Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 24/05/2010 22:41 #62862

Cavolo Fabietto è davvero bella di quel colore la fofi...l'avrei presa di quel colore ma non ho avuto il coraggio ahah è una decisione importante un colore di quelli ihih :silly: comunque passato un po di tempo dall'arrivo ho intenzione anche io di arricchirla con qualche modifichina ;)
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 24/05/2010 22:45 #62864

alenip ha scritto:
Cavolo Fabietto è davvero bella di quel colore la fofi...l'avrei presa di quel colore ma non ho avuto il coraggio ahah è una decisione importante un colore di quelli ihih :silly: comunque passato un po di tempo dall'arrivo ho intenzione anche io di arricchirla con qualche modifichina ;)
no io sin da quando è uscita non ho mai avuto dubbi...oltretutto al paese mio ce n'è una identica alla mia e l'ha presa appena uscita...per me quel colore era qualcosa di fantastico...infatti sono andato decisissimo di prenderla così...mi è venuto qualche dubbio per il rosso morello ma quando l'ho presa mi si è schiarito ogni dubbio ;)
anche i miei amici mi hanno sempre detto che è un bel colore...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 24/05/2010 22:52 #62866

Si infatti l'hanno usato per la pubblicità che ha attirato troppe personeee! ma sai dirmi quanto tempo c'è da aspettare per l'immatricolazione? :(
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 25/05/2010 00:43 #62897

alenip ha scritto:
Si infatti l'hanno usato per la pubblicità che ha attirato troppe personeee! ma sai dirmi quanto tempo c'è da aspettare per l'immatricolazione? :(
boh...a me hanno chiamato alle 11 e mi hanno detto "alle 2 e mezza vieni a ritirare la macchina" :laugh:
chiedi nella sezione date e tempi di consegna...nel topic della mia macchina non troverai molte risposte ;) cmq l'immatricolazione in genere si fa in una settimana...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 25/05/2010 11:36 #62953

Finalmente anche la mia è arrivata!!!!!!!!!! Venerdì...troppo bella la mia fiestina!!!!
A me hanno detto che x l'immatricolazione ci volevano due giorni dal saldo..ho portato l'assegno lunedì mattina e mercoeldì era già immatricolata...ma magari se hai fatto il finanziamento la fanno prima..questo non lo so..
Cmq viva la Fiesta!!! E' stupenda!!!! :woohoo:
  • Black.85
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 GPL 96 CV nera phanter, 5p, titanium, premium sound system, titanium pack, interni bordeaux

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 25/05/2010 16:27 #63008

Spero ke me la faccia subitooo è anche mio cugino ihih :silly:
  • alenip
  • Guru di Fiesta

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 25/05/2010 16:34 #63011

Black.85 ha scritto:
Finalmente anche la mia è arrivata!!!!!!!!!! Venerdì...troppo bella la mia fiestina!!!!
A me hanno detto che x l'immatricolazione ci volevano due giorni dal saldo..ho portato l'assegno lunedì mattina e mercoeldì era già immatricolata...ma magari se hai fatto il finanziamento la fanno prima..questo non lo so..
Cmq viva la Fiesta!!! E' stupenda!!!! :woohoo:
auguroni allora ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 25/05/2010 17:41 #63029

grazie mille!!!!
  • Black.85
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 GPL 96 CV nera phanter, 5p, titanium, premium sound system, titanium pack, interni bordeaux

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 26/05/2010 10:08 #63114

Auguroni Black85! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!! 26/05/2010 14:48 #63192

merce arrivataaaaa!! domani si ritira!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna RITIRATAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.