12 marzo ed il 12 marzo è diventato "il sabato non consegnano, sentiamoci martedì che forse arriva".

Ho seguito tutta la fase di produzione e viaggio con Chardros che abbiamo ordinato le macchine lo stesso giorno e sono state anche prodotte lo stesso giorno.
  • Thunderpaul
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Fiesta Titanium 1.5 TDCi 95CV

Fiesta Tdci 1.5 75 cv 14/03/2016 11:11 #318195

Thunderpaul ha scritto:
Purtroppo no, niente data neanche indicativa, io non sapevo fosse obbligatoria e lasciandomi prendere dall'euforia del momento non ci ho pensato e mi sono fidato del loro "inizio marzo".
Purtroppo sei stato un po' ingenuo... quando compri qualcosa in negozio paghi e ti danno subito il bene.
Quando il bene lo devi aspettare, e fai un contratto di acquisto, tu ti impegni a pagare e loro si impegnano a consegnarti il bene entro una certa data... bisognava pensarci.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Fiesta Tdci 1.5 75 cv

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.