Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium

Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 05/07/2010 17:00 #71161

ragazzi ho aperto questo post per vedere chi come me ha avuto dei problemi quindi dei ritardi con la consegna dell'auto motorizzazione 1.6TDCI titanium.

Commentate cosa vi dice il vostro concessionario riguardo i ritardi

P.S Penso di non essere il solo ho letto qui sul forum che siete parecchi almeno non mi sento solo :)
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 05/07/2010 21:05 #71199

ciao guarda io ho fatto il contratto per un fiesta 1.6 tdci titanium il 5 maggio 2010 e il 2 luglio mi è arrivata e pensa ke mi è arrivata prima del giorno stabilito visto ke il concessionario mi aveva detto ke arrivava il 13 14 luglio!!!
  • ruti91
  • New Fiestista

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 05/07/2010 21:29 #71201

sei stato fortunato perchè il mio concessionario dice che ce stato un ritardo sulle 1.6 tdci e non ho capito bene se ci sono altri utenti che hanno lo stesso problema o sono solo io quindi dovevo cambiare concessionaria? booo comunque auguroni per la tua fofi
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 06/07/2010 13:38 #71296

io sono stato contattato ora dal mio concessionario che mi ha detto che l'auto è arrivata!
è un 1.6 anche la mia, ordinata il 31 maggio, in preordine da aprile, prodotta il 14.06.2010 arrivata il 06.07.2010!

in anticipo rispetto alla data di arrivo prevista che sarebbe dovuta essere il 10.07.2010.!
  • shekina
  • Fiestista discreto

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 06/07/2010 14:30 #71301

auguri anche a te allora shekina mi sa che sono l'unico mhaaa!!!!!!
  • homer
  • Fiestista

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 06/07/2010 22:43 #71376

non sei l'unico. io ordinata il 29 marzo è arrivata oggi: 6 luglio dopo un'estenuante attesa...

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 07/07/2010 00:09 #71390

Non sentirti solo..... ordinata il 15 settembre....arrivata e ritirata il 15 febbraio......5 MESI che te ne pare?
A sentire il concessionario sembrava che le stessero facendo a mano.....ciao :laugh:
  • frozen69
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 09/07/2010 04:29 #71815

homer ha scritto:
auguri anche a te allora shekina mi sa che sono l'unico mhaaa!!!!!!

Non sei l'unico .....ahimè...... :angry:
Oggi grande litigata con la conce perchè hanno nuovamente posticipato la data.......una macchina con ordine processato il 31 marzo, prodotta (in ritardo) il 15 giugno, dovrebbe (forse) arrivare il 24 luglio con ovviamente una settimana di tempo per la consegna (documentazione, immatricolazione, etc.....) e quindi forse nelle mie mani il 30 luglio!!!
Bhè hanno aizzato il can che dorme.....hanno passato un brutto quarto d'ora: 1) restituzione del doppio della caparra in quanto inadempienti sul contratto di oltre un mese e mezzo ........ovviamente rimarrebbe loro sul groppone una fofina bianca con interni bordeaux che non è sicuramente ordinata da tutti; 2) consegna immediata di auto sostitutiva in quanto quella da rottamare è KO e con revisione in scadenza luglio (che ovviamente pagheranno loro qualora la macchina non arrivi); 3) avvocato per interruzione di pubblico servizio....in quanto stanno lasciando a piedi un medico che necessita del proprio mezzo per spostamenti!!!!
..................Hanno chiesto 2 gg per cercare di sbloccare la situazione............ho i miei canini sul loro collo!!!! :angry:
  • Pepita
  • Fiestista in rodaggio

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 09/07/2010 08:16 #71817

Un saluto ai compagni di sventura.... Ho ordinato, presso un concessionario plurimarche, che si "appoggia" ad un concessonario ufficiale ford del capoluogo, la mia 1.6 tdci il 12 maggio, tempi di arrivo stimato in 20/30 giorni, considerato che la macchina era stata già ordinata ben 10 giorni prima dal concessionario ufficiale. Mi reco dal concessionario dopo un mese e mi informano dello slittamento dell'arrrivo di altre due settimane. Lascio correre, anche perché la mia peuget 206 era ancora efficente. Ritorno il giorno concordato e niente fiesta, chiamano ai loro referenti presso la concessonaria ford ufficiale per ottenere delucidazioni riguardo al ritardo ed apprendo che la data di arrivo stimata è quella del 26 luglio (due mesi e mezzo dall'ordine). Di fronte a questa infausta e, a mio avviso, inattendibile notizia, faccio loro presente che la macchina mi è indispensabile, giacché la mia peugeot si è definitivamente fermata e la vettura è per me strumento di lavoro. Nonostante le mie rimostranze, loro fanno "spallucce" e si giustificano scaricando la responsabilità del ritardo sulla ford.... Che dire... sono senza parole....
  • peppos
  • New Fiestista

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 09/07/2010 13:46 #71879

brava pepita fai rispettare la tua ragione metti anche gli altri denti sul loro collo e non solo i canini ahahahah :laugh: oggi io chiamo il mio concessionario per sapere notizie lui mi risponde con aria comica (secondo lui,ma io mi sono incazzato di brutto) si sono arrivate io molto contento allora arrivo subito,lui:risponde con una risata no la sua purtroppo non cè allora io con voce molto incazzata gli dico senta almeno abbia un pò di serietà e non mi prenda per il cu.. la mia auto dove è? Mi risponde che arriverà a giorni perchè una volta partita dalla fabbrica non vede dove si trova e che dipende anche se le auto vengono sbarcate a civetavecchia o palermo.
Gli ho ribadito che se non arriva entro il 22/07/2010 quindi un mese dalla spedizione si può tenere l'auto
  • homer
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.