Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: In dolce attesa:)

Re:In dolce attesa:) 04/06/2010 14:13 #65278

m3820 ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
yari90 ha scritto:
io invece nella mia vecchia la usavo sempre la pennetta...porca miseria....ma se metto il lettore mp3 le traccie le posso comandare dallo stereo della macchina oppure no?...scusate l'ignoranza....
Se attaccato con l'AUX no :)

quoto in pieno

all'usb tu vai a collegare una memoria aggiuntiva, quindi è come se fosse un upgrade dello stereo stesso

all'aux invece vai a collegare un dispositivo audio vero e proprio che non si "collega" ma si "interfaccia" facendoti sentire solo quello che il dispositivo riproduce.

Vedila così:
nel caso dell'usb si collega l'usb alla macchina e quindi si continua a fare tutto dai comandi dell'auto,
nel caso dell'aux invece è la macchina che viene collegata all'mp3 o altro dispositivo e il centro di comando si sposta nel dispositivo.

Ciao

Grazie molte....sono deluso :S
  • yari90
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta 1.4 GPL 5 porte - versione plus - Rossa Mor
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:In dolce attesa:) 14/06/2010 12:48 #67445

Ciao Ragazzi...
Oggi è il mio terzo giorno con la fofi.
Sabato sono andato a ritirare la mia fiesta 1.4 benz-gpl rosso morello 5 porte, appena uscito dal concessionario ho fatto subito 20 euro di benzina.
In questi giorni ho fatto circa 80 km quindi non posso scrivere molto, però è stupenda.
Già l'ho provata con il gpl è mi ci trovo molto bene.
Comunque ho letto che molti dicono che non hanno le casse audio posteriori, a me le hanno messe e ho notato che ha un audio molto buono, certo non sarà come con il sub ma per me è ottimo.
Molto silenziosa e ben insonorizzata, passa a gpl che nemmeno te ne accorgi in quanto a calo di prestazioni.
L'ho provata anche sull'autostrada, andando a gpl, ho raggiunto i 140km/h molto rapidamente (in pianura); i primi 120 km/h li raggiunge immediatamente, poi ci mette un pò di più ma comunque rapida.
Gli interni sono molto confortevoli, sembra di stare dentro una navicella, alcune cose però la ford le poteva fare un pò più comode, come ad esempio i parasole quelli dove ci sono i specchietti sono messi troppo vicini e altre piccole sciocchezze.
Inoltre mi hanno dato pure il libretto di uso e manutenzione del gpl.
Sono molto contento in generale però ancora devo far un pò di chilometri per definire meglio la situazione, sicuramente sono molto contento perchè ho fatto il pieno di GPL (siccome il meccanico e il concessionario mi hanno detto che non devo fare i primi km a benzina quindi la uso subito) e a mia sorpresa mi ha chiesto soltanto 18,59 EURO.
Ciao poi appena posso scriverò molte più cose e più dettagliate. B) :cheer: :cheer:
  • yari90
  • Fiestista in rodaggio

Re:In dolce attesa:) 14/06/2010 12:51 #67446

Benissimo! Auguroni! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:In dolce attesa:) 14/06/2010 14:10 #67457

JonnyFiesta ha scritto:

Grazie per gli auguri...mamma mia ora sto in ufficio guardo fuori dalla finestra e me la guardo x quanto mi piace :blush:
  • yari90
  • Fiestista in rodaggio

Re:In dolce attesa:) 14/06/2010 14:47 #67460

yari90 ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:

Grazie per gli auguri...mamma mia ora sto in ufficio guardo fuori dalla finestra e me la guardo x quanto mi piace :blush:
eheh ti capisco perfettamente...io i primissimi giorni consideravo di più la macchina che la mia ragazza :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:In dolce attesa:) 14/06/2010 15:05 #67463

è sempre così appena mi arriverà la Fofi la mia ragazza sparirà per un bel pò di giorni ahah dai scherzo però è normale che i primi giorni ci si attaccaaa :silly:
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.