Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Chi ha già la Fiesta 2011 ??

Re:Chi ha già la Fiesta 2011 ?? 18/04/2011 14:41 #109428

Fabuloso 88 ha scritto:
Può essere, ma la curiosità rimane comunque. Quando arriverà la mia vedremo, manca poco ormai. Questa settimana o l'altra dovrebbero chiamarmi in teoria.
Mi sono documentato un pò su internet, e alcune caratteristiche del MY2011 parlavano di un computer di bordo a colori, ma erano molto vaghi sulla cosa, per cui bisogna prenderla con le pinze.

La mia è MY2011 è ha il monitor classico quindi non credo che ti arriverà con quello a colori :)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Chi ha già la Fiesta 2011 ?? 18/04/2011 16:18 #109443

grazie ragazzi, mi avete aiutato molto. Furbo il tipo di youtube XD
New Ford Fiesta 2011 TIT 3p 1.4 TDCI 70 cv bianco frozeen, titanium pack, city pack, PSS, clima auto, comandi vocali, ESP di serie, key free, power Button, opzione fumatori, cerchi da 15", ruota di scorta, interni nero dots antracite.
PHOTOGALLERY
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Chi ha già la Fiesta 2011 ??

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.