Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta ST-Line

Fiesta ST-Line 19/01/2017 10:40 #329166

iceman83 ha scritto:
non mi meraviglia più l'incompetenza di tanti (troppi) professionisti, se tale si possono definire.. a chi mi ha venduto l'auto, ho dovuto dire io prezzi ed optional disponibili.. lui neanche li conosceva.. una tristezza infinita

Dopo quasi un mese e mezzo di ritardo dai 10 giorni pattuiti, onestamente gli avrei ribaltato il salone.. o comunque subito annullamento del contratto e restituzione caparra

Hai pienamente ragione, ci sono veramente molti venditori che non sanno cosa stanno proponendo al cliente....

p.s. qualcuno che ha ordinato la macchina a novembre/dicembre ha aggiornamenti?
io so che la mia fofi, ordinata il 30 novembre, è stata prodotta e spedita il 22 dicembre ma ero curioso di avere più notizie sulla data di arrivo (grossolanamente) almeno per sapere quante altre settimane dovrò aspettare :P
  • SimoZ
  • Fiestista esperto
  • Fiesta ST-Line 1.0 Ecoboost Stage 1 / 140cv-240nm
  • Ringraziamenti ricevuti 33
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: giuseppe19

Fiesta ST-Line 19/01/2017 10:48 #329167

Ciao SimoZ,
io ho ordinato la mia il 30 Novembre, ho chiesto settimana scorsa news al concessionario che mi ha girato per email lo stato di avanzamento della produzione. Settimana scorsa era in stato "Uscita dalla fabbrica" e mi confermava che entro fine mese l'avrei avuta!
(28 gennaio data di consegna)

Non ci credo fino in fondo che arrivi per quella data..ma così mi han detto!

Teniamoci aggiornati :laugh:
  • yuri06
  • Fiestista discreto
  • ST-Line Frozen White Ecoboost 1.0 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Fiesta ST-Line 19/01/2017 15:50 #329187

Io ordinata il 26 novembre, ad oggi tutto tace.. comunque mi avevano detto a spanne 60 giorni abbondanti.
Mi va bene perchè devo smaltire nel frattempo un altra auto, quindi non ho fretta.

Comunque sabato mattina, devo già andare in concessionaria ad ordinare l'estrattore posteriore st da montare al posto di quello originale st line e con la scusa chiederò news riguardo la consegna, ma credo proprio che tra una balla e l'altra se ne parlerà verso metà febbraio..

Per chi l'ha acquistata, sopratutto nelle versioni ecoboost 125 e 140 (che credo siano le prime auto Italiane, commercializzate con queste motorizzazioni), consiglierei di avvisare il concessionario di non utilizzarla con auto prova, perchè sicuramente ci sarà una sfilza di gente che vorrà provarle e non vorrei che le nostre auto diventino dei test drive..
Personalmente ho già avvisato il venditore in fase di acquisto, che se dovessi vedere chilometri sull'auto o notare segni di utilizzo, non la saldo e mi faccio restituire la caparra.
  • iceman83
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Ultima modifica: 19/01/2017 15:57 da iceman83.
I seguenti utenti ringraziano:: marcolinoAO88

Fiesta ST-Line 19/01/2017 16:44 #329188

iceman83 ha scritto:
Comunque sabato mattina, devo già andare in concessionaria ad ordinare l'estrattore posteriore st da montare al posto di quello originale st line e con la scusa chiederò news riguardo la consegna, ma credo proprio che tra una balla e l'altra se ne parlerà verso metà febbraio...

Te lo ordinano e te lo montano direttamente in concessionaria?
Avresti voglia di farci sapere il prezzo (indicativamente) per fare questa modifica?
  • yuri06
  • Fiestista discreto
  • ST-Line Frozen White Ecoboost 1.0 100cv

Fiesta ST-Line 19/01/2017 17:45 #329191

yuri06 ha scritto:
iceman83 ha scritto:
Comunque sabato mattina, devo già andare in concessionaria ad ordinare l'estrattore posteriore st da montare al posto di quello originale st line e con la scusa chiederò news riguardo la consegna, ma credo proprio che tra una balla e l'altra se ne parlerà verso metà febbraio...

Te lo ordinano e te lo montano direttamente in concessionaria?
Avresti voglia di farci sapere il prezzo (indicativamente) per fare questa modifica?

Lo voglio sapere anche io!!! Prezzo per favore :)
  • chaosmachine
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Fiesta ST-Line 19/01/2017 21:16 #329197

Interessato anche io!

Buonasera a tutti, ho ordinato una fiesta st line 125 cv in data 30 dicembre, data prevista approssimativa di consegna 18 febbraio. Speriamo passi in fretta
  • Fabio890
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ultima modifica: 19/01/2017 21:18 da Fabio890.

Fiesta ST-Line 19/01/2017 21:37 #329201

Fabio890 ha scritto:
Interessato anche io!

Buonasera a tutti, ho ordinato una fiesta st line 125 cv in data 30 dicembre, data prevista approssimativa di consegna 18 febbraio. Speriamo passi in fretta

Anche io ho ordinato il 30 dicembre! Di dove sei? A me hanno detto fine febbraio/inizio marzo :(
  • chaosmachine
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Fiesta ST-Line 19/01/2017 21:45 #329202

chaosmachine ha scritto:
Fabio890 ha scritto:
Interessato anche io!

Anche io ho ordinato il 30 dicembre! Di dove sei? A me hanno detto fine febbraio/inizio marzo :(

Ciao sono di novi ligure AL.
Comunque io sono convinto che arrivi dopo il 18 febbraio, leggendo in rete sembra che ci vogliono circa 2 mesi prima di averla in garage..ma spero di sbagliarmi! Si fa attendere questa st line!
La mia come optional ha solo i cerchi di 17, magari può anche essere che i tempi di produzione siano leggermente inferiori.
Volevo prendere la versione da 140 cv.. Ma eventualmente da bs racing a cuneo rimappano la centralina e te la portano a 140 cv a circa 300 euro (contro i 750 della ford).
Qualcuno con la versione da 125 cv come si trova? Provengo da una clio 1.2 turbo benzina 100cv, spero di trovare un po' più di 'emozione' :laugh:
  • Fabio890
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Fiesta ST-Line 19/01/2017 22:16 #329203

iceman83 ha scritto:
Io ordinata il 26 novembre, ad oggi tutto tace.. comunque mi avevano detto a spanne 60 giorni abbondanti.
Mi va bene perchè devo smaltire nel frattempo un altra auto, quindi non ho fretta.

Comunque sabato mattina, devo già andare in concessionaria ad ordinare l'estrattore posteriore st da montare al posto di quello originale st line e con la scusa chiederò news riguardo la consegna, ma credo proprio che tra una balla e l'altra se ne parlerà verso metà febbraio..

Per chi l'ha acquistata, sopratutto nelle versioni ecoboost 125 e 140 (che credo siano le prime auto Italiane, commercializzate con queste motorizzazioni), consiglierei di avvisare il concessionario di non utilizzarla con auto prova, perchè sicuramente ci sarà una sfilza di gente che vorrà provarle e non vorrei che le nostre auto diventino dei test drive..
Personalmente ho già avvisato il venditore in fase di acquisto, che se dovessi vedere chilometri sull'auto o notare segni di utilizzo, non la saldo e mi faccio restituire la caparra.

Questa poi...hai fatto bene a dirlo...avviserò anche io sicuramente!
Anche io l'ho ordinata alla fine, lunedi scorso... consegna indicativa primi di marzo...non vedo l'ora!
Sono riuscito alla fine a strappare qualche cosa al prezzo finale, ho chiuso a 15.500 per la st-line 140cv rossa + cerchi da 17 + navig sony + garanzia 5anni oltre ai vetri oscurati,tappetini in velluto,ruotino, kit emergenza e ipt. che dite?
  • marcolinoAO88
  • Fiestista
Ultima modifica: 19/01/2017 22:18 da marcolinoAO88.

Fiesta ST-Line 19/01/2017 22:31 #329204

Secondo me hai strappato un buonissimo prezzo! ;)
  • SimoZ
  • Fiestista esperto
  • Fiesta ST-Line 1.0 Ecoboost Stage 1 / 140cv-240nm
  • Ringraziamenti ricevuti 33
I seguenti utenti ringraziano:: marcolinoAO88
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.