Buongiorno,
Ho acquistato qualche mese fa la nuova Ford Fiesta, ho riscontrato sin da subito una vibrazione proveniente dal display centrale che include il Sink ed il navigatore.
Portata l’auto già una volta in assistenza, un paio di mesi fa non sono riusciti a risolvere il problema nuovo e mai segnalato da nessun acquirente.
Ho riportato la macchina in assisteza il 24 gennaio e finalmente mi hanno comunicato che la casa madre Ford con una nota interna di servizio dove spiega dettagliatamente e graficamente il tipo di intervento da eseguire, ha riconosciuto il problema segnalato anche da altri acquirenti dovuto a questa vibrazione che definisce ticchettio del display centrale che si verifica principalmente in presenza di asfalto disconnesso o di san pietrini.
L’intervento in assistenza credevo fosse finalmente risolutivo ma putroppo il problema della vibrazione non è stato risolto per nulla e confesso che la cosa inizia a seccarmi considerato che la macchina è nuova.
Vorrei un vostro consiglio su come procedere, e se qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema sulla nuova Ford Fiesta.
Questa è la mia e-mail per chi volesse scrivermi anche in privato.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Nell’attesa vi ringrazio.