Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: E' possibile rottamare in anticipo?

E' possibile rottamare in anticipo? 09/01/2010 12:01 #30226

Salve a tutti,

io ho ordinato una FoFi 1.4 GPL Titanium il 11/11 e ad oggi ancora nessuna notizia.
Dato che l'auto da rottamare si deve essere offesa perchè da circa 1 mese non vuole più partire ed è parcheggiata immobile nel mio cortile, volevo sapere se è possibile rottamarla in anticipo rispetto alla consegna dell'auto. Questo mi permetterebbe di risparmiare di assicurazione e bollo, oltre che liberare un posto auto nel cortile del palazzo condominiale dato che i vicini già si sono stufati che la mia auto sta occupando fisso un posto da oltre 1 mese.

Fatemi sapere se avete notizie.
Grazie
  • atomic ant
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:E' possibile rottamare in anticipo? 09/01/2010 12:05 #30227

atomic ant ha scritto:
Salve a tutti,

io ho ordinato una FoFi 1.4 GPL Titanium il 11/11 e ad oggi ancora nessuna notizia.
Dato che l'auto da rottamare si deve essere offesa perchè da circa 1 mese non vuole più partire ed è parcheggiata immobile nel mio cortile, volevo sapere se è possibile rottamarla in anticipo rispetto alla consegna dell'auto. Questo mi permetterebbe di risparmiare di assicurazione e bollo, oltre che liberare un posto auto nel cortile del palazzo condominiale dato che i vicini già si sono stufati che la mia auto sta occupando fisso un posto da oltre 1 mese.

Fatemi sapere se avete notizie.
Grazie

Se hai ordinato l'auto e firmato il contratto potresti consegnare la vecchia alla concessionaria, dovresti sentire loro che ti dicono..

Ciao
  • Stefano614
  • Fiestista discreto

Re:E' possibile rottamare in anticipo? 09/01/2010 12:10 #30228

Quando ho ordinato l'auto rischiavo di dover pagare il bollo e fare la revisione a quella da rottamare, e ho chiesto se potevo rottamarla prima, ma mi hanno detto che non era possibile: infatti per avere i soldi della rottamazione, questa deve coincidere con l'immatricolazione di una nuova. ma siccome questo me l'ha detto il conce, ti consiglio di sentire lìAci della tua zona.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:E' possibile rottamare in anticipo? 09/01/2010 14:13 #30250

io ho ordinato la fiesta a fine ottobre e ho rottamato la mia punto 2 settimane dopo perchè mi scadeva la revisione. quindi direi che si può....
  • Castel
  • Fiestista in rodaggio

Re:E' possibile rottamare in anticipo? 09/01/2010 14:22 #30251

certo che puoi rottamarla in anticipo
  • Pierfrancesco
  • Fiestista
  • TARAS ANA PANTA! Taranto sopra ogni cosa!
TARAS ANA PANTA! Taranto sopra ogni cosa!

Re:E' possibile rottamare in anticipo? 09/01/2010 14:44 #30254

Anch'io sapevo che si può fare, ti conviene chiedere al concessionario, oppure all'aci, ma credo sia possibilissimo
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:E' possibile rottamare in anticipo? 09/01/2010 14:49 #30256

a me l'hanno fatto senza problemi
  • Pierfrancesco
  • Fiestista
  • TARAS ANA PANTA! Taranto sopra ogni cosa!
TARAS ANA PANTA! Taranto sopra ogni cosa!

Re:E' possibile rottamare in anticipo? 09/01/2010 14:56 #30261

Si puo' fare, conserva la ricevuta della rottamazione per usufruire degli incentivi.
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:E' possibile rottamare in anticipo? 09/01/2010 15:16 #30266

nella mia auto si era rotta la marmitta, e visto che aspettavo quella nuova non ho voluto ripararla, quindi l'ho data immediatamente al concessionario che l'ha rottamata,
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:E' possibile rottamare in anticipo? 09/01/2010 16:15 #30287

Certo vai dal concessionario e digli che hai urgenza di rottamarla,a me dopo l'ordine fatto il 15 ottobre se la sn venuti a prendere loro con un carroattrezzi da casa...
ciaoooo B)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna E' possibile rottamare in anticipo?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.