Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: In dolce attesa:)

In dolce attesa:) 30/05/2010 16:19 #64137

Ciao a tutti un pò di giorni fa mi hanno chiamo dal concessionario per andare a saldare il conto e a fare le pratiche per il finanziamento.
Ci sono andato ieri, dopo aver fatto tutto e aver visto la macchina (fiesta 1.4 rosso morello versione plus), mi hanno detto che dovrò ritirare la macchina il 12/06/2010 (ordinata il 25/04/2010) questo tempo è dovuto al montaggio dell'antifurto e di alcuni kit e anche per un difetto al loro computer; non vedo l'ora appena mi arriva continuo la discussione con le mie impressioni. :) :) .
CIAOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • yari90
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta 1.4 GPL 5 porte - versione plus - Rossa Mor
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:In dolce attesa:) 30/05/2010 19:28 #64157

Auguri e complimenti per la scelta.

Posso chiederti come mai hai scelto l'allestimento Plus e non il tanto blasonato Titanium? ;)
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:In dolce attesa:) 30/05/2010 20:54 #64168

Augurissimiiii e complimenti per la scelta!!!.

m3820 il mondo è bello perchè è vario! :D :D
  • marco.s
  • Fiestista
1.4 16V 96 CV CAMBIO AUTOMATICO 5 porte,
Colore nero panter, interni antracite.

Accessori:

City Pack, Comfort Pack, OP. fumatori, Premium Sound System, Ruota di scorta 14", Titanium Pack, Vernice Metallizzata, antifurtoGT, antifurto sul piantone

Re:In dolce attesa:) 30/05/2010 21:04 #64169

Auguriiiii! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:In dolce attesa:) 30/05/2010 21:38 #64174

marco.s ha scritto:
Augurissimiiii e complimenti per la scelta!!!.

m3820 il mondo è bello perchè è vario! :D :D

pura curiosità

NB. Io ho la Plus
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:In dolce attesa:) 31/05/2010 10:24 #64213

auguri!! hai aspettato anche relativamente poco...
  • greg
  • Fiestista discreto
Fiesta 2011 titanium 1.4 gpl, 5p., titanium pack, p.s.s., opz. fumatori, grigio mare.

Re:In dolce attesa:) 31/05/2010 12:52 #64237

Ho scelto la plus per cambiare un pò visto che la titanium ce l'hanno tutti, poi se vorrò ce la farò io qualche modifica; e poi anche perchè mi veniva circa 1500 euro in più e adesso non potevo.
Tu come mai l'hai scelta plus? :) :)
  • yari90
  • Fiestista in rodaggio

Re:In dolce attesa:) 31/05/2010 13:20 #64250

yari90 ha scritto:
Ho scelto la plus per cambiare un pò visto che la titanium ce l'hanno tutti, poi se vorrò ce la farò io qualche modifica; e poi anche perchè mi veniva circa 1500 euro in più e adesso non potevo.

Io quando comprai la Fiesta ero molto indeciso sull'allestimento ma non era una questione economica: il budget che mi ero fissato era ben più alto di qualsiasi configurazione di Fiesta.

Quando la presi io, le FoFi Titanium, dovevano uscire per forza col Titanium Pack e a me non andava;

I vetri posteriori oscurati non mi piacciono perchè c'è troppa differenza con quelli anteriori, che avrebbero dovuto brunire anche (leggermente).

I cerchi non solo non mi piacevano e non mi piacciono ma non hanno neanche una buona fama.

Il clima automatico non mi interessava.

Le cromature sotto i cristalli laterali non mi piacciono neanche un pò. Le altre cromature a breve le monterò.

Rimpiango solo la qualità audio e il numero di casse del PSS e forse un po anche l'USB.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:In dolce attesa:) 31/05/2010 15:04 #64281

m3820 ha scritto:
yari90 ha scritto:

Io quando comprai la Fiesta ero molto indeciso sull'allestimento ma non era una questione economica: il budget che mi ero fissato era ben più alto di qualsiasi configurazione di Fiesta.

Quando la presi io, le FoFi Titanium, dovevano uscire per forza col Titanium Pack e a me non andava;

I vetri posteriori oscurati non mi piacciono perchè c'è troppa differenza con quelli anteriori, che avrebbero dovuto brunire anche (leggermente).

I cerchi non solo non mi piacevano e non mi piacciono ma non hanno neanche una buona fama.

Le cromature sotto i cristalli laterali non mi piacciono neanche un pò. Le altre cromature a breve le monterò.

Rimpiango solo la qualità audio e il numero di casse del PSS e forse un po anche l'USB.
Ma io la presa usb ce l'ho, almeno così mi hanno detto.
E comunque anche a me tutte quelle cose non mi interessano più di tanto.
  • yari90
  • Fiestista in rodaggio

Re:In dolce attesa:) 31/05/2010 15:37 #64293

yari90 ha scritto:
m3820 ha scritto:
yari90 ha scritto:

Ma io la presa usb ce l'ho, almeno così mi hanno detto.
E comunque anche a me tutte quelle cose non mi interessano più di tanto.

mi dispiace ma non ce l'hai; hai solo l'AUX
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.