Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 27/07/2009 22:40 #1050

io sono un po schifato dalla ford, e precisamente da f**dc**point di roma, mi hanno rinviato la consegna di settimana in settimana e da quello che leggo sono gli unici che ancora non hanno cominciato a consegnare... mai piu comprerò li...

P.S.: per chi parlava di rescindere il contratto, ma si puo fare dopo i 90 giorni? io so che sono 45 giorni dalla data di consegna scritta sul contratto...
  • pitlane
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 27/07/2009 22:41 da pitlane.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 28/07/2009 00:30 #1058

non devi prendertela con la FORD, i tempi sono quelli... più che altro prenditela giustamente con chi ti promette qualcosa senza le giuste garanzie
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:consegne fiesta gpl 28/07/2009 00:32 #1059

RITA ha scritto:
Aiuto ho ordinato la fiesta Gpl l'8 giugno,mi han detto Agosto ma chi ci crede???LA VOGLIOOOOO!hot magenta bellissima!
a meno chè non sia proprio la macchina che è stata ordinata dal conce e che corrisponde a quella da te richiesta, la vedo un pò dura...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!

Re:consegne fiesta gpl 28/07/2009 01:00 #1060

Slevin ha scritto:
non devi prendertela con la FORD, i tempi sono quelli... più che altro prenditela giustamente con chi ti promette qualcosa senza le giuste garanzie

infatti a saperlo prima mi sarei indirizzato su altro, invece sotto false promesse mi sn fatto tentare... dicevano primi di luglio è qui... bah... che buffoni.
  • pitlane
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 28/07/2009 01:08 #1062

io infatti per avere un idea precisa mi sono fatto il giro di diverse concessionarie Ford della mia zona, è nessuno ha avuto la sfacciataggine di dirmi che era qui per luglio e tantomeno agosto, tutti mi hanno detto fine settembre/ottobre.. quindi ero conscio del fatto che avrei dovuto aspettare... ho accettato solamente perchè è l'unica macchina che monta il Gpl di fabbrica che mi piaceva davvero e perchè la nuova Polo (bellissima) per ora non ha il gpl tra le motorizzazioni e chissà se mai lo metterà...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!

Re:consegne fiesta gpl 28/07/2009 09:26 #1063

Ciao Pitline quando ho preso la mia, dove l'hai presa tu mi sembra di aver capito, avevo chiesto per il GPL e mi hanno detto che prima di ottobre non l'avrei avuta, questo circa 1 mese fa, al che mi sono orientato sul diesel che ti dirò sono molto soddisfatto. Io ho acquistato 3 macchine li e mi sono sempre trovato più che bene sia per la precisione sulla vendita che sull'assistenza. Certo poi può capitare il veditore parXXXlo che fa lo scemo. Però ti posso dire che come ford a Roma sono tra i migliori ;). In quale filiale l'hai ordinata?
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:consegne fiesta gpl 28/07/2009 12:13 #1078

MaxMostro ha scritto:
Ciao Pitline quando ho preso la mia, dove l'hai presa tu mi sembra di aver capito, avevo chiesto per il GPL e mi hanno detto che prima di ottobre non l'avrei avuta, questo circa 1 mese fa, al che mi sono orientato sul diesel che ti dirò sono molto soddisfatto. Io ho acquistato 3 macchine li e mi sono sempre trovato più che bene sia per la precisione sulla vendita che sull'assistenza. Certo poi può capitare il veditore parXXXlo che fa lo scemo. Però ti posso dire che come ford a Roma sono tra i migliori ;). In quale filiale l'hai ordinata?

io l'ho presa a maggio e mi avevano assicurato che sarebbe arrivata...

quella sulla pontina :)
  • pitlane
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 28/07/2009 15:26 #1092

non conviene mai ordinarla di estate!! ci possono essere tempi + lunghi per le consegne!! per via delle ferie!! e quant'altro...
a me mi avevo detto consegna Luglio!! tra l'altro e un disel... ma fino ad adesso non so niente!!! ora mai o perso le speranze che mi arrivi questo mese.... aspetto agosto e vediamo che succede!! se non arriva neanke per agosto.. mi sa che dovrò proprio incazzare con il conce!!!.. il 9 ago scadono i 90gg come da contratto... secondo voi come mi devo comportare con il conce??? un domanda!! i conce fanno anche consegne ad agosto??? dove l'ho presa io non chiudono per ferie... va solo il venditore che mi ha seguito!!
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!

Re:consegne fiesta gpl 28/07/2009 15:29 #1093

Jackmartins ha scritto:
non conviene mai ordinarla di estate!! ci possono essere tempi + lunghi per le consegne!! per via delle ferie!! e quant'altro...
a me mi avevo detto consegna Luglio!! tra l'altro e un disel... ma fino ad adesso non so niente!!! ora mai o perso le speranze che mi arrivi questo mese.... aspetto agosto e vediamo che succede!! se non arriva neanke per agosto.. mi sa che dovrò proprio incazzare con il conce!!!.. il 9 ago scadono i 90gg come da contratto... secondo voi come mi devo comportare con il conce??? un domanda!! i conce fanno anche consegne ad agosto??? dove l'ho presa io non chiudono per ferie... va solo il venditore che mi ha seguito!!

chiuede la motorizzazione per l'immatricolazione però, e alle brutte anche l'assicurazione, io aspetto giovedi, se non arriva o risolvo il contratto o me la devono far avere in giornata, punto.
  • pitlane
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 28/07/2009 15:33 #1094

e già!! se lo sapevo prima la prendevo in pronta consegna !! XDDDD ...... Mi ha rovinato anche i progetti per agosto!! volevo far un bel viaggetto con la nuova fofi!!! ma niente!! devo aspettare.. ma porca tr..a.
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.