Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: arrivata!!!

Re:arrivata!!! 31/12/2009 16:51 #28801

prime impressioni! allora per niente fiacca secondo me anche se devo dire che per adesso non mi va di tirarla...., ho già fatto un pieno di gpl e lo sto iniziando ad usarlo adesso nn vedo il motivo di andare a benza anche se già 10 km a benzina sn stati fatti, magqri utilizzo gpl e la benza la utilizzo che so 2 km prima di arrivare a casa....., la macchina ha una guidabilità stupenda e lo sterzo nn è così leggero come dicono almeno per me!ho spulciato il libretto di istruzioni devo solo capire meglio il funzionamento di alcune cose, ma dettagli!una sola cosa mi ha lasciato un pò perplesso, conosco la marca e nn è male ma sulla ford nn mi sarei aspettato pneumatici hankook! per il resto vi aggiorno alla prossima!ps cmq nel libretto c'è scritto che un certo rodaggio per i primi 1.500 si deve fare, più che altro nn andare al massimo, e mi hanno detto del pretagliando a 2.500 km, e il primo vero tagliando a 15.000km o 1 anno
  • gigi83
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:arrivata!!! 31/12/2009 17:01 #28803

tidus9188 ha scritto:
patraclo ha scritto:
gigi83 ha scritto:
già in concessionaria, il tempo di immatricolarla e sarà mia!ps mi consigliate di andarla a vedere prima così per controllare il tutto?sn troppo contento!

Altrochè :woohoo: che devi andare a controllarla, fattela portare all'aperto, dove ci sia molta luce ,cotrollabena carozzeria, allineamenti porte e cofani, allineamenti interni, guarnizioni, accendila fai qualche metro ,prova le varie marce , anche da fermo ,prova la radio, portati un CD e prova il lettore, anche la USB se ce l'hai, i fianchi dei pneumati ci che non presentino tagli, facili da crearsi in fase di carico e scarico dalle bisarce.
io sono stato un ora e mezza a controllarla per bene, non aver timore, la macchina è tua ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

io la ritiro il 4... ormai ci siamo.. però volevo chiederti una cosa? la settimana scorsa sono andato a fare il controllo degli optional, ho inserito la chiavetta usb, ma non è partita in automatico, devo premere qualche tasto perche parta? la stessa chiavetta funziona nello stereo sony di mio papà, è una sanDisk da 4 gb

una volta inserita seleziona AUX e poi navighi nelle cartelle
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:arrivata!!! 01/01/2010 01:29 #28843

una volta inserita seleziona AUX e poi navighi nelle cartelle[/quote]

grazie
  • tidus9188
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.