Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 28/07/2009 17:19 #1096

Jackmartins ha scritto:
e già!! se lo sapevo prima la prendevo in pronta consegna !! XDDDD ...... Mi ha rovinato anche i progetti per agosto!! volevo far un bel viaggetto con la nuova fofi!!! ma niente!! devo aspettare.. ma porca tr..a.

a me sembra sconcertante le mancanze di pronte consegne che ci sono, nel senso che se vai per chiedere un 1.6 ti dicono da subito che devi ordinarlo, ora capisco che la maggior parte compra il 1.4 diesel plus ma cavolo uno o due esemplari full optional per il cliente disposto a pagare deve sempre esserci... pare quasi che ti fanno un favore ad ordinarla e che sei pazzo a spendere tanti soldi... bah!
  • pitlane
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 28/07/2009 21:20 #1110

Ciao! a imola so che sono arrivate quelle ordinate a maggi. La mia è di giugno, mi han detto agosto!
  • RITA
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 28/07/2009 22:27 #1113

Domani la ritiro :) Prenotata il 30 maggio, arrivata ieri.
  • markol
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 28/07/2009 22:44 #1117

Ciao!
Io ho ordinato la mia Fiesta gpl il 13 maggio e la consegna era prevista non prima di settembre ma...
.... è arrivata la settimana scorsa e oggi l'ho ritirata!
Lo stesso concessionario era stupito del suo arrivo...
Per ora ho fatto pochi chilometri ma non appena possibile vi dirò quali sono le mie impressioni.
Ah, dimenticavo, sono di Aosta.
  • Andre79
Ultima modifica: 28/07/2009 22:45 da Andre79.

Re:consegne fiesta gpl 28/07/2009 22:47 #1118

ciao visto che a te è gia arrivata...ma per caso insieme al kit gonfia e ripara ti hanno datto oltre al triangolo anche il krik?
  • sparatrap
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 28/07/2009 22:51 #1121

sparatrap ha scritto:
ciao visto che a te è gia arrivata...ma per caso insieme al kit gonfia e ripara ti hanno datto oltre al triangolo anche il krik?
devono dartelo, SONO OBBLIGATI, così come sono obbligati a darti il giubbetto catarifrangente....

per voi che state per prendere la gpl... mi raccomando postate foto del tasto di selezione carburante e della valvola di rifornimento... :) oltre ad eventuali altre differenze con quelle normali....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:consegne fiesta gpl 28/07/2009 22:55 #1124

infatti, nel bagagliaio ho trovato il kit di gonfiaggio, il triangolo e il giubbetto catarifrangente
purtroppo manca il libretto delle istruzioni ma mi pare di capire che, visti altri commenti, sia abbastanza normale...
  • Andre79

Re:consegne fiesta gpl 29/07/2009 00:39 #1127

Andre79 ha scritto:
Ciao!
Io ho ordinato la mia Fiesta gpl il 13 maggio e la consegna era prevista non prima di settembre ma...
.... è arrivata la settimana scorsa e oggi l'ho ritirata!
Lo stesso concessionario era stupito del suo arrivo...
Per ora ho fatto pochi chilometri ma non appena possibile vi dirò quali sono le mie impressioni.
Ah, dimenticavo, sono di Aosta.

Grande Andre! Speriamo che ce ne siano molte di queste sorprese (sopratutto dalle mie parti ;) )
Come dice Slevin quando puoi posta qualche foto dei vari dettagli della versione gpl! (rifornimento e pulsante)
Ma con il premium sound della titanium esiste il comando vocale "SPEGNI/ACCENDI IL GAS"? :lol:
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:consegne fiesta gpl 29/07/2009 10:34 #1131

Andre79 ha scritto:
purtroppo manca il libretto delle istruzioni ma mi pare di capire che, visti altri commenti, sia abbastanza normale...

Ecco perchè io ne ho DUE, anzi vi dirò che ho doppio anche il libretto quello dove l'officina ti mette il timbro dei tagliandi fatti.
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !

Re:consegne fiesta gpl 29/07/2009 11:01 #1134

ema69 ha scritto:
Andre79 ha scritto:

Ecco perchè io ne ho DUE, anzi vi dirò che ho doppio anche il libretto quello dove l'officina ti mette il timbro dei tagliandi fatti.

Ridammi subito il mio libretto!!!
Ovviamente scherzo! ;)

Per le foto farò il possibile per postarle nei prossimi giorni ma non prometto niente...
  • Andre79
Ultima modifica: 29/07/2009 11:22 da Andre79.
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.