Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 17/09/2009 02:10 #9001

Slevin ha scritto:

ma grazie 40 giorni, credo sia la macchina meno venduta con quella motorizzazione..... ma chi è cosi pazzo da comprarsi un FIAT BRAVO con un 1.4 gpl?????? ma sa quanto pesa quella macchina??

Esatto!!! 90 cv per quella macchina non sono sufficienti. La scelta della motorizzazione della Fiesta GPL è stata una scelta molto azzeccata per Ford.

La G punto GPL vende abbastanza invece, un mio amico la ritira domani forse...se la prende per uscire vorrei fare un confronto a prime impressioni con la Fofi. Secondo me muove bene la vettura...ma nulla di più. Meno cv e maggior peso....e secondo Al volante non consuma poi così poco!!
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 17/09/2009 10:37 #9020

ore 9:25 (10 min fa) è arrivata la fatidica chiamata! Lunedì arriva eh.... "SE" è tutto ok martedì la porto a casa!! :woohoo:
  • Aiolia
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 17/09/2009 11:40 #9027

Ho richiamato oggi la Ford, ancora prevista per il 15 Ottobre la consegna...ma ancora non hanno il numero di telaio e di aspettare fine mese per averlo mi devo preoccupare?
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:consegne fiesta gpl 17/09/2009 12:46 #9049

Andrix88 ha scritto:
Ho richiamato oggi la Ford, ancora prevista per il 15 Ottobre la consegna...ma ancora non hanno il numero di telaio e di aspettare fine mese per averlo mi devo preoccupare?

quando hai ordinato l'auto??
  • MacGambo
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL - 5P - Grigio polvere di luna - Interni Bordeaux - Tit. Pack - PSS - City Pack .

Re:consegne fiesta gpl 19/09/2009 15:28 #9564

Se ho ben capito l'hai presa anche tu da Miranda. Io l'ho ordinata il 31 Luglio. 1.4 GPL 5p Titanium + Titanium Pack, Comfort Pack + City Pack + Alzacristalli elettrici posteriori + opzione fumatori + Blockshaft + Antifurto GT........ insomma non proprio il modello base.
Ebbene, sono passato il 5 settembre dal concessionario che mi ha detto che è stata prodotta ad inizio agosto.
Mi ha stampato una schermata con i miei dati, i vari optional e tutto il resto comprensivo di numero di telaio dell'auto.
La data di consegna prevista al concessionario è il 10 ottobre. Mi sebra una data accettabile visto che da contratto la consegna è novembre.

Cosa ne pensate?
I tempi di consegna saranno allungati per il montaggio dell'antifurto e del block shaft? Cioè... li monta il concessionario?

P.S.: essendo il mio primo post saluto tutti! .... e complimenti per la scelta a tutti ;)
  • agemini
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 16v 96cv Benzina/GPL Blue Vision Titanium + Premium Sound System + Titanium Pack + City Pack + Comfort Pack + Alzavetri elettrici posteriori + Opzione Fumatori + GT Alarm + Block Shaft

Re:consegne fiesta gpl 19/09/2009 16:13 #9578

agemini ha scritto:
Se ho ben capito l'hai presa anche tu da Miranda. Io l'ho ordinata il 31 Luglio. 1.4 GPL 5p Titanium + Titanium Pack, Comfort Pack + City Pack + Alzacristalli elettrici posteriori + opzione fumatori + Blockshaft + Antifurto GT........ insomma non proprio il modello base.
Ebbene, sono passato il 5 settembre dal concessionario che mi ha detto che è stata prodotta ad inizio agosto.
Mi ha stampato una schermata con i miei dati, i vari optional e tutto il resto comprensivo di numero di telaio dell'auto.
La data di consegna prevista al concessionario è il 10 ottobre. Mi sebra una data accettabile visto che da contratto la consegna è novembre.

Cosa ne pensate?
I tempi di consegna saranno allungati per il montaggio dell'antifurto e del block shaft? Cioè... li monta il concessionario?

P.S.: essendo il mio primo post saluto tutti! .... e complimenti per la scelta a tutti ;)
L'hai ordinata il 31 luglio ed è stata prodotta ad inizio agosto???
A meno che non fosse già in ordine e avesse casualmente le stesse caratteristiche che stavi ordinando tu, sinceramente mi sembra molto strano.
Comunque se è stata prodotta i primi di agosto ti verrà consegnata solo il 10 ottobre?
La mia (sempre GPL) è stata prodotta i primi di settembre e la consegna prevista è fra il 26 Settembre e il 10 ottobre, controllato personalmente sul terminale...

P.S.: Benvenuto, e non dimenticare di presentarti nella sezione apposita...
  • luca1978
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 19/09/2009 16:15 da luca1978.

Re:consegne fiesta gpl 19/09/2009 16:50 #9587

Dopo aver letto i vari post del forum sull'argomento anche io non riuscivo a crederci che la mia macchina fosse già stata prodotta, ma mi ha fatto la stampata della schermata dal suo ufficio. E poi c'è il telaio (che dovrebbe essere sinonimo dell'auto prodotta giusto?)
  • agemini
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 16v 96cv Benzina/GPL Blue Vision Titanium + Premium Sound System + Titanium Pack + City Pack + Comfort Pack + Alzavetri elettrici posteriori + Opzione Fumatori + GT Alarm + Block Shaft

Re:consegne fiesta gpl 19/09/2009 18:59 #9615

agemini ha scritto:
Dopo aver letto i vari post del forum sull'argomento anche io non riuscivo a crederci che la mia macchina fosse già stata prodotta, ma mi ha fatto la stampata della schermata dal suo ufficio. E poi c'è il telaio (che dovrebbe essere sinonimo dell'auto prodotta giusto?)
Si, il telaio dovrebbero poterlo visualizzare poco tempo prima della produzione (io l'ho saputo il giorno prima).
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:consegne fiesta gpl 20/09/2009 13:19 #9728

Ciao a tutti...sono nuovo del forum e da ieri un nuovo AMANTE FORD FIESTA....ho appena ordinato una ford fiesta titanium GPL...mi hanno indicato come tempi di consegna dicembre/gennaio 2010....io sono della provincia di lecce...ciao a tuttiiiiiiii
  • smith983
  • New Fiestista

Re:consegne fiesta gpl 20/09/2009 14:27 #9745

Finalmente l'ho avuta!
Ordinata il 5 Maggio la mia Fiesta+ gpl è stata prodotta il 3 Luglio e finalmente mi è stata consegnata il 18 Settembre.
Le prime impressioni sono ottime, a parte considerazioni negative sul concessionario...
Mi aveva promesso (oltre al compreso kit di riparazione pneumatici) un ruotino da tenere in una sacca (l'avevo chiesto io per maggiore sicurezza). Alla consegna si è rimangiato tutto dicendomi che al massimo me ne poteva rimediare uno usato con "solo qualche migliaio di km" (meno male che si usa solo per raggiungere il gommista più vicino, ho pensato io) e per il crick al massimo me na dava uno di un'auto da rottamare...
Insomma non mi è piaciuto per niente!
Inoltre la versione plus non ha i cerchi in lega (e la cosa mi va benissimo, perchè qui le strade sono piene di buche...),ma mi voleva consegnale la Fofi con dei copricerchi orrendi, tipo finti cerchi in lega multirazze dall'aspetto molto plasticoso, diversi da quelli che ho sempre visto in giro e sulle foto delle brocure e dei giornali. Sosteneva che le nuove stanno arrivando tutte così.
Cmq alla fine me li sono fatti cambiare con quelli di una macchina in esposizione (uguali a quelli consueti), dopo molte insistenze e la minaccia di non ritirarla affatto...
Peggio per lui, al prossimo acquisto saprò dove NON andare...
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.