Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: BluBerg Bergamo - auto immatricolata senza avviso

Re:BluBerg Bergamo - auto immatricolata senza avviso 21/10/2015 18:47 #310098

Gentile ....kekko91...,
effettivamente è come dici tu, ho versato 3.000€ di acconto e il resto 7250 era alla consegna della vettura.
Grazie
Ciao Daniele
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BluBerg Bergamo - auto immatricolata senza avviso 21/10/2015 19:39 #310099

tuttodaniele ha scritto:
Gentile Daniele2014 e maxv2002it, è vero che l’auto risulta mia a tutti gli effetti, ma è proprio questo il problema perché se usano la mia auto, eventuali multe o incidenti, sono a mio carico.
Purtroppo è un’arma a doppio taglio, comunque lunedì 26 ottobre ho appuntamento con l’Associazione Consumatori e sento cosa mi dicono per un eventuale recesso del contratto o causa legale.
Grazie per il vostro interessamento
Ciao Daniele

È anche vero che tu hai delle belle prove per dimostrare che l'auto non ti è ancora stata consegnata.. Stacci comunque attento, ma al momento del pagamento fatti abbassare bene il prezzo..
Volendo potresti anche tenerti l'auto pagando solo con i 3000€ di anticipo, errore loro.
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 21/10/2015 19:40 da stefano91ste.

Re:BluBerg Bergamo - auto immatricolata senza avviso 21/10/2015 20:01 #310100

Assurdo.. E comunque si, essendo praticamente tua a questo punto la potresti portar via senza saldare il resto
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:BluBerg Bergamo - auto immatricolata senza avviso 10/11/2015 19:45 #310985

Ciao,ti hanno consegnato la macchina??
Anche la mia è ferma a Viareggio e non si sà quando arriverà..

Re:BluBerg Bergamo - auto immatricolata senza avviso 16/11/2015 17:01 #311245

Ciao bagnamarco, l'auto mi è stata consegnata martedì. è molto bella, inoltre mi hanno regalato tre anni di garanzia. il ritardo della consegna è di circa 30 giorni, una cosa tollerabile. comunque continuano ad insistere che io ho autorizzato l'immatricolazione senza vedere l'auto (cosa non vera). comunque l'importante è che l'auto è arrivata, controlla che non abbiano immatricolato anche la tua senza dirtelo.
ciao e auguri per l'acquisto.
Daniele
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna BluBerg Bergamo - auto immatricolata senza avviso

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.