Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ritirata oggi!

Re:Ritirata oggi! 22/01/2010 12:30 #33549

Complimenti!!!!!!!!!!!!! é fantastica!!! piu o meno come la mia che purtroppo ho ordinato a novembre ma ancora deve entrare in produzione :( se puoi facci sapere come va!!!! siamo curiosi!! ciaoooo e goditela!!!
  • francois
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ritirata oggi! 22/01/2010 14:29 #33590

Non immagini che invidia, oggi sono due mesi che aspetto e non ce la faccio più!!!! Ma una curiosità, hai ordinato il Titanium Pack 2, perché non vedo i cerchi da 16''
  • Akille
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 3p, Grigio mare / Dots-Bordeaux,
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black

Re:Ritirata oggi! 22/01/2010 14:46 #33596

da ottobre i cerchi del titanium pack sono questi da 15 a 5 razze :)
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Ritirata oggi! 22/01/2010 15:05 #33603

io ad ottobre ho ordinato una titanium pack 2 e mi è arrivata con i cerchi da 16 a 5razze!e devo dire che mi sono ricreduto molto!!sono troppo belli!

Re:Ritirata oggi! 22/01/2010 15:10 #33606

Dottor Dario ha scritto:
io ad ottobre ho ordinato una titanium pack 2 e mi è arrivata con i cerchi da 16 a 5razze!e devo dire che mi sono ricreduto molto!!sono troppo belli!

ciao Dottor Dario.. ma quando hai ordinato la macchina avevi scelto i cerchi da 16 multirazze o quelli da 15 a 5 razze??

io ho ordinato i multirazza ma a questo punto non so che cosa mi arriverà..
  • Albyjj
  • Fiestista

Re:Ritirata oggi! 22/01/2010 15:53 #33639

complimenti, è splendida !!!!
anch'io ho ordinato una titanium nera... ordinata il 30 settembre ein arrivo a giorni..... non sto più nella pelle !!!
complimenti ancora
  • ludwigg
  • Fiestista
  • Fiestista in movimento
Fiesta tit. 3p 1.4 gpl - nero panther - esp - city pack - pss

Re:Ritirata oggi! 22/01/2010 23:20 #33775

Grazie a tutti ragazzi. Per ora che dire, non noto particolari problemi, se non qualcosa che farò comunque controllare::
1) tunnel centrale, da uno sguardo veloce non mi sembrano termicamente isolati i tubi che invece dovrebbero esserlo.
2) pressione impianto GPL: qualche volte mi si spegne al minimo, non so se sono abituato io male o magari bisogna tarare meglio l'impianto GPL (a benzina non mi accade)
3) il tasto delle luci di emergenza si illumina solo se attivo la funzione che abbassa la luminosità dello schermo del PSS, ma anche qui mi sembra un problema noto e comune a tutte le fiesta.

Il mio VIN è WF0JXXWPJJ9DXXXXX

Posso dirvi che non da nessun problema il cambio, la retro entra benissimo, non gratta mai. Il clima funziona molto bene, è veloce e preciso anche sul mezzo grado. I comandi vocali sono precisi, quelli per usare il telefono sono davvero utili, non fanno distrarre. Il PSS funziona bene, con una penna USB da 8 GB mi trovo benissimo.

Esternamente non ho trovato difetti, se non qualche residuo del film di plastica che viene applicato a protezione, sciocchezza.

Consumi? La macchina è partita con 37 Km.
Ho fatto il pieno di GPL con 20 euro (poco piu' di 33 litri) ed ho percorso 320 Km, di cui 100 in autostrada ed il resto urbano.
Credo sia buono, mi aspetto di arrivare a 350 Km o poco piu'.
Domani mattina faccio un nuovo pieno.

Su strada va bene, io vengo da 8 anni di Fiat Punto prima serie, quindi un bel salto di qualità. Il volante è leggerissimo e preciso. Gli optional funzionano egregiamente. Il motore risponde quando viene interpellato, specialmente oltre i 3500 giri. Il GPL fa perdere poche prestazioni secondo me. Non sento strappi, come alcuni lamentano, ma solo qualche perdite di giri alla partenza, se non faccio attenzione con la frizione. L'acceleratore secondo me è ben mappato,
Tra le cose che forse non installano tutti ma che ho trovato davvero utili, ci sono lo sbrinatore rapido con i filamenti (che si vedono davvero poco), gli specchietti richiudibili e..... lo specchietto che si oscura quando qualcuno vi acceca da dietro. Lo so, puo' sembrare stupido, invece l'ho trovato comodo.

Vi aggiorno.
Ciaoooo.
  • apobru
  • Fiestista
  • Felice possessore della fofi GPL
Ultima modifica: 22/01/2010 23:26 da apobru.

Re:Ritirata oggi! 23/01/2010 10:47 #33877

Grazie per le tue informazioni sei stato gentilissimo e grazie per il VIN, a questo punto occorre fare qualche altra verifica perchè vedo che la tua è stata prodotta nel 2009 e quindi parerebbe funzionare ancora il metodo che è stato postato. O cambia dalla produzione 2010 o mi hanno dato un VIN errato!

Complimenti ancora e Auguri!!
  • NaniUA
  • Fiestista in rodaggio
Arrivata 05/02/10 ordinata 30/07/09
FoFi 1.6tdci Titanium 5p, Bianco Frozen, interni grigio antracite,Titanium Pack, Confort Pack, City Pack, ESP, PSS, Antifurto, Alza crist. elettrici post., Ruotino, Opz. Fum.

Re:Ritirata oggi! 23/01/2010 18:25 #34026

Scusate ragazzi, ma chi ha deciso che nel Titanium Pack non sono più inclusi i multirazze da 16'', visto che sul sito ford sono riportati? Se mi dovesse arrivare con i cerchi da 15'' faccio causa alla concessionaria :angry: !!!! Quando l'ho ordinata a novembre da "Miranda" a Napoli mi hanno detto che erano inclusi, come del resto riportato sul contratto...
  • Akille
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 3p, Grigio mare / Dots-Bordeaux,
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black

Re:Ritirata oggi! 24/01/2010 04:28 #34101

Se sul contratto ti appare "Titanium Pack II" allora i cerchi sono da 15, se invece non hai la "versione" 2 del Titanium Pack, allora OK, ma onestamente mi sembra difficile.
Solo se hai ordinato diversi mesi fa potresti avere il primo Titanium Pack, quello con i cerchi da 16.
Cerca sul forum, c'è un post specifico.

Per quanto riguarda la mia fofi, questa mattina ho fatto il mio secondo pieno di GPL. 34,7 litri dentro
La prima spia si è spenta dopo 80 Km, con un percorso tipo 30% città e 70% autostrada.
Sento qualche strappo ogni tanto ed ancora qualche difficoltà alle partenze, sento il motore scendere troppo di giri. Provo a chiedere al concessionario, ho letto degli impianti GPL starati sulle fista...
  • apobru
  • Fiestista
  • Felice possessore della fofi GPL
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.