Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: arrivata!!!

arrivata!!! 18/12/2009 20:37 #26951

già in concessionaria, il tempo di immatricolarla e sarà mia!ps mi consigliate di andarla a vedere prima così per controllare il tutto?sn troppo contento!
  • gigi83
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 18/12/2009 20:46 da gigi83.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:arrivata!!! 18/12/2009 21:17 #26960

si , te lo consiglio dai un pò un
occhiata in giro. auguri e divertiti :laugh:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:arrivata!!! 18/12/2009 22:47 #26986

gigi83 ha scritto:
già in concessionaria, il tempo di immatricolarla e sarà mia!ps mi consigliate di andarla a vedere prima così per controllare il tutto?sn troppo contento!

io sono andato a vederla sta sera... ho controlato se c'erano tutti gli optional...

l'unica cosa che ho trovato in piu è stato l'accendi sigari... non il posacenere... che entrambi dovrebbero far parte del kit fumatori

chiave normale non a scatto
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:arrivata!!! 19/12/2009 01:01 #27017

auguri ad entrambi per la macchina! quanto vi invidio! comunque vai a dare un'occhiata, anche attenta, se è tutto ok! sempre meglio farlo notare immediatamente, ps: se pensi che qualcosa non vada fai sentire la tua ragione perchè molte volte i conce tentano di manipolarti!

ps x tidus: se non hai ordinato ne l'optional: Seconda chiave con telecomando, e ne l'optional: Antifurto perimetrale e volumetrico, ti sono arrivate 1 chiave con telecomando normale e una senza telecomando normale come da contratto!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:arrivata!!! 20/12/2009 03:58 #27207

si infatti devo vedere se i sensori di parcheggio sonos tati montati
  • gigi83
  • Fiestista esperto

Re:arrivata!!! 22/12/2009 19:18 #27569

gigi83 ha scritto:

Altrochè :woohoo: che devi andare a controllarla, fattela portare all'aperto, dove ci sia molta luce ,cotrollabena carozzeria, allineamenti porte e cofani, allineamenti interni, guarnizioni, accendila fai qualche metro ,prova le varie marce , anche da fermo ,prova la radio, portati un CD e prova il lettore, anche la USB se ce l'hai, i fianchi dei pneumati ci che non presentino tagli, facili da crearsi in fase di carico e scarico dalle bisarce.
io sono stato un ora e mezza a controllarla per bene, non aver timore, la macchina è tua ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:arrivata!!! 30/12/2009 15:48 #28633

questo pomeriggio vado a ritirarla!!!!
  • gigi83
  • Fiestista esperto

Re:arrivata!!! 30/12/2009 21:03 #28704

stupendaaaa...ps una cosa veloce c'è solo una luce fra le 4 accesa del gas e lampeggia, sta finendo?dovrebbe suonare?
  • gigi83
  • Fiestista esperto

Re:arrivata!!! 31/12/2009 02:35 #28745

E basta? :) Come va il motore? È vero che è fiacca? E sullo sconnesso? Hai i 15 o i 16?
Auguroni ;)

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:arrivata!!! 31/12/2009 13:57 #28768

patraclo ha scritto:
gigi83 ha scritto:

Altrochè :woohoo: che devi andare a controllarla, fattela portare all'aperto, dove ci sia molta luce ,cotrollabena carozzeria, allineamenti porte e cofani, allineamenti interni, guarnizioni, accendila fai qualche metro ,prova le varie marce , anche da fermo ,prova la radio, portati un CD e prova il lettore, anche la USB se ce l'hai, i fianchi dei pneumati ci che non presentino tagli, facili da crearsi in fase di carico e scarico dalle bisarce.
io sono stato un ora e mezza a controllarla per bene, non aver timore, la macchina è tua ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

io la ritiro il 4... ormai ci siamo.. però volevo chiederti una cosa? la settimana scorsa sono andato a fare il controllo degli optional, ho inserito la chiavetta usb, ma non è partita in automatico, devo premere qualche tasto perche parta? la stessa chiavetta funziona nello stereo sony di mio papà, è una sanDisk da 4 gb
  • tidus9188
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.