SimoZ ha scritto:
Vi aggiorno sulla mia situazione,
concessionaria Carpoint di Roma, ieri mi hanno fatto compilare i fogli per l'immatricolazione e per il libretto di circolazione e gli ho fatto anche il bonifico per l'anticipo, hanno detto che il bonifico gli arriverà il 30 Gennaio, per il 31/1 dovrei avere il libretto per fare l'assicurazione e se sono fortunato me la consegneranno il venerdì 3 oppure lunedì 6 Febbraio (la macchina è ferma al porto di Civitavecchia dal 19/20 Gennaio).
Speriamo che si muovano, non sto più nella pelle!!
(p.s. tutto questo per tornare al fatto che molti venditori non sanno quello che fanno..... se mi avessero detto prima che ci voleva così tanto tempo per questa cosa il bonifico lo avrei fatto anche alla fine di novembre quando ho firmato il contratto ma non mi avevano detto nulla a riguardo e non mi avevano dato neanche le coordinate per l'iban, quindi adesso devo aspettare inutilmente per una cosa che potevo aver già fatto

)
simoZ, ogni concessionaria si muove in modo diverso. io ho dato una parte dell'anticipo quando ho firmato il contratto, il resto l'ho bonificato l'altro ieri quando è arrivata l'auto in concessionaria (se la macchina non arrivava non mi chiedevano il saldo questo me lo ha detto il venditore). le carte per l'immatricolazione le ho firmate quando ho firmato il contratto.
comunque non ti fare degli scrupoli.... se la macchina è in porto loro lo sanno che ci vogliono tot giorni prima che arrivi in concessionaria quindi se il bonifico lo facevi prima non cambiava niente.
calmi dobbiamo stare calmi.....io sto contando i minuti