Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: non sono riusciti a venderla!!!

Re:non sono riusciti a venderla!!! 07/01/2010 21:02 #29904

tommy73 ha scritto:
rixxy ha scritto:
bè....che fortuna sono contento per te .
auguri :) :)

grazie rixxy non vedo l'ora che sia lunedi :cheer:

so come ti senti io la notte prima di prenderla non riuscivo
a dormire :) :laugh:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:non sono riusciti a venderla!!! 07/01/2010 21:06 #29906

tu gliela dovevi lasciare.....e fargliene ordinare un altra.....cosi la concessionaria si trovava un auto da piazzare........
  • fb1984
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1,4 96 CV GPL - Titanium - 5P - Titanium Pack - Antifurto Permietrale - Cerchi da 16'' - City Pack - Comfort Pack - Grigio polvere di luna
Panda 750 modello vecchio - Optional: NESSUNO

Re:non sono riusciti a venderla!!! 07/01/2010 21:23 #29909

si io gli avrei risposto che l'avevo gia riordinata da un altro e che sarei passato a riprendermi l'acconto.
secondo me ti hanno detto che l'avrebbero data a un altro per fartela immatricolare nel 2009.

Re:non sono riusciti a venderla!!! 07/01/2010 21:33 #29913

si in effetti potevi provare ad inventarti che ne avevi trovata una non piazzata (praticamente in pronta consegna) che stavi per bloccare da qualche altra parte.... magari uno sconto lo ottenevi.....

ma alla fine va bene uguale... tu hai la macchina e loro non hanno ottenuto ciò che volevano.... hanno solo perso un cliente e guadagnato un pò di cattiva pubblicità..
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:non sono riusciti a venderla!!! 07/01/2010 21:43 #29917

Intanto pretendi uno sconto e minacciali di sputtanarli alla ford, dopodiché, quando avrai l'auto sputtanali e vai all'assistenza da un'altra parte.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:non sono riusciti a venderla!!! 07/01/2010 23:19 #29942

lo sputtanamento comincialo subito dicci chi è il ........ "diciamo disonesto" almeno lo evitiamo tutti come la peste :laugh:
ve l'ho detto sono un po bastardo, dentro, fuori, intorno e anche attraverso :P

Re:non sono riusciti a venderla!!! 07/01/2010 23:32 #29945

Guarda posso dirti, che al momento che doveva arrivare la mia macchina a dicembre feci il tuo stesso discorso al mio concessionario, e devo dire la verità si è comportato benissimo dicendomi che ero padrone di farla immatricolare anche al 2011 ( in fondo la macchina per loro è venduta). Inoltre mi fanno anche un precontrollo su tutta l'elettronica e meccanica prima di consegnarla! deo dire la verità è stato serissimo, e gentilissimo permettetemi di dire che sono Campano, e per una volta la mia regione non ha portato come si suol dire dalle mie parti la bandiera! :) :)

all'amico per me la macchina gliela doveva proprio lasciare a terra anche perdendoci la caparra a questi 4 str*nzoni, quando la macchina vende te la darebbero anche senza il volante ed i sediolini pur di vendere il più possibile, quando non si vende sono pronti a leccarti il c*lo e dirti tutto proprio tutto per farti mettere accessori nuovi :angry:
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:non sono riusciti a venderla!!! 08/01/2010 17:41 #30111

blackgreyhound ha scritto:
si io gli avrei risposto che l'avevo gia riordinata da un altro e che sarei passato a riprendermi l'acconto.
secondo me ti hanno detto che l'avrebbero data a un altro per fartela immatricolare nel 2009.
io penso che se riuscivano la vendevano e poi a me facevano aspettare altri 2 mesi cosi erano 2 macchine gia vendute.
quella dell'acconto non e' cosi facile come pensi farselo restituire,un mio amico che fa l'avvocato mi ha detto che una volta firmato il contratto e che tu gli hai dato l'acconto non e' facile che te lo restituiscano senza motivo!!!!!

Slevin ha scritto:
si in effetti potevi provare ad inventarti che ne avevi trovata una non piazzata (praticamente in pronta consegna) che stavi per bloccare da qualche altra parte.... magari uno sconto lo ottenevi.....
ma alla fine va bene uguale... tu hai la macchina e loro non hanno ottenuto ciò che volevano.... hanno solo perso un cliente e guadagnato un pò di cattiva pubblicità..
l'avrei anche potuto fare Slevin il problema e che io avevo dato 1500 euro d'acconto!!!!

gabri ha scritto:
Intanto pretendi uno sconto e minacciali di sputtanarli alla ford, dopodiché, quando avrai l'auto sputtanali e vai all'assistenza da un'altra parte.
io sono convinto che alla ford non interessi piu' di tanto,anche loro apprezzeranno che un loro concessionario faccia di tutto x vendere piu' macchine possibili non dici?
  • tommy73
  • Fiestista
Ultima modifica: 09/01/2010 09:39 da duane.

Re:non sono riusciti a venderla!!! 09/01/2010 12:25 #30231

Credo che il buon nome e il comportarsi bene evitando cattive pubblicità sia importante, per questo ti mandano un questionario.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:non sono riusciti a venderla!!! 09/01/2010 12:55 #30236

tommy73 ha scritto:
blackgreyhound ha scritto:
io penso che se riuscivano la vendevano e poi a me facevano aspettare altri 2 mesi cosi erano 2 macchine gia vendute.
quella dell'acconto non e' cosi facile come pensi farselo restituire,un mio amico che fa l'avvocato mi ha detto che una volta firmato il contratto e che tu gli hai dato l'acconto non e' facile che te lo restituiscano senza motivo!!!!!

Slevin ha scritto:
l'avrei anche potuto fare Slevin il problema e che io avevo dato 1500 euro d'acconto!!!!

gabri ha scritto:
io sono convinto che alla ford non interessi piu' di tanto,anche loro apprezzeranno che un loro concessionario faccia di tutto x vendere piu' macchine possibili non dici?

Dovevi farti restituire la caparra quando han detto che non te la vendevano piu' e poi pretendere un piccolo sconto al ritiro,io per principio(se non avevo urgenza)NO SCONTO?NO AUTO!!
  • TARAS
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna non sono riusciti a venderla!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.