Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 03/04/2010 19:00 #51060

@Valex : cosa hai contro l'hot magenta con gli interni bordeaux? :blink:

@Fabietto: e che cacchio Fabiè l'hai appena ritirata e già hai iniziato a modificarla????? visto che la fortuna gira... almeno a questo giro... :side: :side: :side: :side:
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D
Fiesta Titanium Gpl 5p Hot Magenta ESP PSS Titanium Pack City Pack Comfort Pack
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 03/04/2010 19:30 #51062

finalmente ti è arrivata, la aspettavi con impazienza.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 03/04/2010 19:57 #51064

caro fabietto, è inutile che ti lasci andare a questi facili entusiasmi, sappi che c'è in giro una fofi abruzzese rosso morello che straccia la tua in bellezza e prestazioni!!!! ahahahahahahahahahahahahah scherzo fabiè ;) ti faccio i miei complimenti è davvero stupenda!!!!!!!!!!!! :D :D :D e tantissimi auguri !!! :D :D goditi la tua splendida fofi ;)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 03/04/2010 20:05 #51068

e allora visto che ti è arrivata la macchina da donna?
ovviamente a me non piace per niente (ne per le 5 porte ne per i cerchi multirazza)..
l'unica cosa di bordeaux che mi piace sono i sedili.
Ma intanto ce l'hai!
ora sarà anche l'ora che arrivi pure a me?
:silly:
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 03/04/2010 20:40 #51074

Pac21 ha scritto:
ovviamente a me non piace per niente (ne per le 5 porte ne per i cerchi multirazza)..
Ma intanto ce l'hai!

mha tutto è soggettivo però la fiesta 5 porte come linea della fiancata e comodità la trovo migliore rispetto alla 3 porte , e non dite che è piu "sportiva" perche non va piu veloce ne piu lenta o è piu aerodinamica !

per i cerchi tra quelli che da la ford per la fiesta sono tra i piu belli 17 a parte

per la storia del hot magenta il riferimento è solo che di solito è un colore da donna o da "ragazzina"
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 03/04/2010 21:11 #51081

Pac21 ha scritto:
Ma intanto ce l'hai!

rosik????? :laugh: :laugh: :laugh:
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D
Fiesta Titanium Gpl 5p Hot Magenta ESP PSS Titanium Pack City Pack Comfort Pack

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 03/04/2010 21:20 #51082

auguroni fabietto ,complimenti per la macchina ;)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 04/04/2010 05:01 #51120

Beh ragazzi il topic l'ho aperto per presentarla non per farmi prendere in giro il colore :laugh: non mi offendo ovviamente :) ci mancherebbe..dico solo..non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace..e a me fa impazzire :laugh:
Che poi è anche un colore che costa 200 euri in più un motivo ci sarà anche no? :laugh:
Per la questione del numero di porte..a me oltre che PIACERE DI PIÙ la trovo anche decisamente più comoda dato che è un'auto per la famiglia, non la mia ;-)
Per i cerchi..beh meglio i 16 multirazza (che almeno hanno la spalla bassa ed esteticamente sono carini) che quell'obrobrio dei 15 a 5 razze o gli altri..sono penosi a dir poco!! Io veramente volevo i 17 e ci ho provato in tutti i modi ma non è stato possibile..
Le modifiche..beh ho solo apportato qualche miglioria..il bracciolo è comodissimo e abbastanza saldo e le luci rosse sono stupende..
Oggi non ci sono stato quindi non ho potuto scrivere..in compenso sono stato in macchina quindi posso iniziare a dare la mia recensione :p
Oggi l'ho usata per la prima volta a gpl e ho fatto il pieno (19 euro)..le prestazioni sono buone e non sembra avere i problemi che hanno le altre..solo che a volte esita un po' quando si da gas o quando si rilascia..non so se dipende dai soliti problemi (errata pressione dell'impianto)..tuttavia 2 volte ha iniziato a lampeggiare il led in alto rosso del commutatore e ho risolto spegnendo la macchina e riaccendendola..la farò vedere ;)
I consumi..con l'aiuto del consumo istantaneo e del cruise control (che uso moltissimo) sul misto sto sui 7.1l per 100km a gpl..direi buono..la macchina sta incominciando a sciogliersi e pian piano acquista potenza..sono a 333 km..al conce ne aveva 26 ;) insomma..in definitiva è davvero stupenda..e la cosa che mi piace di più è proprio la combinazione dei colori..buuuu a chi dice che è brutta :p
Jack mettiti gli occhiali che quando passo resterai acciecato dal bagliore dell'hot magenta :p
Cmq quoto il post di valex..ha rispecchiato il mio punto di vista..per il colore è sempre una cosa soggettiva quindi non si può parlare di bello o brutto..come ripeto a me piace troppo..
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 04/04/2010 05:10 da Fabietto1990.

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 04/04/2010 15:54 #51158

davvero bella complimenti!!! ;) ;) ....ho una domanda il bracciolo lo hai chiesto al concessionario o è un accessorio aftermarket??
  • RubneK
  • Fiestista in rodaggio

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 04/04/2010 16:28 #51160

Io ovviamente sto scherzando, e ovviamente sto pure rosicando perchè non mi arriva :woohoo:

certo che ci hai messo proprio tutto! :cheer:
(anch'io però mi diletterò con il cruise control e pure il bracciolo)
Ciao e auguri per la tua fofi (finalmente) arrivata..
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.