Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Noi di Dicembre 2009!

Re:Noi di Dicembre 2009! 21/01/2010 15:27 #33252

coccinella ha scritto:
Ciao a tutti!!!!!Sono appena tornata dal concessionario e sono al settimo cielo, perchè contro ogni mia aspettativa mi ha comunicato che la mia magnifica FoFi 1.4 GPL Rosso Morello e interni Bordeaux, sarà prodotta l'8 Febbraio e ha già il numero di telaio....

Che bello che bello!!!!!

Non so dirvi se era un preordine del concessionario o se la Fiesta sta accelerando i tempi, posso solo dirvi che io la macchina l'ho scelta nei minimi dettagli quindi o è stata modificata in seguito o sono stata molto fortunata!!

Mi auguro che anche a voi arrivi presto!!!!

ri ciao a te!
sentendo queste parole ti giuro mi riempio di speranze dato che anche a me hanno detto che sarà prodotta il 2 febbraio! il numero di telaio mi ha detto che mi chiama quando ce l'ha.. dai che forse abbiamo accellerato i tempi!! (ps: la mia sono sicuro che non è un pre ordine perchè quando l'ho ordinata mi ha detto che li avevano già esauriti e quindi era un ordine exnovo!)

pps: mi faresti un favore di cui ti sarà grato mezzo forum? xD ti ha dato il vin di 17 cifre giusto? puoi postare le prime 12 così vediamo se la tabella che abbiamo creato per risalire al vin è corretta? grazie!

fb1984 ha scritto:
un informazione....
la macchina che devo rottamare.....ha il bollo scaduto a dicembre del 2009....forse ne ha anche qualcuno arretrato....pero non ne sono sicuro....
dato che a marzo diventa scatoletta.......secondo voi e meglio che saldo tutto.....o faccio finta di niente??
In sto paese coi bolli non si capisce mai niente.....uno dice che lho pagato....latro dice di no e ce la mora.....mah......come stiamo andando male.....e piu va avanti e piu si peggiora......devo pagare una tassa di possesso su una cosa che e gia mia....incredibileeeee......e le strade fanno cagare.......

io non ti so dire ma ti giuro che mi è successa in questi giorni una cosa moooolto strana in famiglia...
mio zio nell'84 (E DICO NELL'84) aveva una ducati 125... ti giuro su cosa vuoi che 2 settimane fa è arrivata una carta che dobbiamo pagare 11,72€ di bollo arretrato! e dico io se ne accorgono dopo 25 anni???? mahhh... comunque informati meglio!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
Ultima modifica: 21/01/2010 15:29 da gek0z.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Noi di Dicembre 2009! 21/01/2010 16:21 #33279

Salve ho ordinato la Nuova Fiesta 1.4 Titanium 5porte Benza/Gpl il 4/12/2009 Prevista consegna metà Febbraio, inizio Marzo

Fiesta 1.4 gpl titanium (96cv) 5 porte
ipt
vernice metalliz (nero)
city pack (sensori, parcheggio specchietti che si piegano elettronicamente)
Esp
titanium pack (vetri oscurati, aria condizionata automatica, cromature esterne, cerchi in lega 15" ecc)
p sound sistem (aux, usb)
kit sicurezza
rottamazione

prezzo listino 18.250

incentivi gpl (2000€) + rottamazioni (1500€) + sconto ford + 5 visite dallo stesso concessionario ford per far abbassare il prezzo da 12.050 a 11.850€!!! :woohoo: 6400€ di sconto!!! :woohoo: affarone B)

parere sul rapporto quantià/prezzo?

direi che ottimo affare! visto che ho girato polo non c' è gpl... patriottico fiat ma gli interni della evo nn mi ispirano... opel corsa orrenda.. 207 nn competitiva come la fiesta, soprattutto per il motore 8v!... clio brutta.. Ibiza nemmeno andato dal concessionario... mini ultracarissima... Sta Fiesta continuerà a vendere parecchio!!!

tolti i gusti... e senza considerare marche di basso livello.. direi che a questo prezzo una macchina del genere con tutte ste aggiunte sia un affare!!! e dopo dicembre ridurranno gli incentivi!!

son molto soddisfatto...

forse gli unici difetti che ha sta macchina sono:

euro 4 e non 5 anche se si parla di gpl quindi no problem...
chissà tra 10anni come si comporterà il motore gpl... ?!?!
a 96 cv poteva avere delle prestazioni un pelo migliori.. accelerazione... consumi benzina,,

domanda che nn mi è chiaro: sulla Fiesta ordinato ad oggi.. quindi nn c' è sto pulsante normale esterno x attivare/disattivare l' esp?

quando mi arriverà la macchina, cosa dovrò controllare, verificare, testare x eventuali difetti?

grazie ciao ;)
  • caesar
  • Fiestista in rodaggio

Re:Noi di Dicembre 2009! 21/01/2010 16:28 #33281

ciao a te! ecco un paio di articoli per schematizzare cosa controllare al ritiro dell'auto!:
www.fordfiestaitalia.com/cosa-controllar...tra-ford-fiesta.html
www.fordfiestaitalia.com/downloads/6-che...fiesta/download.html
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...

Re:Noi di Dicembre 2009! 21/01/2010 17:06 #33292

coccinella ha scritto:
Ciao a tutti!!!!!Sono appena tornata dal concessionario e sono al settimo cielo, perchè contro ogni mia aspettativa mi ha comunicato che la mia magnifica FoFi 1.4 GPL Rosso Morello e interni Bordeaux, sarà prodotta l'8 Febbraio e ha già il numero di telaio....

Che bello che bello!!!!!

Non so dirvi se era un preordine del concessionario o se la Fiesta sta accelerando i tempi, posso solo dirvi che io la macchina l'ho scelta nei minimi dettagli quindi o è stata modificata in seguito o sono stata molto fortunata!!

Mi auguro che anche a voi arrivi presto!!!!

Ciao Coccinella ma quando l'hai ordinata tu ? Inoltre, per sapere quando la producevano sei andata a chiedere tu in concessionario o te l'hanno comunicato loro ?
  • Emilian87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Noi di Dicembre 2009! 21/01/2010 23:41 #33428

Ciao! io l'ho ordinata il 30 Dicembre....x quanto riguarda le info,oggi andando dal concessionario per vedere un pò la situazione mi ha detto i dettagli dell'auto.Devo dire che questa concessionaria di L'aquila è veramente molto professionale.

Spero anche di ricevere un bel regalino quando arriverà la mia FoFi: io ordinando la versione Titanium mi aspettavo di avere i cerchi da 16 come avevo visto fino a quel momento,ma la Fiesta ha deciso di farle ora solo da 15....bè il mitico concsessionario mi ha detto che ha sentito che per le nuove produzioni Ford starebbe riproponendo la versione da 16 pe le Titanium...speriamo di ricevere questo regalo......
  • coccinella
  • Fiestista in rodaggio
  • I'm waiting for New Fiesta
Toglietemi tutto ma non la mia Fiesta

Re:Noi di Dicembre 2009! 21/01/2010 23:48 #33429

ri ciao a te!
sentendo queste parole ti giuro mi riempio di speranze dato che anche a me hanno detto che sarà prodotta il 2 febbraio! il numero di telaio mi ha detto che mi chiama quando ce l'ha.. dai che forse abbiamo accellerato i tempi!! (ps: la mia sono sicuro che non è un pre ordine perchè quando l'ho ordinata mi ha detto che li avevano già esauriti e quindi era un ordine exnovo!)

pps: mi faresti un favore di cui ti sarà grato mezzo forum? xD ti ha dato il vin di 17 cifre giusto? puoi postare le prime 12 così vediamo se la tabella che abbiamo creato per risalire al vin è corretta? grazie!

Infatti spero tanto anch'io che abbiano accelerato i tempi.....ormai la mia città si sta riempiendo di Fiesta,nella via dove abito siamo già in tre...cmq mi spiace ma non sapevo che il Vin potesse servirmi a qualcosa e non l'ho annotato.comunque appena lo chiamo vi farò avere quest'informazione..... ;)
  • coccinella
  • Fiestista in rodaggio
  • I'm waiting for New Fiesta
Toglietemi tutto ma non la mia Fiesta

Re:Noi di Dicembre 2009! 22/01/2010 01:27 #33452

coccinella ha scritto:
Ciao! io l'ho ordinata il 30 Dicembre....x quanto riguarda le info,oggi andando dal concessionario per vedere un pò la situazione mi ha detto i dettagli dell'auto.Devo dire che questa concessionaria di L'aquila è veramente molto professionale.

Spero anche di ricevere un bel regalino quando arriverà la mia FoFi: io ordinando la versione Titanium mi aspettavo di avere i cerchi da 16 come avevo visto fino a quel momento,ma la Fiesta ha deciso di farle ora solo da 15....bè il mitico concsessionario mi ha detto che ha sentito che per le nuove produzioni Ford starebbe riproponendo la versione da 16 pe le Titanium...speriamo di ricevere questo regalo......

Ti dirò non è ke i cerchi da 16" siano così fantastici! preferirei il modello da 15" aumentato a 16". Perchè il modello previsto da ford per i cerchi da 16" non è ke mi piaccia molto. Comunque allora anke io dovrei andare ad informarmi in concessionario allora....sinceramente non mi và tanto di andare a fare il rompiscatole ihihih!
  • Emilian87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Noi di Dicembre 2009! 22/01/2010 12:24 #33546

mi sa che non hanno accelerato proprio un bel niente ragazzi! Stamattina, mosso dalla curiosità e dalla speranza che mi avete trasmesso, sono passato in concessionaria per ricevere informazioni circa la mia Fofi gpl plus 3 porte bianco frozen ordinata in data 09\12\09. La risposta è stata: Data di arrivo STIMATA al 13 marzo..... OOOOOOO!!!!! ma dico io cos'è una ferrari che la fanno a mano? Tra l'altro l'impiegata mi ha sottolineato il fatto che è STIMATA, dicendo che fino ad ora se ne sono viste di tutti i colori. Sono stufo di aspettare! Sono ogni giorno qui sul forum e so praticamente tutto della Fofi B) non vedo l'ora che arrivi per poter mettere in pratica le vostre preziose dritte!
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Noi di Dicembre 2009! 22/01/2010 15:38 #33626

non so! mai come chi l'ha ordinata nel mese di dicembre ha ricevuto previsioni così contrastanti...
anche a me lo stesso concessionario era stato chiaro nel dirmi all'inizio dell'ordine fine febbraio/metà marzo dicendomi che sarebbe stato molto più probabile metà marzo se non la fine del tutto!..
con mio (e suo) stupore la previsione è stata stimata a fine febbraio!

ps: almeno per ora niente oz adrenalina per me -.-... oggi sono andato per parlare degli ultimi "particolari" e quando mi ha detto quanto mi avrebbe pagato gli ho riso in faccia e me ne sono andato -.-
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...

Re:Noi di Dicembre 2009! 22/01/2010 19:18 #33700

ma sicuro che non hanno velocizzato perchè saranno già a pieno ritmo di produzione già da mesi!

penso che, chi come me, ha oridinato la 1.4 gpl titalium siam quelli messi peggio con i tempi!
  • caesar
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Noi di Dicembre 2009!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.