Ciao Ragazzi...
Oggi è il mio terzo giorno con la fofi.
Sabato sono andato a ritirare la mia fiesta 1.4 benz-gpl rosso morello 5 porte, appena uscito dal concessionario ho fatto subito 20 euro di benzina.
In questi giorni ho fatto circa 80 km quindi non posso scrivere molto, però è stupenda.
Già l'ho provata con il gpl è mi ci trovo molto bene.
Comunque ho letto che molti dicono che non hanno le casse audio posteriori, a me le hanno messe e ho notato che ha un audio molto buono, certo non sarà come con il sub ma per me è ottimo.
Molto silenziosa e ben insonorizzata, passa a gpl che nemmeno te ne accorgi in quanto a calo di prestazioni.
L'ho provata anche sull'autostrada, andando a gpl, ho raggiunto i 140km/h molto rapidamente (in pianura); i primi 120 km/h li raggiunge immediatamente, poi ci mette un pò di più ma comunque rapida.
Gli interni sono molto confortevoli, sembra di stare dentro una navicella, alcune cose però la ford le poteva fare un pò più comode, come ad esempio i parasole quelli dove ci sono i specchietti sono messi troppo vicini e altre piccole sciocchezze.
Inoltre mi hanno dato pure il libretto di uso e manutenzione del gpl.
Sono molto contento in generale però ancora devo far un pò di chilometri per definire meglio la situazione, sicuramente sono molto contento perchè ho fatto il pieno di GPL (siccome il meccanico e il concessionario mi hanno detto che non devo fare i primi km a benzina quindi la uso subito) e a mia sorpresa mi ha chiesto soltanto 18,59 EURO.
Ciao poi appena posso scriverò molte più cose e più dettagliate.