Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Noi di Dicembre 2009!

Re:Noi di Dicembre 2009! 13/01/2010 15:50 #31119

AltiV3c_128 ha scritto:
petauro ha scritto:
cmq alla fine, a 2 settimane dall'ordine il conce non mi ha fatto aggiungere gli airbag a tendina dicendo che non ce l'avrebbe fatta a consegnarmela per il 23 marzo :( alla fine, pur rosicando, non ho insistito tanto anche xche' non mi va di attendere di piu', riciclo quei soldi per pagare il pacchetto 3 tagliandi
Che giorno l'hai ordinata?
Il 22 o il 23 non ricordo ma ci son andato settimana scorsa a chiedere...
  • petauro
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Noi di Dicembre 2009! 13/01/2010 15:54 #31124

petauro ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
petauro ha scritto:
cmq alla fine, a 2 settimane dall'ordine il conce non mi ha fatto aggiungere gli airbag a tendina dicendo che non ce l'avrebbe fatta a consegnarmela per il 23 marzo :( alla fine, pur rosicando, non ho insistito tanto anche xche' non mi va di attendere di piu', riciclo quei soldi per pagare il pacchetto 3 tagliandi

il tuo conce ti ha detto la verità perchè (hai l'ordine in contemporaneo al mio in poche parole) molto probabilmente è già stata fissata la data di produzione e una modifica all'ordine causerebbe lo slittamento di parecchi giorni..
se aggiungi gli airbarg sarebbe come se partisse un nuovo ordine annullando il precedente e quindi portando ritardi!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Noi di Dicembre 2009! 13/01/2010 15:57 #31128

gek0z ha scritto:
petauro ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
petauro ha scritto:

il tuo conce ti ha detto la verità perchè (hai l'ordine in contemporaneo al mio in poche parole) molto probabilmente è già stata fissata la data di produzione e una modifica all'ordine causerebbe lo slittamento di parecchi giorni..
se aggiungi gli airbarg sarebbe come se partisse un nuovo ordine annullando il precedente e quindi portando ritardi!
Si e probabilmente era un preordine che avevano loro perche' e' stato l'unico concessionario che ho trovato che me la dava nera come la voglio io! Infatti non ho insistito, andro' piu' piano :P
  • petauro
  • Fiestista discreto

Re:Noi di Dicembre 2009! 14/01/2010 23:08 #31516

Ultima modifica: 14/01/2010 23:11 da ermesbarban.

Re:Noi di Dicembre 2009! 14/01/2010 23:14 #31518

aiace ha scritto:
Ho dei dubbi, sul discorso della consegna entro il mese di marzo 2010 per le auto che sono state acquistate utilizzando gli ecoincentivi statali.

Se l'Autovettura dovesse arrivare dopo il mese di Marzo, chi ci rimetterebbe?

Il Concessionario o il Cliente ????!!!!|

A questa domanda il concessionario mi ha risposto che non c'è nessun problema x noi acquirenti.

Io, in ogni caso per salvaguardarmi, ho fatto aggiungere nel contratto di acquisto questa postilla con tanto di Timbro e Firma del Venditore.
bravo l'ho fatto anch'io per quel che puo' servire
Ultima modifica: 14/01/2010 23:16 da ermesbarban.

Re:Noi di Dicembre 2009! 15/01/2010 01:02 #31539

aspettando notizie sulla macchinina per settimana prossima ho ricevuto una buona offerta!
a giorni inizierò a lavorare in un centro assistenza pc part-time... la cosa bella? xD 3 mesetti di risparmio e poi ci monto 4 bei cerchi per ovviare al "problema" se così si può chiamare del new titanium pack!
contando che la macchina mi arriverà a marzo diciamo che 1 mesetto dopo dovrei montare i cerchi ma tenterò di racimolare i soldi prima in modo da montarli appena mi arriva per non usurare gli originali così da ricavarci anche un bel gruzzoletto su ebay!

comincia la scelta xD
sono indeciso tra MSW 18 da 16"x7 (niente di tamarro insomma) [Foto degli MSW 18]
oppure degli OZ Adrenalina sempre 16x7 un pò più vistosi dei precedenti ma decisamente più belli (e più cari!!!) [Foto degli OZ Adrenalina]

i primi si trovano intorno ai 100€ a cerchio
i secondi intorno ai 130€
+ gomme diciamo intorno ai 90€ a gomma
andrei a spendere dai 760€ agli 890€ escludendo lo sconto che si attua (almeno dalle mie parti) per acquisti in blocco di cerchi+gomme..
spero di guadagnarci almeno 400€ per i cerchi di serie così la spesa si abbasserebbe notevolmente!

edit: problemino per l'et... posto in una discussione in cerchi!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Ultima modifica: 15/01/2010 02:30 da gek0z.

Re:Noi di Dicembre 2009! 18/01/2010 14:09 #32389

novità! sono passato dal concessionario per sapere di presunta produzione e consegna..

incredibile.. ora non so quanto crederci ma sullo schermo è uscito:
produzione: 2 febbraio
consegna: 26 febbraio

speriamo bene! gli ho chiesto di chiamarmi appena è disponibile il VIN ma comunque sono rimasto stupito quando ho visto queste date...
anche se dubito che arrivi il 26 febbraio mi reputo fortunato anche se mi arriverà a inizo marzo!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...

Re:Noi di Dicembre 2009! 18/01/2010 14:40 #32407

Probabilmente e' un preordine anche la mia risultava in consegna il 26 ma non so se in questa data e' escluso il tempo per il montaggio del gpl presso brc!!! Infatti sul contratto ho 23 marzo.
  • petauro
  • Fiestista discreto

Re:Noi di Dicembre 2009! 18/01/2010 14:40 #32408

Ciao gek0z, anzitutto ti dico che per me gli MSW che hai postato sulla Fiesta sarebbero molto chic (come i multirazza originali e forse più), mentre a mio gusto gli adrenalina darebbero un tocco più sportivo ma anche più "tamarro" (ma sempre con stile). Questo non vuol dire che non siano entrambi due cerchi davvero molto belli, ma la scelta dipende da come vuoi che appaia la tua macchina..

Per quanto riguarda l'arrivo della macchina, mi auguro che rispettino le date e che presto tu possa averla. Questa è una lieta notizia perché vuol dire che Ford ci sta dando sotto con le ultime produzioni e se il mio concessionario ha fatto il suo dovere, la mia dovrebbe essere prodotta prima della tua in quanto l'ho ordinata l'11 Dic..
Il tipo del concessionario però dice che la mia è un auto "da modificare", a causa della scelta degli airbag a tendina. Questo vuol dire che secondo loro porterà un ritardo. Quindi non escludo che mi arriverà dopo che tu avrai ricevuto la tua.

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Noi di Dicembre 2009! 18/01/2010 15:32 #32436

AltiV3c_128 ha scritto:
Ciao gek0z, anzitutto ti dico che per me gli MSW che hai postato sulla Fiesta sarebbero molto chic (come i multirazza originali e forse più), mentre a mio gusto gli adrenalina darebbero un tocco più sportivo ma anche più "tamarro" (ma sempre con stile). Questo non vuol dire che non siano entrambi due cerchi davvero molto belli, ma la scelta dipende da come vuoi che appaia la tua macchina..

Mi ero scordato di aggiornare sui cerchi! Ancora non ho ricevuto la chiamata per il centro assistenza ma comunque l'aspetto a giorni e ho dato un'occhiata in giro per i prezzi dei cerchi e gomme..
Sono giunto a una conclusione.. Preferisco gli adrenalina.. Li ho visti montati su una golf 5 bianca e mi sono innamorato!
Quindi, disponibilità economica permettendo, mi sono informato e andrei a spendere:
- 520€ di cerchi con spedizione assicurata e in contrassegno da www.gomme.it
- 330€ di gomme Hankook Ventus S1 Evo K107 (quelle che monta la fofi con i 16") con montaggio incluso da gommadiretto.it (amo questo sito, mi sono sempre trovato benissimo e si risparmia veramente tanto!)

L'alternativa sarebbero appunto gli MSW 18 che ho trovato a 400€..
Andando vedendo!

AltiV3c_128 ha scritto:
Per quanto riguarda l'arrivo della macchina, mi auguro che rispettino le date e che presto tu possa averla. Questa è una lieta notizia perché vuol dire che Ford ci sta dando sotto con le ultime produzioni e se il mio concessionario ha fatto il suo dovere, la mia dovrebbe essere prodotta prima della tua in quanto l'ho ordinata l'11 Dic..
Il tipo del concessionario però dice che la mia è un auto "da modificare", a causa della scelta degli airbag a tendina. Questo vuol dire che secondo loro porterà un ritardo. Quindi non escludo che mi arriverà dopo che tu avrai ricevuto la tua.

Ciao

Michele

Evidentemente tu hai avuto appunto un preodine ma, se le mie date sono corrette, dubito che subirati così tanto ritardo!
Orientativamente dovresti riceverla poco prima di me! Lo spero per te!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Tempo creazione pagina: 0.218 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Noi di Dicembre 2009!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.