Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: COME COMPORTARSI IN QUESTO CASO??? VI PREGO DITEMI

COME COMPORTARSI IN QUESTO CASO??? VI PREGO DITEMI 05/01/2010 19:28 #29453

Ragazzi vi chiedo aiuto, in data 24-10-09 ho ordinato un fofi 1.4 gpl hotmagenta titanium con titanium pack, interni bordeaux.

Ora la gentile ma disinformatissima signorina venditrice ci dice che nn c'è in arrivo e che prevede l'arrivo per gennaio,
ci dce di richiamare metà novembre.

Una volta chiamato ci dice che l'auto nn c'è e se vogliamo sono in arrivo delle vetture uguali alla nostra solo con gli interni aantracite e che arrivavano il due gennaio, la nostra si sarebbe parlato l'inizio di febbraio, gli abbiamo detto che volevamo la macchina ordinata in origine , e quindi avrtemmo aspettato.

proprio adesso abbiamo chiamato al concessionario e la signorina ci dice, ancora nn c'è nemmeno il telaio, se ne parla ai primi di MARZO. e dice di non poter fare assolutamente nulla....

Ora mi chiedo come ci dobbiamo comportare ? ho la vaga impressione che nn arriverà nemmeno a marzo, ma cosi gli ecoincentivi se ne andranno a far benedire?

dite che ci dobbiamo attaccare al telefono?????? rompere ogni due giorni????

perfavore accetto tutti i consigli di questo mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • _Marco_
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:COME COMPORTARSI IN QUESTO CASO??? VI PREGO DIT 05/01/2010 19:41 #29455

ti dico solo che l'ho ordinata il 28 agosto e oggi sono andato dall'avvocato...prodotta il 2 dicembre e nessuno sa niente, ti rispondono prova a chiamare ford, auto di cortesia manco per il cazzo, regali, sconti o accessori non pensarci nemmeno....

sono dei delinquenti e basta
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:COME COMPORTARSI IN QUESTO CASO??? VI PREGO DITEMI 05/01/2010 19:43 #29458

mmmm è un bel problema, io pretenderei di avere un colloquio col proprietario della concessionaria e dopo intraprenderei le opportune azioni per la tutela dei miei interessi.
  • Pierfrancesco
  • Fiestista
  • TARAS ANA PANTA! Taranto sopra ogni cosa!
TARAS ANA PANTA! Taranto sopra ogni cosa!

Re:COME COMPORTARSI IN QUESTO CASO??? VI PREGO DIT 05/01/2010 19:49 #29460

ANCHE PERCHè PER LEGGE SO CHE DEVO IMMATRICOLARLA ENTRO E NON OLTRE IL 31 MARZO, DATA ENTRO LA QUALE DEVE AVVENIRE ANCHE LA ROTTAMAZIONE!!!

CIOè SI FA FACILE DIRE CHE POSSO RESCINDERE SE NN SUSSISTONO LE CONDIZIONI DELLA FIRMA DEL CONTRATTO , MA IL RISULTATO è CHE LA MACCHINA NN LA HO CMQ E DEVO RIORDINARE TUTTO DA CAPO!!!!
  • _Marco_
  • Fiestista in rodaggio

Re:COME COMPORTARSI IN QUESTO CASO??? VI PREGO DIT 05/01/2010 19:50 #29462

queste cose sono davvero imbarazzanti...fanno troppo girare le p......io l ho ordinata con titanium pack pss e confort pack ed è arrivata in un mese e mezzo....giorno piu giorno meno...quindi non capisco perchè altre persone devono avere questo trattamento...
cmq intanto dovete vedere la data della prevista consegna sul contratto...dopo di quella data potete disdire e riavere tutto...
per me era 90 giorni...ora non so se voi potete disdire prima dato che gia vi hanno assicurato che l auto non arriva nei tempi previsti...
  • NICMIL
  • Fiestista discreto

Re:COME COMPORTARSI IN QUESTO CASO??? VI PREGO DIT 05/01/2010 19:53 #29465

NICMIL ha scritto:
queste cose sono davvero imbarazzanti...fanno troppo girare le p......io l ho ordinata con titanium pack pss e confort pack ed è arrivata in un mese e mezzo....giorno piu giorno meno...quindi non capisco perchè altre persone devono avere questo trattamento...
cmq intanto dovete vedere la data della prevista consegna sul contratto...dopo di quella data potete disdire e riavere tutto...
per me era 90 giorni...ora non so se voi potete disdire prima dato che gia vi hanno assicurato che l auto non arriva nei tempi previsti...

VUOI SAPERE UNA COSA BELLA??? NON C'è ALCUNA DATA SUL CONTRATTO TI RENDI CONTO????

SECONDO ME SENZA DATA NEMMENO SAREBBE VALIDO, CMQ NELLE CLAUSULE C'è SCRITTO CHE SI PRENDONO 180 GIORNI DALLA DATA INDICATIVA, MA NN ESSENDOCI LA DATA INDICATIVA NN POSSO RECEDERE?

MA RECEDERE A COSA MI PORTA? A NULLA, IO VORREI TROVARE UN MODO PER SOLLECITARE E AVERE LA MACCHINA.
  • _Marco_
  • Fiestista in rodaggio

Re:COME COMPORTARSI IN QUESTO CASO??? VI PREGO DIT 05/01/2010 20:02 #29466

_Marco_ ha scritto:
NICMIL ha scritto:

VUOI SAPERE UNA COSA BELLA??? NON C'è ALCUNA DATA SUL CONTRATTO TI RENDI CONTO????

SECONDO ME SENZA DATA NEMMENO SAREBBE VALIDO, CMQ NELLE CLAUSULE C'è SCRITTO CHE SI PRENDONO 180 GIORNI DALLA DATA INDICATIVA, MA NN ESSENDOCI LA DATA INDICATIVA NN POSSO RECEDERE?

MA RECEDERE A COSA MI PORTA? A NULLA, IO VORREI TROVARE UN MODO PER SOLLECITARE E AVERE LA MACCHINA.

un modo per sollecitare e avere la macchina lo so...ma non è previsto dall ordinamento italiano...qua il problema è che hai avuto a che fare con gente inadeguata...che magari quando è andato il loro amico la macchina l hanno avuta subito...
perchè io non so dove abiti tu ma non è spiegabile che io a milano sul contratto avevo scritto 90 giorni e il venditore gia alla firma mi aveva assicurato che era una data indicativa e che sarebbe arrivata entro 2 mese e tu non hai niente..
se le varie signorine non sanno cosa dirti chiedi colloqui con chi comanda..se non li hai comincia a fare un po di raccomandate o fax...io quando ho avuto problemi con cose più piccole (pc acquistati, telecom, infostrada per esempio) il fax e la raccomandata mi hanno spalancato le porte dell'assistenza perfetta...non so perchè...forse perchè lo scritto conta qualcosa di più..
  • NICMIL
  • Fiestista discreto

Re:COME COMPORTARSI IN QUESTO CASO??? VI PREGO DIT 05/01/2010 20:11 #29467

Nel caso del nostro amico che ha ricevuto l'auto in un mese e mezzo be li si tratta di fortuna in quanto le concessionarie sono collegate fra di loro e quindi se per esempio ce la disponibilità di un' auto con le stesse caratteristiche di quella ordinata ,presso un' altro partner ford, ecco che i tempi si accorciano, anche io ricordo che il venditore controllò sul suo pc se era disponibile un' auto uguale a quella ordinata da me presso qualche altro concessionario ma non ce n'erano. Ritornando alla domanda sicuramente puoi recedere anche se non è indicata una data presunta di consegna ce sempre quella relativa alla stipula dello stesso quindi non possono passare più di 180 giorni! Ovviamente se poi vai da qualcun' altro devi nuovamente attendere e non credo che possono fare miracoli!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:COME COMPORTARSI IN QUESTO CASO??? VI PREGO DIT 05/01/2010 20:14 #29469

vai dal tuo avvocato con il contratto e vedi che si può fare... non so se riuscirà ad intramprendere un'azione legale visto che non è stata indicata alcuna data...
per come mio padre è stato attento nella compilazione del contratto e di tutti i termini, il concessionario non poteva scappare da nessuna parte... consegnati 5000 euro di caparra con le dovute conseguenze in caso di ritardi o inefficenze........ fatto sta che la macchina è arrivata guarda caso al 183 giorno... proprio per il rotto della cuffia..

intraprendi un'azione legale, fatti rimborsare l'anticipo e chiedi il risarcimento danni.... per gli incentivi c'è da aspettare penso fino a febbraio marzo.. li rimetteranno..
per la rottamazione non so come ci si comporta in questi casi...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:COME COMPORTARSI IN QUESTO CASO??? VI PREGO DIT 05/01/2010 20:19 #29471

ho appena letto di un utente che ha ordinato un 1.6 il 3 giugno e ancora niente...gli han detto forse fine gennaio...
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna COME COMPORTARSI IN QUESTO CASO??? VI PREGO DITEMI

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.