Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: E' possibile rottamare in anticipo?

Re:E' possibile rottamare in anticipo? 09/01/2010 19:18 #30313

La normativa prevede che la vecchia auto si possa rottamare dal giorno della stipula del contratto fino a 15 giorni dopo la consegna dell'auto nuova. Pertanto puoi chiedere la raottamazione della macchina.
Attenzione però a non rottamare tu l'auto poichè la rottamazione va fatta presso centri autorizzati da Ford e non presso un rottamatore qualsiasi, pena il non riconoscimento degli incentivi alla rottamazione.
  • petraug
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:E' possibile rottamare in anticipo? 11/01/2010 22:32 #30694

Domani telefono al numero verde dell'assistenza perché il signore che si occupa della mia "pratica" sa soltanto che si deve rottamare entro 15 giorni dall'immatricolazione, ma gli manca la parte che dice che si può rottamare a partire dalla stipula del contratto. Nel frattempo ragazzi, mi dite se esiste un documento ufficiale che parla di questa faccenda?

Grazie
Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:E' possibile rottamare in anticipo? 12/01/2010 13:47 #30782

potete rottamare l'auto quando volete io per esempio ho il bollo in scadenza a fine gennaio l'auto dovrebbe arrivarmi a giorni se non ce la facessero nella consegna pago il bollo poi con ricevuta di rottamazione e ricevuta di bollo mi reco all'aci e dovrebbero rimborsarmi.

ciao a tutti
  • demos1976
  • Fiestista discreto
  • la vita è una tempesta prenderlo nel .........

Re:E' possibile rottamare in anticipo? 12/01/2010 13:50 #30783

demos1976 ha scritto:
potete rottamare l'auto quando volete io per esempio ho il bollo in scadenza a fine gennaio l'auto dovrebbe arrivarmi a giorni se non ce la facessero nella consegna pago il bollo poi con ricevuta di rottamazione e ricevuta di bollo mi reco all'aci e dovrebbero rimborsarmi.

ciao a tutti
A me hanno detto che non è previsto rimborso, sono tutti incapaci nel mio paese?
Spero tanto di poter fare una delle due cose.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:E' possibile rottamare in anticipo? 13/01/2010 13:04 #31069

Ragazzi, per favore, qualcuno sa qual è la normativa? Sarebbe così gentile da indicarmela? Non risco a trovarla da nessuna parte.

Ma vi rendete conto che al numero verde Ford (800 22 44 33) mi rimbalzano da un interno all'altro perché non sono in grado di rispondermi? Mi dicono di sbrigarmela con la concessionaria perché loro "non sono in grado di rispondermi" (testuali parole).

Sul contratto non c'è alcuna voce che mensiona la rittamazione.

Grazie

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele

Flick Ford...
Ultima modifica: 13/01/2010 13:07 da AltiV3c_128.

Re:E' possibile rottamare in anticipo? 18/01/2010 15:14 #32428

Io l'ho ordinata a fine luglio e ho rottamato l'auto i primi di agosto perchè mi scadeva l'assicurazione e sapevo che mi sarebbe arrivata a settembre ma sto ancora aspettando che arrivi Ufffffffff. Ti devi conservare il foglio che attesta che hai effettuato la rottamazione e non c'è nessun problema.
  • NaniUA
  • Fiestista in rodaggio
Arrivata 05/02/10 ordinata 30/07/09
FoFi 1.6tdci Titanium 5p, Bianco Frozen, interni grigio antracite,Titanium Pack, Confort Pack, City Pack, ESP, PSS, Antifurto, Alza crist. elettrici post., Ruotino, Opz. Fum.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna E' possibile rottamare in anticipo?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.