Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 21/07/2010 16:48 #73554

Ciao a tutti....
Volevo darvi qualche info visto che arrivo or ora dal concessionario....
La risposta che mi è stata data è che ci sono aggiornamenti software in corso nei piazzali per le motorizzazioni euro 5.
Il problema dei ritardi lo stanno riscontrando non solo per le nostre amate Fofi ma anche su Mondeo e altre vetture...
Mi ha informato che le plus stanno passando tranquillamente mentre le titanium (soprattutto quelle con in cruise control) vengono aggiornate prima di essere spedite....
Spero di essere stato utile....
Prendete queste info per ciò che sono.... cioè info riportate da una persona che come voi è inettesa e arrabbiata e sconfortata è andata a chiedere spiegazioni...
Questo è ciò che ho avuto....
SPero che arrivino tutte le nostre belve il prima possibile :)
Un salutone a tutti
  • eze
  • Fiestista discreto
IN ATTESA DI Nuova Fiesta My2011 1.6 tdci 3p bianco frozen titanium full optional :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 21/07/2010 16:54 #73555

Ps scusate l'italiano....
era come un flusso di coscienza, in più ero al tel con un cliente e scrivo pure un mex col cell ;)
Perdonatemi.... l'importante è che sia passato il concetto :laugh:
  • eze
  • Fiestista discreto
IN ATTESA DI Nuova Fiesta My2011 1.6 tdci 3p bianco frozen titanium full optional :)

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 22/07/2010 09:17 #73579

ragazzi ieri sono stato dal concessionario e dopo 2 ore di tante discussione incazzature e varie cose sono venuto a sapere che l'auto e sul camion dell'ultima consegna a fine luglio
Ora vi faccio una domanda ma se l'auto arriva esempio il 31/07 che è sabato il concessionario chiude il 06/08 il tempo per l'immatricolazione cè essendo un pagamento in contanti?
La motorizzazione che io sappia non chiude dal giorno 01/08 e riapre giorno 1/09?
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 22/07/2010 11:01 #73593

Puoi eventualmente chidere al concessionario l'immatricolazione anticipata....
Qualche rischio c'è... anche se remoto... (rubano la macchina prima che arrivi in concessionaria, si danneggia sulla bisarca)....
Ma è una soluzione che ti permetterebbe di anticipare i tempi...
Prova a parlare con lui......
:)
  • eze
  • Fiestista discreto

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 22/07/2010 13:06 #73600

grazie eze ho parlato con il concessionario mi ha confermato che l'auto arriva il 3 di agosto però essendo delle auto sollecitate più volte cè la possibilità che arrivino prima.Per l'immatricolazione non ci sono problemi essendo un pagamento in contanti appena scaricata e controllata fanno tutto subito speriamo che passano veloci questi ultimi giorni :)
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 22/07/2010 16:28 #73628

ci mancherebbe... siamo tutti sulla stessa barca (purtroppo :( )
anche a me il concessionario ha dato delle notizie (ufficiose) confortanti.... ma per non rimanerci male in caso contrario non ci penso :cheer:
Anche se la speranza è sempre quella di andare in ferie con la Fofina nuova di pacca :woohoo:
Sperem.....
  • eze
  • Fiestista discreto

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 22/07/2010 16:42 #73633

bravo eze meglio non pensarci speriamo solo di goderci ferie e fofinaaaaaaa :laugh:
  • homer
  • Fiestista

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 22/07/2010 16:45 #73635

Se penso il contrario mi innervosisco... :angry: :angry:
  • eze
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.