Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Caparra

Re:Caparra 27/02/2010 20:08 #42605

Non agitarti per nulla, l'attesa sarà lunga se inizi ad innervosirti così...
Io l'ho ordinata a metà novembre, ho versato la caparra con assegno,ad oggi non è stato ancora incassato, in concessionaria mi hanno detto che viene incassato all'arrivo della macchina.
cmq qualche giorno fa mi hanno contattata per dirmi che la macchina arriverà tra un paio di settimane, ho avuto il numero di telaio e la macchina risulta regolarmente prodotta!
  • laretta
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Caparra 27/02/2010 22:32 #42633

laretta ha scritto:
Non agitarti per nulla, l'attesa sarà lunga se inizi ad innervosirti così...

laretta nn è che mi agito x nulla! nn è la prima auto nuova che acquisto quindi + o - so come funziona... quando si lascia un assegno di caparra alla firma del contratto la caparra viene incassata dal concessionario quasi nell'immediatezza.... mi è capitata questa cosa x 2 marchi differenti, Lancia e Volkswagen.
in ogni caso il rivenditore di ford mi ha detto che nn sa come mai l'assegno nn sia stato ancora incassato (lui l'ha consegnato all'ufficio contabilità) ma che l'ordine è partito tranquillamente, mi ha detto di contattarlo lunedì x dargli un mio recapito e-mail x inoltrarmi "la scheda della vettura", diciamo che mi inoltrerà un aggiornamento sull'ordine.... speriamo che dopo questo chiarimento nn ci siano + intoppi...
  • maddina
  • Fiestista in rodaggio
ford fiesta 5 porte 1.2 82CV titanium grigio polvere di luna con interni dots bordeaux, airbag a tendina - city pack - Titanium pack - alzacristalli elettrici posteriori - antifurto - esp - ruota 14' - PSS

Re:Caparra 28/02/2010 02:12 #42670

Io ho lasciato 150 euro di caparra :)
Comunque per vedere se l'ordine e stato evaso fai la cosa più semplice,vai dal concessionario e facendo la strana
gli dici che ti sei pentita di non aver messo,esempio l'esp, il city pack,se ti dice che si può fare, significa che l'ordine e
ancora fermo,se ti risponde che ormai e tardi, l'ordine l'ha già fatto ;)
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 28/02/2010 02:15 da Gillo.

Re:Caparra 28/02/2010 12:20 #42729

150 euro? hahhah se lasciavo 150 euro mi cacciava fuori dalla concessionaria:D Già a 1000 mi guardava male....
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta

Re:Caparra 28/02/2010 22:34 #42864

A noi il concessionario ha chiesto solamente 200 euro, ci è andata bene! :)
La Fiesta è arrivata a tempo di record (2 mesi), però se ci fossero stati problemi non eravamo troppo esposti.
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.