agemini ha scritto:Se ho ben capito l'hai presa anche tu da Miranda. Io l'ho ordinata il 31 Luglio. 1.4 GPL 5p Titanium + Titanium Pack, Comfort Pack + City Pack + Alzacristalli elettrici posteriori + opzione fumatori + Blockshaft + Antifurto GT........ insomma non proprio il modello base.
Ebbene, sono passato il 5 settembre dal concessionario che mi ha detto che è stata prodotta ad inizio agosto.
Mi ha stampato una schermata con i miei dati, i vari optional e tutto il resto comprensivo di numero di telaio dell'auto.
La data di consegna prevista al concessionario è il 10 ottobre. Mi sebra una data accettabile visto che da contratto la consegna è novembre.
Cosa ne pensate?
I tempi di consegna saranno allungati per il montaggio dell'antifurto e del block shaft? Cioè... li monta il concessionario?
P.S.: essendo il mio primo post saluto tutti! .... e complimenti per la scelta a tutti

L'hai ordinata il 31 luglio ed è stata prodotta ad inizio agosto???
A meno che non fosse già in ordine e avesse casualmente le stesse caratteristiche che stavi ordinando tu, sinceramente mi sembra molto strano.
Comunque se è stata prodotta i primi di agosto ti verrà consegnata solo il 10 ottobre?
La mia (sempre GPL) è stata prodotta i primi di settembre e la consegna prevista è fra il 26 Settembre e il 10 ottobre, controllato personalmente sul terminale...
P.S.: Benvenuto, e non dimenticare di presentarti nella sezione apposita...