Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Certo che sono veramente dei morti di fame..

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 05/01/2011 17:34 #93772

perchè poi sminuire pubblicamente chi qui nel forum non ha preso la titanium?! eh fabietto...
  • zetec
  • Fiestista
Ultima modifica: 05/01/2011 17:36 da zetec.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 05/01/2011 17:52 #93776

La mia fiesta gpl 5 porte titanium con titanium pack, pss, esp, vernice metallizzata e fordprotect di listino costava 18000 euro esatti nel novembre del 2009...
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 05/01/2011 18:01 #93781

l'hai data via per una 500 abarth?? hahahahaha!!! ma quando la pianti di dire stronzate?? gliel'avrai fatta qualche foto quando ce l'hai avuta no?!? beh la VOGLIAMO VEDERE!! voglio vedere anche quelle della fiesta e della 500...bimbominkia che non sei altro!!
ma quando cresci??
comunque non ho sminuito nessuno...sei tu che hai detto "fiesta discount"...io ho detto che la maggior parte degli utenti ha la titanium, e anche alla plus se ci metti pack plus, clima, radio cd, vernice ecc arriva pressapoco li...il listino eurotax non tiene conto delle offerte che fanno le case automobilistiche caro zetec, altrimenti la mia varrebbe 9000€ adesso...
senza incentivi sarebbe costata 20000€, altro che 11000 come dici tu!!!
ah...poi 9500+1500+250 di differenza tra ss e pss, più 750 di titanium pack ed ecco che arriva magicamente a 12000...

sei il tipo di 15 o 16 anni che avrà si e no un phantom 50...ottimo scooter...ma non venire qui a sminuire le nostre macchine per favore...

ultima cosa...vi prego admin non lo bannate!! mi fa troppo ridere :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 05/01/2011 18:03 da Fabietto1990.

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 05/01/2011 18:05 #93785

forse con 11000€ ci prendi la fiesta ikon hahahahahahahaha
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 05/01/2011 18:28 #93790

ahahahah magicamente la scirocco scompare e ora 500 fra 2 giorni la fiat 1.1 ahahahahahaha zetecc spara meno minkiate che è meglio fai solo ridere secondo te dicendo cosi vorresti essere maggiore xk hai macchine più veloci beh ti sbagli..........
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 05/01/2011 18:31 #93791

No domani da in permuta la scirocco per...boh...una rs5?? Che poi sta scirocco non si è mai appurato che versione è dato che la GT NON ESISTE!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 05/01/2011 19:54 #93797

mahhh e poi si potrebbe mettere una foto come profilo tanto per vedere o qualche auto super sportiva ahahahah che ridere sto morendo oppure di vederlo in faccia e sto bimbo minkiaaaaaaaaa
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 06/01/2011 01:25 #93824

zetec ha scritto:
buon 2011 a tutti!

la fiesta "discount" è da oggi offerta nuova in promozione a 9.500€!

Fiesta full optional
a € 9.500* PER TUTTI

•Euro 5
•ESP
•Clima
•Radio CD

tenetevi stretto il vostro eurotax che la valuta usata 14.000€ ahahah :D

A me hanno insegnato a leggere in prima elementare. Quindi più o meno sono 28 anni che so leggere, direi che di esperienza nel campo ne ho :)

Prima vorrei capire dove tu hai letto Fiesta Full Optional: l'oggetto dell'offerta è la Fiesta 1.2 plus 3 porte 60 cv con esp clima e radio cd.
Da questa alla fiesta full optional caro mio ce ne corre...
Altro piccolo dettaglio dell'offerta: "Offerta valida fino al 31/01/2011. Solo per vetture in stock" Per curiosità ho controllato presso la concessionaria Ford della mia zona.
Sai quante ne hanno di auto in stock da vendere al prezzo dell'offerta? Zero ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 06/01/2011 02:00 #93830

si si tutti bravi a parole, adesso voglio la lista di tutte le persone simpaticissime che si vogliono giocare una bella cena con me!
facciamo così, mi lasciate la vostra email ed io vi manderò scansione del mio documento e poi libretto di circolazione, e poi PAGAREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! non voglio più scuse...

avanti coraggio... a chi tocca per primo?!
  • zetec
  • Fiestista

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 06/01/2011 02:02 #93833

morelli ha scritto:
zetec ha scritto:
buon 2011 a tutti!

Prima vorrei capire dove tu hai letto Fiesta Full Optional: l'oggetto dell'offerta è la Fiesta 1.2 plus 3 porte 60 cv con esp clima e radio cd.
Da questa alla fiesta full optional caro mio ce ne corre...
;)

sì ok bravo, mancano i cerchi in lega per diventare full optional... grossa dimenticanza puoi capire!
ancora su sti specchi vi arrampicate...
  • zetec
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.181 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Certo che sono veramente dei morti di fame..

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.