Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: non sono riusciti a venderla!!!

non sono riusciti a venderla!!! 07/01/2010 19:13 #29861

Ormai non ci speravo piu',la mia FOFI era arrivati il 21/12/2009,ma quando il conce mi aveva chiamato gli avevo detto che non ero intenzionato ad immatricolarla nel 2009 x 5 giorni lavorativi la sua risposta era stata allora la diamo ad un'altro(CHE SIGNORI).

Ormai mi ero rassegnato ad aspettare ancora 2 mesi,quando questa mattina mi hanno chiamato dicendomi che non erano riusciti a vendere la mia macchina (CHE SIGNORI).

Oggi pomeriggio sono andato a fare il saldo,e lunedi la ritiro MIRACOLO!!!!

Prima di venire via pero' mi sono tolto la soddisfazione di dirgli che non si sono comportati molto bene che non si puo' prendere x il C.....O un cliente in quel modo,ma adesso sono contento perche lunedi la ritiro :laugh:
  • tommy73
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:non sono riusciti a venderla!!! 07/01/2010 19:21 #29864

Ma a questi "signori" (chiamarli così è fin troppo educato!!!!) ti sei fatto scontare o relagare qualcosa....????
Troppo semplice così!! Loro prima si sono rifiutati di vendertela e poi con una bella faccia tosta tornano a dirti che non hanno trovato nessuno a cui venderla....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Potresti anche specificare qual'è la concessionaria che ha fatto questo bellissimo lavoro, così da avvissare tutti???
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D
Fiesta Titanium Gpl 5p Hot Magenta ESP PSS Titanium Pack City Pack Comfort Pack

Re:non sono riusciti a venderla!!! 07/01/2010 20:21 #29884

che "signori" veramente... non guardano in faccia a nessuno pur di raggiungere i loro scopi..
almeno ora tu hai raggiunto il tuo xD
augurissimi
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:non sono riusciti a venderla!!! 07/01/2010 20:41 #29891

bè....che fortuna sono contento per te .
auguri :) :)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:non sono riusciti a venderla!!! 07/01/2010 20:41 #29892

davvero dei Lord non c'è che dire... spero tu sia riuscito ad ottenere qualcosa (ma ne dubito visto come questa gente tratti i clienti)...
al momento del ritiro, mentre vai via con l'auto, il dito medio fuori dal finestrino mi sembra d'obbligo...

auguri :)
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:non sono riusciti a venderla!!! 07/01/2010 20:44 #29894

Slevin ha scritto:
davvero dei Lord non c'è che dire... spero tu sia riuscito ad ottenere qualcosa (ma ne dubito visto come questa gente tratti i clienti)...
al momento del ritiro, mentre vai via con l'auto, il dito medio fuori dal finestrino mi sembra d'obbligo...

hahaha... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

hai ragione e anche un bel vaffanc**o
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:non sono riusciti a venderla!!! 07/01/2010 20:53 #29898

io chiedevo subito almeno 1000 euro di sconto...e di sicuro almeno uno sconto di 500 euro si portava a casa...comunque questa gente qui si deve vergognare...non c'è più un briciolo di onesta...si sono venduti l'anima al diavolo...
  • NICMIL
  • Fiestista discreto

Re:non sono riusciti a venderla!!! 07/01/2010 20:54 #29900

Slevin ha scritto:

hai proprio ragione faro' come hai detto te,l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere e la macchina,ma stai sicuro che non mi vedranno piu!!!
  • tommy73
  • Fiestista

Re:non sono riusciti a venderla!!! 07/01/2010 20:57 #29902

NICMIL ha scritto:
io chiedevo subito almeno 1000 euro di sconto...e di sicuro almeno uno sconto di 500 euro si portava a casa...comunque questa gente qui si deve vergognare...non c'è più un briciolo di onesta...si sono venduti l'anima al diavolo...

adesso aspetto che mi arrivi il questionario dalla ford in cui mi chiedono il grado di soddisfazione sul conce,gli scrivo di tutti i colori,anche se so che a ford non importa piu' di tanto!!
  • tommy73
  • Fiestista

Re:non sono riusciti a venderla!!! 07/01/2010 20:59 #29903

rixxy ha scritto:
bè....che fortuna sono contento per te .
auguri :) :)

grazie rixxy non vedo l'ora che sia lunedi :cheer:
  • tommy73
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna non sono riusciti a venderla!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.