Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Caparra

Caparra 20/02/2010 15:01 #40509

Ciao a tutti,

vi pongo un mio quesito:

ho ordinato la mia fofi il 30 gennaio '10 lasciando un assegno x la caparra di €. 1000, a tutt'oggi nn risulta ancora incassato.... mi viene il dubbio che nn sia nemmeno partito l'ordine a questo punto....

a voi com'è andata? la caparra l'hanno incassata in breve tempo?

sono sull'agitato andante e mi girano le scatole al sol pensiero che ancora l'ordine nn sia partito..... :angry:
  • maddina
  • Fiestista in rodaggio
ford fiesta 5 porte 1.2 82CV titanium grigio polvere di luna con interni dots bordeaux, airbag a tendina - city pack - Titanium pack - alzacristalli elettrici posteriori - antifurto - esp - ruota 14' - PSS
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Caparra 20/02/2010 15:08 #40513

Perchè hai versato una caparra?Nel mio caso non mi hanno chiesto nessun anticipo e quando l'auto è arrivata mi hanno chiesto di effettuare il bonifico della somma pattuita.Concludo dicendo che marted' vado a ritirare la fofi :laugh:

Re:Caparra 20/02/2010 15:26 #40518

anch'io ho dovuto dare un anticipo, un minimo di 1500 (dicevano loro)... ma quando sono andato a firmare, contrattando esp e prolungamento garanzia.... io avevo 1000 in contanti... e quando lì ha visti, lì ha presi e mi ha fatto firmare senza farmi storie!!!
volevo vedere se aveva voglia di discutere per 500 eruo in meno!!! :laugh:
per quanto riguarda la consegna affidati al contratto... se loro nel contratto han scritto aprile (per esempio)!!! tu hai firmato e quindi devi attenerti a quei tempi... senza diritto di lamentele!!! ma se dopo aprile non arriva puoi fare un macellooooo... B) ... un mio amico allo scadere della data di consegna... ha messo di mezzo l'avvocato!!! la macchina si materializzata in tre giorni con leccate di culo annesse!!! :laugh:
io lo ordinata a ottobre... consegna a marzo da contratto... mi è arrivato il 18 gennaio... ;)
Ultima modifica: 20/02/2010 15:32 da robertovetto.

Re:Caparra 20/02/2010 15:39 #40521

Mha guarda io ho pagato in contanti quindi non saprei dirti... Però a me di anticipo non hanno chiesto una cifra minima, anche 200 euro andavano bene ed io gliene ho date 400... Comunque credo che l'assegno lo incassino nel momento in cui tu fai il versamento completo o nel caso in cui tu decidi di non prendere più l'auto e quindi perdi la caparra! Un saluto!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

Re:Caparra 20/02/2010 15:39 #40522

beh è piuttosto sospetto che non abbiano incassato l'assegno. Nel mio caso tempo 3 gg ed era incassato. Io fossi in te una telefonata o magari una visita al concessionario la farei... giusto per chiarimento.
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta

Re:Caparra 20/02/2010 17:42 #40559

-fatale- ha scritto:
beh è piuttosto sospetto che non abbiano incassato l'assegno. Nel mio caso tempo 3 gg ed era incassato. Io fossi in te una telefonata o magari una visita al concessionario la farei... giusto per chiarimento.

...Lunedì scorso è passato il mio compagno ed il venditore gli ha detto che l'assegno era stato incassato lo stesso Lunedì.

Il tempo trascorso tra la firma dell'ordine e l'incasso dell'assegno era dovuto al fatto che loro hanno mandato avanti l'ordine...quando Ford gli ha dato l'ok loro hanno proceduto con l'incasso della caparra.

Mi ha detto che loro prima non incassano mai la caparra in quanto dovesse accadere che Ford gli rifiuti l'ordine e loro hanno già incassato la caparra poi si troverebbero in difficoltà a restituirla!!

Stupidata ?!? :dry: :dry:

Che faccio vado a guardarlo negli occhi ?

Nei concessionari Ford vedono gli ordini al computer ? Quindi se chiedo di vedere l'ordine loro hanno qualcosa da farmi vedere oppure mi devo accontentare dei loro bla bla bla ?

Ditemi un pò voi...perchè il venditore è sempre stato gentile e non vorrei andare ad alzare un polverone x nulla.

Scusate per la lungaggine...ma le cose da dire erano tante!
  • maddina
  • Fiestista in rodaggio
ford fiesta 5 porte 1.2 82CV titanium grigio polvere di luna con interni dots bordeaux, airbag a tendina - city pack - Titanium pack - alzacristalli elettrici posteriori - antifurto - esp - ruota 14' - PSS

Re:Caparra 20/02/2010 18:04 #40564

quando ho ordinato la fiesta ho visto sul pc del concessionario data di produzione e data stima d'arrivo....lo sanno lo sanno...
  • irrequieto
  • Fiestista in rodaggio

Re:Caparra 20/02/2010 18:06 #40565

quando ho ordinato la fiesta ho visto sul pc del concessionario data di produzione e data stima d'arrivo....lo sanno lo sanno...
  • irrequieto
  • Fiestista in rodaggio

Re:Caparra 20/02/2010 18:35 #40569

io il 30 dicenmbre ho ordinato la macchina e lasciato 2000 euro di caparra con assegno......l'hanno incassato il giorno stesso....non so come abbiano fatto..... :D aspettavano solo i mioe soldi per chiudere baracca e burattini e scappare :P dato che li ho sentiti solo una volta questo mese......e sentivo le onde del mare in sottofondo :D

bhe a parte le cavolate.....l'hanno incassato il giorno stesso.....ma è un concessionario abbastanza serio
  • fb1984
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1,4 96 CV GPL - Titanium - 5P - Titanium Pack - Antifurto Permietrale - Cerchi da 16'' - City Pack - Comfort Pack - Grigio polvere di luna
Panda 750 modello vecchio - Optional: NESSUNO

Re:Caparra 27/02/2010 18:30 #42596

tra qualche minuto esco di casa per andare dal concessionario... voglio guardarlo nelle palle degli occhi mentre gli chiedo com'è che da quel lunedì (quando lui aveva detto al mio moroso che aveva incassato l'assegno il giorno stesso) l'assegno nn risulta ancora stato incassato..... sono incazzata nera!!!! vado giù a fargli la festa! fatemi un in bocca al lupo! :angry:
  • maddina
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.