Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 04/09/2009 18:14 #5762

Luco ha scritto:
Dariè ha scritto:
la colpa è solo dei concessionari perchè evidentemente fanno gli ordini mensilmente invece che settimanalmente

Beh nel mio caso però ho firmato il contratto il 4 luglio (sabato) e l'ordine è stato evaso il 6 (lunedì)... di questo sono sicuro perché mi è stato detto che decidendo subito, potevano far rientrare l'ordine tra quelli di giugno, non pagando quindi la garanzia estesa e il bianco!

Perchè??? A giugno non si doveva pagare la garanzia aggiuntiva?
Io l'ho messa e me la fanno pagare.
Fatemi sapere se per caso c'era qualche promozione Ford per la garanzia che vado subito in concess.

Scusate un pò l'OT...
  • luca1978
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 04/09/2009 18:15 da luca1978.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 04/09/2009 23:31 #5816

Avrei bisogno di un chiarimento, e posto qui dato che il presunto dubbio èsaltato fuori proprio leggendo il foglio con idati dell'auto e della sua produzione e consegna.

Mi ritrovo con questa dicitura nel riepilogo auto
FIESTA NEW FORD 2009 MY
3 PORTE
TITANIUM
NON SVP (COS'E'?) :blink:
1.4 TDCI 68CV
CAMBIO MANUALE
NERO PANTHER
DOT'S BORDEAUX
Gli optional corrispondono tutti compreso l'esp.

Cos'è questo SVP che da quello che ho capito non è incluso?
  • Haplo
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 04/09/2009 23:31 da Haplo.

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 05/09/2009 01:27 #5828

luca1978 ha scritto:
Perchè??? A giugno non si doveva pagare la garanzia aggiuntiva?
Io l'ho messa e me la fanno pagare.
Fatemi sapere se per caso c'era qualche promozione Ford per la garanzia che vado subito in concess.

Scusate un pò l'OT...[/quote]

A me è stato regalato :D sono un gran rompicoglioni
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 05/09/2009 19:24 #5907

ragazzi noi che non l' abbiamo presa per vari motivi pronta consegna ho capito che dal momento dell'ordine almomento del ritiro bisogna aspettare dai 60 ai 90gg,qualsiasi vesione essa sia a parte la plus .ma la plus a me sembra bruttina
  • diego
  • Fiestista discreto

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 07/09/2009 13:53 #6238

Jackmartins ha scritto:
martcus ha scritto:
io batto tutti mi sa:
ordinata 11 maggio 2009 il terminale segna la produzione in ottobre 2009 (il concessionario aveva ordinato la stessa macchina in marzo 2009)

1.6 TDCi 5P

azzarola!! ti han spiegato del perke di qst ritardo assurdo?? entra in produzione ad ottobre!!... caspita,, mi sa ke mi hai superato..
a me arriva il 12 ottobre!!

mi han detto che è colpa di Ford..tutto qua...infatti sono rimasto senza parole. in settimana vado a cambiare ordine e le aggiungo un paio di optional (in regalo)
  • martcus
  • New Fiestista

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 07/09/2009 15:17 #6263

martcus ha scritto:
Jackmartins ha scritto:
martcus ha scritto:
io batto tutti mi sa:
ordinata 11 maggio 2009 il terminale segna la produzione in ottobre 2009 (il concessionario aveva ordinato la stessa macchina in marzo 2009)

1.6 TDCi 5P

azzarola!! ti han spiegato del perke di qst ritardo assurdo?? entra in produzione ad ottobre!!... caspita,, mi sa ke mi hai superato..
a me arriva il 12 ottobre!!

mi han detto che è colpa di Ford..tutto qua...infatti sono rimasto senza parole. in settimana vado a cambiare ordine e le aggiungo un paio di optional (in regalo)
mi spiace tanto!! cmq... anche a me mi han promesso un ulteriore!! sconto... per il disagio che mi han recato..
l'unico problema... e che c'e ancora 1 mese di attesa... ke sembra non passare mai...
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 09/09/2009 21:43 #6927

a me è arrivata lunedi, ordinata il 1 giugno mettendo cose mie, prodotta e uscita il 13 agosto, in dogana il 31 agosto.
  • QUARK
  • Fiestista in rodaggio

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 10/09/2009 14:30 #7128

Buone Notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi ho accompagnato un amico in concessionaria perchè voleva farsi fare un preventivo per la nuova Fiesta.

Mentre lui parlava con la tipa, io ho chiesto se era presente il venditore a cui mi ero rivolto per l'acquisto della mia e sapere se c'erano novità sull'arrivo.

La venditrice mi ha detto che era fuori concessionaria ma mi ha consigliato di chiedere negli uffici ai piani superiori che loro come venditori ne sanno tanto quanto.
Non mi è sembrato vero, e speranzoso sono salito al primo piano e ho chiesto.
Con mia grande sorpresa mi ha detto che c'è già il telaio (precedentemente mi avevano detto che sarebbe stata prodotta il 19 Settembre) quindi presumo che sia in produzione, (o il telaio lo sanno anche prima che sia prodotta?) comunque me lo sono fatto dare subito, anche se lei ha detto che non mi sarebbe servito a molto (si si ), e che l'auto causa spedizioni dogana etc sarebbe arrivata intorno al 15 Ottobre quindi ancora un mese e ci siamo, ho guadagnato 10 giorni, ma non mi ha negato la possibilità che possa arrivare anche un pò prima. :woohoo:
Intanto giù in esposizione ce n'erano due una bianca titanium 5 porte, e una Plus Rossa (non metallizata) sempre 5 porte.
La Plus costerà meno, ma per me la Titanium vale secondo me tutti i sacrifici degli euro in più che bisogna svorsare
Bianca comunque è davvero bella e rende bene.
Certo che l'aumento dei prezzi del bianco e del verde portato al costo del magenta, per chi le prende oggi è davero una fregatura.
Alla fine il preventivo del mio amico, è più alto del mio nonostante io abbia 2 optional in più di circa 650 Euro.
  • Haplo
  • Fiestista discreto

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 10/09/2009 14:51 #7157

ottime notizie.....finalmente. .:P
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 11/09/2009 17:31 #7660

inizio anche io a preoccuparmi....chiamo il concessionario per chiedere il VIN e mi dicono che ancora non è comunicato il num.

mi dicono che l'ordine è stato confermato tutto ok ecc ecc

poi mi dice.....tra l'altro questo è un ordine vecchio di aprile....COME SCUSI!?!?!?! eh si io quando ordino un'auto modifico un altro ordine (prima che entri in produzione immagino) e questo era un ordine di aprile.....

mi dice "STRANO..."....già......va beh comunque qua il suo ordine sembra tutto a posto....

i ritardi mi ha detto che erano su benzina e gpl non su diesel....

speriam bene......
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.