Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Chi ha già la Fiesta 2011 ??

Re:Chi ha già la Fiesta 2011 ?? 12/05/2010 09:48 #60327

sicuramente si!!! Speriamo...grazie
  • Black.85
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 GPL 96 CV nera phanter, 5p, titanium, premium sound system, titanium pack, interni bordeaux
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Chi ha già la Fiesta 2011 ?? 12/05/2010 12:19 #60354

Black.85 ha scritto:
ma solo voi avete avuto la fortuna che ordinandola a febbraio vi è già arrivata???? Io l'ho ordinata il 16 febbraio e ad oggi non si sa niente...prima mi hanno detto che sarebbe arrivata a metà aprile...poi circa tre settimane fa mi dicono che era alla brc a mettere l'impianto gpl e che sarebbe arrivata in una settimana...la sto ancora aspettando adesso...cmq non è il modello 2011!!!

ormai son tre mesi ti deve arrivare..anche perchè il picco di ordini GPL ormai è terminato..
Certo è vero che alla BRC hanno licenziato diversi dipendenti ma tre mesi sono il limite massimo!
chiamali..
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:Chi ha già la Fiesta 2011 ?? 12/05/2010 14:09 #60374

Ho chiamato il venditore e mi ha detto che sul computer gli da in arrivo entro il 20 maggio...aspettiamo ancora sta settimana e poi andrò a protestare un pò alla concessionaria...mi auguro solo che non abbia tutti i problemi descritti in questo forum...anche perchè da quando lo leggo mi sono fatta già mille domande..tipo se ho fatto bene a prenderla gpl anzichè diesel...cmq..quando arriverà vedremo...di sicuro il risparmio lo troverò in confronto a quella che ho adesso..che mi fa i 12 con un litro di benzina.. :unsure:
  • Black.85
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 GPL 96 CV nera phanter, 5p, titanium, premium sound system, titanium pack, interni bordeaux

Re:Chi ha già la Fiesta 2011 ?? 12/05/2010 14:14 #60377

Black.85 ha scritto:
Ho chiamato il venditore e mi ha detto che sul computer gli da in arrivo entro il 20 maggio...aspettiamo ancora sta settimana e poi andrò a protestare un pò alla concessionaria...mi auguro solo che non abbia tutti i problemi descritti in questo forum...anche perchè da quando lo leggo mi sono fatta già mille domande..tipo se ho fatto bene a prenderla gpl anzichè diesel...cmq..quando arriverà vedremo...di sicuro il risparmio lo troverò in confronto a quella che ho adesso..che mi fa i 12 con un litro di benzina.. :unsure:
se sul computer riporta il 20 maggio sarà sicuramente quella o giù di li...a me avevano scritto 27 marzo e me l'hanno consegnata il 2 aprile...
i problemi in gran parte sono stati risolti ;) la mia ad esempio aveva solo la pressione dell'impianto gpl da sistemare...l'altro tutto ok ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Chi ha già la Fiesta 2011 ?? 12/05/2010 14:22 #60382

speriamo sia così..e x l'arrivo non posso giurarci perchè un mese fa mi aveva detto che il computer gli diceva in arrivo entro il 17 aprile...boh..ma dici che hanno risolto sto problema della pressione dell'impianto? :blink:
  • Black.85
  • Fiestista in rodaggio

Re:Chi ha già la Fiesta 2011 ?? 12/05/2010 14:24 #60384

Black.85 ha scritto:
speriamo sia così..e x l'arrivo non posso giurarci perchè un mese fa mi aveva detto che il computer gli diceva in arrivo entro il 17 aprile...boh..ma dici che hanno risolto sto problema della pressione dell'impianto? :blink:
quello purtroppo non dipende da loro ma dalla brc...
cmq basta andarci un giorno...con un'oretta ti sistema tutto ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Chi ha già la Fiesta 2011 ?? 12/05/2010 14:26 #60386

ok grazie mille...attenderemo con ansia sta macchina!!!! :P
  • Black.85
  • Fiestista in rodaggio

Re:Chi ha già la Fiesta 2011 ?? 12/05/2010 22:17 #60517

ordinata il 29 febbraio 1.6 95cv bianco..il concessionario mi ha chiamato e mi ha detto che arriva il 22 maggio.. :woohoo:
  • ranbros
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta TDCI 1.6 95 cv bianco 5 porte
in casa tutte fieste!!(4 per il piacere della ford :-) )
Ultima modifica: 12/05/2010 22:24 da ranbros.

Re:Chi ha già la Fiesta 2011 ?? 18/05/2010 23:23 #61623

Ordinata il 7 Aprile, arrivata in concessionaria il 13 maggio e ritirata OGGI :woohoo: :woohoo: :woohoo:
(1.2 82cv Tintanium 3 porte + titanium pack + PSS + cerchi multirazza da 16'')
Inaspettatamente :woohoo: equipaggiata di power button ed ESP, al prezzo di listino della 2009!!!
Ho promesso al concessionario un paio di bottiglie di supertuscan al minitagliando dei 2500km, se le stramerita!!!!
  • pentatonik
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 18/05/2010 23:25 da pentatonik.

Re:Chi ha già la Fiesta 2011 ?? 19/05/2010 00:10 #61630

Ehm guarda che la titanium arriva a tutti con power button ;)
E il prezzo di listino che ti ha praticato ad aprile è quello della nuova 2011, quindi portagli pure lo spumante ma non ha fatto nulla di straordinario :)
  • morelli
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Chi ha già la Fiesta 2011 ??

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.