Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ritirata oggi!

Re:Ritirata oggi! 24/01/2010 19:41 #34228

Ragazzi oggi sono uscito x il solito giretto domenicale.
Per quanto riguarda i consumi GPL, confermo l'andamento delle spie:

Prima spia, spenta a 80 Km percorsi
Seconda spia: spenta a 165 Km percorsi
Terza spia: spenta a 255 Km percorsi, e qui mi sono fermato perchè ero arrivato a casa giusto ai 255 Km.

Domani vi faccio sapere quanto mi dura l'ultima spia. A vedere l'andamento, dovrei fare altri 80 - 90 Km, ed arrivare quindi a 330 - 340 Km.

Mi sembra un risultato "sufficiente" considerando che ho fatto anche una ventina di Km in totale di traffico ed alcune volte ho tirato le marce.

Aspetto di vedere come andrà quando affronterò un viaggio tutta autostrada, sicuramente ci saranno miglioramenti.
  • apobru
  • Fiestista
  • Felice possessore della fofi GPL
Ultima modifica: 24/01/2010 19:49 da apobru.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ritirata oggi! 27/01/2010 23:17 #35181

Questa sera sono arrivato a 300 Km fatti. Dai 255 riportati qualche giorno fa, fino ad ora, l'ultima e la penultima spia si sono alternate, ogni tanto avevo 2 spie e ogni tanto una, come se fosse dovuto alle curve o alle pendenze che affronto e che fanno cambiare il livello.

Se però le indicazioni sono esatte, vuol dire che l'ultima spia è ancora "piena" cioè con il livello mi trovo ancora al limite tra la prima e la seconda spia, quindi in teoria avrei ancora circa 80 Km di autonomia, che aggiunti ai 300 già fatti, non è un risultato da poco.

Vi farò sapere.
  • apobru
  • Fiestista

Re:Ritirata oggi! 30/01/2010 00:41 #35715

Eccomi, oggi ho finito il secondo pieno a 365 Km. Di sicuro è migliorato il consumo. Ho fatto circa 100 Km nel traffico e 260 fuori città...
Non ho quasi mai usato l'aria condizionata ed i finestrini sono stati sempre chiusi (brrrr che freddo!)

Questa sera ho fatto un nuovo pieno, ci sono entrati 35 litri !! Vedremo come va questo nuovo carico di gas
  • apobru
  • Fiestista

Re:Ritirata oggi! 30/01/2010 02:57 #35743

Bellissima auto e bellissimi cerchi!
a me piacciono 100 volte di più dei multirazza..li trovo troppo seri, li montano la Focus e la Fiat Bravo quasi identici
questi a 5 razze sono molto piu aggressivi e sono simili a quelli da 17 della individual
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:Ritirata oggi! 30/01/2010 16:54 #35886

auguroni ,bella macchina :laugh: :laugh:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Ritirata oggi! 31/01/2010 23:58 #36186

grazie a tutti per gli auguri!
ieri ho fatto il terzo pieno di GPL. Ci sono entrati 35 litri :ohmy:
Spero sia normale... ma le altre due volte ce ne sono entrati 33, ora perchè di più? C'è da dire che questa
volta ho cambiato distributore.

Vabbè vi farò sapere quanto dura questo. In ogni caso ho deciso di passare da BRC perchè di sicuro va regolata la pressione dell'impianto GPL...
  • apobru
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.