Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Noi di Dicembre 2009!

Re:Noi di Dicembre 2009! 22/01/2010 21:18 #33739

TI RICORDO CHE C'è CHI LA STA ASPETTANDO ANCORA DA GIUGNO!!! NON LAMENTATEVI SE L'AVETE ORDINATA 15 GIORNI FA E NON VI E' ANCORA ARRIVATA!! GIUSTO PER RISPETTO DI CHI LA STA ASPETTANDO DA OTTO MESI!! GRAZIE!!
  • airoldi
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Noi di Dicembre 2009! 22/01/2010 22:01 #33751

A me non capiterà mai di aspettare 8 mesi..... al 4 mese massimo brucio la concessionaria e ne vado a rubare una.
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Noi di Dicembre 2009! 22/01/2010 22:15 #33756

la mia vicina di casa l' ha ordinata a metà Novembre ed è arrivata adesso.... (lavora in concessionaria)
  • caesar
  • Fiestista in rodaggio

Re:Noi di Dicembre 2009! 23/01/2010 01:12 #33836

airoldi ha scritto:
TI RICORDO CHE C'è CHI LA STA ASPETTANDO ANCORA DA GIUGNO!!! NON LAMENTATEVI SE L'AVETE ORDINATA 15 GIORNI FA E NON VI E' ANCORA ARRIVATA!! GIUSTO PER RISPETTO DI CHI LA STA ASPETTANDO DA OTTO MESI!! GRAZIE!!

nessuno qui si sta lamentando e nessuno qua ha detto che non dispiace per chi aspetta da giugno...
ma comunque la tua sfiga è stata ordinarla alla bluberg.. non scaricarti il nervosismo con noi!
ripeto, anche amici miei oltre che utenti del forum, hanno ricevuto la fiesta ordinata a novembre... ad esempio ieri mi sono fermato al concessionario a vedere una fiesta con i cerchi in lega da 15" ed era una 1.6 diesel ordinata a metà novembre (detta del mio concessionario)
quindi se vuoi scrivere per consigliare ok.. ma evitiamo risposte del genere scontrose e in maiuscolo quasi a voler urlare contro persone come te che aspettano la loro fiesta
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Noi di Dicembre 2009! 23/01/2010 14:21 #33939

gek0z ha scritto:
airoldi ha scritto:

nessuno qui si sta lamentando e nessuno qua ha detto che non dispiace per chi aspetta da giugno...
ma comunque la tua sfiga è stata ordinarla alla bluberg.. non scaricarti il nervosismo con noi!
ripeto, anche amici miei oltre che utenti del forum, hanno ricevuto la fiesta ordinata a novembre... ad esempio ieri mi sono fermato al concessionario a vedere una fiesta con i cerchi in lega da 15" ed era una 1.6 diesel ordinata a metà novembre (detta del mio concessionario)
quindi se vuoi scrivere per consigliare ok.. ma evitiamo risposte del genere scontrose e in maiuscolo quasi a voler urlare contro persone come te che aspettano la loro fiesta

quotonissimo!
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Noi di Dicembre 2009! 25/01/2010 11:06 #34314

Con sommo piacere, vi informo che ho appena avuto il numero di telaio della mia FOFI plus 1.4 gpl 5 porte ordinata il 23/12/09 da Miranda a Nola (NA).

Il concessionario mi ha detto che l'auto è già stata prodotta.

Sto ora cercando di capire quale possa essere una data di consegna più precisa (perché se viene consegnata ad inizio febbraio, rottamo l'auto vecchia prima del 31 gennaio per non pagare il bollo).

Spero che con questa notizia ho allietato un pò la vostra impazieza (la mia sicuramente è stata allietata).

Buona giornata e a presto.
Giulio.
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:

Re:Noi di Dicembre 2009! 25/01/2010 13:19 #34359

83giulio83 ha scritto:
Con sommo piacere, vi informo che ho appena avuto il numero di telaio della mia FOFI plus 1.4 gpl 5 porte ordinata il 23/12/09 da Miranda a Nola (NA).

Sto ora cercando di capire quale possa essere una data di consegna più precisa (perché se viene consegnata ad inizio febbraio, rottamo l'auto vecchia prima del 31 gennaio per non pagare il bollo).

Spero che con questa notizia ho allietato un pò la vostra impazieza (la mia sicuramente è stata allietata).

Giulio.

Io sono nella tua stessa situazione! Tra l'altro ordinata il 09/12 la mia, quindi ci spero ancora di più!!!

Questa settimana sarà decisiva!!!
Fofi Titanium 3p 1.4 GPL, Nero Panther, interni dots antracite, Titanium pack, PSS ed ESP ordinata il 09/12/2009.

Re:Noi di Dicembre 2009! 25/01/2010 13:44 #34369

83giulio83 ha scritto:

Giulio.

Ricordi se era un pre-ordine (probabilmente), oppure un ordine ex-novo??? Nel mio caso (1.6 tdci Tit No Start Button / No confort pack), mi fu detto palesemente che si trattava di un ordine. Ho chiamato la concessionaria, mi ha dato il numero di ordine per il VIN, ma ancora nulla. Ordinata il 30/12 a Mazara (Sicilia)
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Noi di Dicembre 2009! 25/01/2010 13:49 #34370

credo che sia un preordine quello di giulio!
il mio ordine exnovo del 16 dicembre ha come data di produzione il 2 febbraio
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Noi di Dicembre 2009! 25/01/2010 22:13 #34518

ho telefonato al mio concessionario per sapere il numero di telaio... per poi vedere sul sito della ford se era stata prodotta o ancora no... (mi senbra che ci sia la possibilità)... l' ho ordinata il 4/12/2009 e mi ha detto che non lo sa e si informerà.... è possibile?!
  • caesar
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 25/01/2010 22:14 da caesar.
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Noi di Dicembre 2009!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.