blackgreyhound ha scritto:si io gli avrei risposto che l'avevo gia riordinata da un altro e che sarei passato a riprendermi l'acconto.
secondo me ti hanno detto che l'avrebbero data a un altro per fartela immatricolare nel 2009.
io penso che se riuscivano la vendevano e poi a me facevano aspettare altri 2 mesi cosi erano 2 macchine gia vendute.
quella dell'acconto non e' cosi facile come pensi farselo restituire,un mio amico che fa l'avvocato mi ha detto che una volta firmato il contratto e che tu gli hai dato l'acconto non e' facile che te lo restituiscano senza motivo!!!!!
Slevin ha scritto:si in effetti potevi provare ad inventarti che ne avevi trovata una non piazzata (praticamente in pronta consegna) che stavi per bloccare da qualche altra parte.... magari uno sconto lo ottenevi.....
ma alla fine va bene uguale... tu hai la macchina e loro non hanno ottenuto ciò che volevano.... hanno solo perso un cliente e guadagnato un pò di cattiva pubblicità..
l'avrei anche potuto fare Slevin il problema e che io avevo dato 1500 euro d'acconto!!!!
gabri ha scritto:Intanto pretendi uno sconto e minacciali di sputtanarli alla ford, dopodiché, quando avrai l'auto sputtanali e vai all'assistenza da un'altra parte.
io sono convinto che alla ford non interessi piu' di tanto,anche loro apprezzeranno che un loro concessionario faccia di tutto x vendere piu' macchine possibili non dici?