Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: In arrivo anche la mia nuova Fofi :-)

Re:In arrivo anche la mia nuova Fofi :-) 16/10/2010 01:08 #83368

la ford europea è tedesca e le fabbriche sono come già detto una a valencia in spagna e 2 in germania...a colonia e a nehil...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:In arrivo anche la mia nuova Fofi :-) 16/10/2010 03:32 #83378

La mia è stata costruita in Germania ma lavando la FoFi nelle insenature dello sportello, mi sono accorto che il parafango anteriore ha marchiato "Made in Spain". Quindi anche per quelle assemblate in Germania alcuni pezzi sono forgiati e importati da Valencia.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:In arrivo anche la mia nuova Fofi :-) 20/10/2010 19:36 #84189

Finalmente è arrivata! venerdì passo a vederla,saldare e me la porto a casa. Spero che non ci siano sorprese strane.. ma non me ne accorgerei nemmeno dal sonno,visto che prevedo di passare due notti in bianco! :D
  • Akinom
  • Fiestista discreto

Re:In arrivo anche la mia nuova Fofi :-) 20/10/2010 23:11 #84218

Non per essere pignolo ma le fabbriche Ford in Europa sono Valencia e Niehl, e Niehl è la stessa cosa di Colonia.
www.flickr.com/photos/fordmotorcompany/2280958791/

"The Ford Fiesta, which is Europe’s top-selling car in the first-quarter of 2010, set another record today at the company’s Niehl Assembly Plant in Cologne, Germany"
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:In arrivo anche la mia nuova Fofi :-) 20/10/2010 23:15 #84219

ah è vero...quindi sono 2...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna In arrivo anche la mia nuova Fofi :-)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.