Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Noi di Dicembre 2009!

Re:Noi di Dicembre 2009! 18/01/2010 20:53 #32538

Allora ragazzi, qualcuno ha qualche notizia in più in merito alla consegna?
Mi riferisco soprattutto a chi l'ha ordinata ad inizio dicembre, come:
Barone Birra ordine 9/dic
AltiV3c_128 ordine 11/dic
turiddu ordine 22/nov
FryOne ordine 4/dic
trudi1990 ordine 10/dic

Il mio concessionario (-Miranda Nola(NA)-) non ha ancora notizie eppure la consegna da contratto è febbraio 2010 (ordine fatto il 23/12/09).

A presto.
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Noi di Dicembre 2009! 18/01/2010 21:00 #32544

appena qualcun'altro posta le date modifico il primo post così da avere tutto sottomano! xD
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Noi di Dicembre 2009! 18/01/2010 21:12 #32548

30/12/2009 solo la conferma del finanziamento accettato.....data il 7 o 8 gennaio poi niente....
  • fb1984
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1,4 96 CV GPL - Titanium - 5P - Titanium Pack - Antifurto Permietrale - Cerchi da 16'' - City Pack - Comfort Pack - Grigio polvere di luna
Panda 750 modello vecchio - Optional: NESSUNO

Re:Noi di Dicembre 2009! 18/01/2010 21:15 #32550

fb1984 ha scritto:
30/12/2009 solo la conferma del finanziamento accettato.....data il 7 o 8 gennaio poi niente....

Anche a me avevano fatto sapere che il finanziamento era stato accettato una settimana dopo l'ordine (anche se per amicizia l'ordine è partito prima dell'accettazione).
Settimana scorsa sono passato per le date e siccome loro si appogiano ad altri concessionari mi ha detto di ripassare questa settimana e... ho ricevuto la bella notizia! xD
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...

Re:Noi di Dicembre 2009! 18/01/2010 21:45 #32561

gek0z ha scritto:
Evidentemente tu hai avuto appunto un preodine ma, se le mie date sono corrette, dubito che subirati così tanto ritardo!
Orientativamente dovresti riceverla poco prima di me! Lo spero per te!
No, nessun preordine, scusa ma forse non mi sono spiegato bene: ordinata l'11Dic e non so ancora niente. Intendevo dire che se il tuo non è un preordine, in linea di principio la mia potrebbe venir prodotta prima della tua dato che tu l'hai ordinata 5 giorni dopo.
Ad ogni modo, speriamo che arrivino presto entrambe le FoFi. :)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Noi di Dicembre 2009! 18/01/2010 21:48 #32563

avevo interpetrato male la frase
Il tipo del concessionario però dice che la mia è un auto "da modificare", a causa della scelta degli airbag a tendina. Questo vuol dire che secondo loro porterà un ritardo. Quindi non escludo che mi arriverà dopo che tu avrai ricevuto la tua.
avevo capito che era un preordine e tu avevi aggiunto gli airbag a tendina..
a quanto ho capito invece è il tuo conce che ti ha detto che le tendine portano un ritardo.. e qua ti do la bella notizia che non è vero perchè un mio amico ha ricevuto una 1.2 benzina precisamente in linea con i 60 giorni ed aveva gli airbag a tendina!

attendiamo!!!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Ultima modifica: 18/01/2010 21:49 da gek0z.

Re:Noi di Dicembre 2009! 19/01/2010 21:50 #32847

Io sono passato oggi dal conce.

Mi ha fatto vedere stampate su un foglio, i periodi di consegna di varie Fiesta ordinate da lui a dicembre. La mia non c'era sul foglio, ma una ordinata il 22 dicembre gli risultava in consegna a fine gennaio/inizio febbraio, per cui mi fa "La tua arriverà entro gennaio, al massimo ai primi di febbraio".

Io sinceramente, leggendo queste pagine, non gli credo. Ma sarebbe una grandissima cosa! E soprattutto mi eviterebbe di pagare 180 euro di bollo sull'auto che sto rottamando! Questo rottamandola entro il 31/01...

Vi farò sapere...
Fofi Titanium 3p 1.4 GPL, Nero Panther, interni dots antracite, Titanium pack, PSS ed ESP ordinata il 09/12/2009.

Re:Noi di Dicembre 2009! 19/01/2010 22:03 #32850

gek0z ha scritto:
a quanto ho capito invece è il tuo conce che ti ha detto che le tendine portano un ritardo.. e qua ti do la bella notizia che non è vero perchè un mio amico ha ricevuto una 1.2 benzina precisamente in linea con i 60 giorni ed aveva gli airbag a tendina!
..
Wau, sarebbe fantastico! Siamo a un mese e otto giorni e sono già ridotto una pezza... :D Non so come fare ad aspettare fino a Marzo...

PS: Va beh il tipo della conc. dev'essere un po' scemo, mi ha detto che portava ritardo anche perché è Titanium, ho fatto mettere l'ESP e i cerchi da 16"... :D Qui nel forum, l'80% degli utenti ha Titanium con anche il confort e il city pack, che comprendono una lista di accessori decisamente più lunga di un cerchio da 16", eppure arrivano in 2 mesi... Mah..
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Noi di Dicembre 2009! 20/01/2010 01:18 #32889

sono le solite cavolate che inventano per giustificarsi già prima di doverlo fare!

comunque per Barone Birra: se è un preordine hai tutta la probabilità che ti arrivi per quella data!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...

Re:Noi di Dicembre 2009! 20/01/2010 01:21 #32891

... e invece no, non è un preordine. Ho scelto colore, modello optional e tutto il resto.

E' questo che mi fa credere poco al conce.

A meno che... non stiano migliorando con i tempi di consegna. Questa si che sarebbe una grande notizia!!!
Leggendo i primi post del topic di chi l'ha ordinata a gennaiko la tendenza sembrerebbe confermata...

Io incrocio tutto quello che ho sperando che sia così...
Fofi Titanium 3p 1.4 GPL, Nero Panther, interni dots antracite, Titanium pack, PSS ed ESP ordinata il 09/12/2009.
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Noi di Dicembre 2009!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.