Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: In arrivo anche la mia nuova Fofi :-)

Re:In arrivo anche la mia nuova Fofi :-) 21/09/2010 21:07 #79745

ho notato che tendono a valutare molto l'usato se glielo porti perchè comunque il prezzo del nuovo sul preventivo lo fanno alle stelle... io fai conto che la mia che ho ordinato il mese scorso è un 1.6 con pi optionals e l'ho pagata 15....senza rottamazione
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:In arrivo anche la mia nuova Fofi :-) 22/09/2010 16:42 #79923

Beh sì è vero fanno questi simpatici giochini,l'ho notato in TUTTE le concessionarie. Questa dove ho poi deciso di prenderla invece mi ha fatto pari pari il prezzo di listino con quella valutazione, i casi sono due: o sono così fortunata da esser incappata in un concessionario onesto, oppure c'è la fregatura dietro l'angolo. Prima dell'immatricolazione dovrò fare un'accurata verifica che sia tutto come ho chiesto.. :)
  • Akinom
  • Fiestista discreto

Re:In arrivo anche la mia nuova Fofi :-) 23/09/2010 01:50 #79992

si ma normalmente quando tu compri il prezzo di listino non lo paghi mai, ti fanno sempre sconti, a me lo hanno fatto di 3500 euro... la macchina di listino veniva sui 18.500 ma l'ho pagata 15
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni

Re:In arrivo anche la mia nuova Fofi :-) 23/09/2010 10:16 #80004

francovanna ha scritto:
ciao io la mia fofi benzina 82cv mi è stata proposta a 14.604 euro con
climatizzatore manuale
pak plus
ruota di scorta
sound system
vernice bianca
oggi ho visto la pubblicità in televisione fiesta prezzo 9.250 euro non si capisce con quali opzional ma è veramente difficile sapere quando è un buon prezzo.
ciao francovanna

il prezzo di 9.250 e' il prezzo base senza climatizzatore, senza stereo, senza ruotino di scorta, senza vernice metallizzata....aggiungi tutto questo e il gioco e' fatto
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:In arrivo anche la mia nuova Fofi :-) 23/09/2010 10:20 #80006

Akinom ha scritto:
jejy90 ha scritto:
ascolta ma il sony sound system è il nuovo!! te lo hanno fatto pagare 1000 € vero??

Sinceramente no.. io l'ho pagato come l'altro, 750, quello che costa 1000 è con anche il navigatore, che io non ho preso perchè ho il navig nuovo. Mi sono raccomandata in concessionaria che fosse l'ultima versione quella della Sony appunto e loro mi hanno assicurato di sì e che è in commercio da luglio. Detto questo beh io non credo di saperlo riconoscere da quello vecchio se non c'è scritto SONY a caratteri cubitali da qualche parte.. :laugh: Che sappiate voi si differenzia in cosa? perchè prima di firmare il contratto all'arrivo dell'auto devo controllare che TUTTO sia come ho chiesto..

Tornando al mio prezzo.. beh mi hanno valutato un auto (in buone condizioni comunque..) del 2001, 4.750€, penso di poter esser piuttosto contenta considerato che, a quanto mi hanno detto e spero che sia vero, i 3000 di sconto non ci sono visto che è del 2001..

ma scusa non ti hanno fatto lo sconto ford?
quando l'ho presa io a parla lo sconto della rottamazione ma mi hann ofatto anche 1.500 di sconto ford....piu' i 1.500 di rottamazione.
Ovvio che l'auto deve avere almeno 10 anni...probabilmete gli sconti ford non li fanno sempre...comunque 4.750 per un auto di 9 anni va piu' che bene..ma che auto era?
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
Ultima modifica: 23/09/2010 10:21 da aleandro68.

Re:In arrivo anche la mia nuova Fofi :-) 23/09/2010 10:30 #80008

Emm io la ho pagata 18 mila perché dando in permuta la mia fiesta 2007 me la hanno valutata molto bene!! Ma come dicono anche altri qua e' un giochetto che fanno molti!! Io ho messo 11500 piu' la mia fiesta!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:In arrivo anche la mia nuova Fofi :-) 25/09/2010 19:31 #80369

aleandro68 ha scritto:

ma scusa non ti hanno fatto lo sconto ford?
quando l'ho presa io a parla lo sconto della rottamazione ma mi hann ofatto anche 1.500 di sconto ford....piu' i 1.500 di rottamazione.
Ovvio che l'auto deve avere almeno 10 anni...probabilmete gli sconti ford non li fanno sempre...comunque 4.750 per un auto di 9 anni va piu' che bene..ma che auto era?

deve avere 10 anni appunto,la mia è del 2001 quindi sto sconto rottamazione niente e lo sconto Ford hanno detto che non c'era, e comunque anche se ci fosse stato mi avrebbero valutato poi meno la mia e come sconto totale stavamo sempre lì :) Sconti o no.. quasi 5000 dando indietro una'uto di 9 anni credo ci sia da esser abb contenti :)
L'auto che ho e' sempre una Fofi, due modelli prima di questa.. è una roccia a parte qualche lacunetta che per forza ha un'auto dopo quasi 150.000 km va ancora bene..
  • Akinom
  • Fiestista discreto

Re:In arrivo anche la mia nuova Fofi :-) 15/10/2010 16:25 #83337

Una curiosità per chi si intende più di me di queste cose..
mi hanno detto che la Fiesta,ed in generale la Ford fa arrivare in Italia ed in Europa le auto dagli Stati Uniti, che per quello i tempi sono abbastanza lunghi.
Io,ripeto non me ne intendo,ma questa notizia mi lascia un pò perplessa, non ci sono fabbriche Ford in Europa?
  • Akinom
  • Fiestista discreto

Re:In arrivo anche la mia nuova Fofi :-) 15/10/2010 22:25 #83356

non penso che arrivino dagli stati uniti... comunque la mia ci ha messo 5 settimane ad arrivare e 2 giorni per essere immatricolata e targata... quindi dipende tutto dalla buona volontà del concessionario
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto

Re:In arrivo anche la mia nuova Fofi :-) 16/10/2010 00:35 #83361

PurpleEyes82 ha scritto:
non penso che arrivino dagli stati uniti... comunque la mia ci ha messo 5 settimane ad arrivare e 2 giorni per essere immatricolata e targata... quindi dipende tutto dalla buona volontà del concessionario

no vengono o da valencia o dalla germania!!eh senza viaggio per arrivare dagli stati uniti!! hihihi
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.148 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna In arrivo anche la mia nuova Fofi :-)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.