ebbene...sono qui a scrivere dopo il primo giorno con la mia fiesta (infatti tutto oggi non ho scritto perchè non sono praticamente mai sceso

) e devo dire che è semplicemente fantastica...un vero gioiellino...
alle 11 mentre dormivo ho sentito il tel squillare...risponde mamma!! IL CONCESSIONARIO!!! la macchina è arrivata e pronta per essere ritirata...alle 2 e mezza l'appuntamento...
WOOOOOW!!
davvero non ci ho creduto!!
sono arrivato la...la cerco ma nientenon era la fuori...era al lavaggio...e arriva!! davvero magnifica...il colore è qualcosa di spettacolare!!
ecco appena arrivata:
a sta foto c'è il mio amico che mi fa le facce da cazzone...ma lasciamo stare
ho subito controllato se c'era tutto e quindi ha anche il retrovisore elettrocromatico con il comfort pack, gli specchietti non toccano la cromatura quando si chiudono...insomma tutto ok, e ho notato con enorme piacere che nonostante è gpl HA il consumo istantaneo!!
poi sono andato dentro a parlare della garanzia e a scroccare la pedaliera

ha detto che al primo tagliando si vede...speriamo!! come negli altri conce mi fanno un controllo generale gratis a 5000km...insomma questo concessionario si è rivelato onestissimo e molto disponibile...davvero soddisfatto!!
qua in giro:
qua di notte (il tel di notte fa pena

):
qua in box e foto degli interni (con bracciolo montato e luci di cortesia a led rosse):
e questa l'ultima foto in garage:
ho camminato solo a benzina quindi non so dirvi come va a gpl e se ha i problemi tipici...consumo mezzo pieno di benzina prima di iniziare ad usare il gpl...comunque...fantastica!!
per il pss...avevo caricato sulla root della pennetta 711 brani ma li ho dovuti indicizzare per lettera su cartelle altrimenti ne leggeva solo 256...per il resto perfetto...ha un impianto che si sente davvero da paura...è la cosa che mi ha stupito di più!! quasi non sento il bisogno del subwoofer!!
il power button...davvero comodo...direi comodissimo!!! scendi, sali e accendi la macchina senza mettere le mani in tasca...wow!!
per ora non ho riscontrato rumori strani o anomalie...e l'insonorizzazione è stupefacente...per sentire il motore bisogna dabbero sforzarsi!!
per qualsiasi cosa chiedete pure...ciao