gigi83 ha scritto:già in concessionaria, il tempo di immatricolarla e sarà mia!ps mi consigliate di andarla a vedere prima così per controllare il tutto?sn troppo contento!
Altrochè

che devi andare a controllarla, fattela portare all'aperto, dove ci sia molta luce ,cotrollabena carozzeria, allineamenti porte e cofani, allineamenti interni, guarnizioni, accendila fai qualche metro ,prova le varie marce , anche da fermo ,prova la radio, portati un CD e prova il lettore, anche la USB se ce l'hai, i fianchi dei pneumati ci che non presentino tagli, facili da crearsi in fase di carico e scarico dalle bisarce.
io sono stato un ora e mezza a controllarla per bene, non aver timore, la macchina è tua

io la ritiro il 4... ormai ci siamo.. però volevo chiederti una cosa? la settimana scorsa sono andato a fare il controllo degli optional, ho inserito la chiavetta usb, ma non è partita in automatico, devo premere qualche tasto perche parta? la stessa chiavetta funziona nello stereo sony di mio papà, è una sanDisk da 4 gb