Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 11/09/2009 18:08 #7672

dariè non so che altro fare se non sperare in una buona risoluzione...però se c'è da lamentarsi non tiratevi indietro...E LO DICO A TUTTI ... ;)
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 11/09/2009 20:33 #7741

beh male che va se mi fanno aspettare finiscono installati gratis altri accessori....power button, cruise control, spoiler tanto vai tranquillo che non ci rimette nè la ford nè il concessionaio ahhahaha
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 11/09/2009 21:51 #7771

Uhm ho ricavato il Vin inserito il numero di telaio che mi hanno dato, ma nel sito Etis nulla.
Uff se non l'hanno prodotta ancora, le speranze che mi arrivi prima del 15 Ottobre si affievoliscono.
  • Haplo
  • Fiestista discreto

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 12/09/2009 00:39 #7801

Haplo ha scritto:
Uhm ho ricavato il Vin inserito il numero di telaio che mi hanno dato, ma nel sito Etis nulla.
Uff se non l'hanno prodotta ancora, le speranze che mi arrivi prima del 15 Ottobre si affievoliscono.
Haplo, la mia GPL è stata prodotta l'1 Settembre (ne ho avuto conferma andando dal concessionario, prodotta l'1 e partita il 4) e ad oggi su etis ancora niente...
Che stiano dedicando maggiore manodopera alla produzione e meno all'aggiornamento di etis??? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL 12/09/2009 11:13 #7831

Me lo auguro, comunque l'importante è che la finiscano quanto prima, e la testino a dovere, non vorrei che questo aumento di produttività porti a meno accuratezza nei controllie e di conseguenza a macchine fallate!
  • Haplo
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Consegna Fiesta Diesel e MOTORE DIESEL

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.