Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Certo che sono veramente dei morti di fame..

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 06/01/2011 02:08 #93834

ma scusa con questo tono mafioso che vorresti fare capire
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 06/01/2011 02:20 #93838

Zetec se non ci fossi te certi topic durerebbero molto meno, e sarebbero più noiosi! Si va un pò fuori argomento a volte....ma vivacizzi l'ambiente. Per favore non bannatelo! :) ;)
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 06/01/2011 02:30 #93840

zetec ha scritto:
si si tutti bravi a parole, adesso voglio la lista di tutte le persone simpaticissime che si vogliono giocare una bella cena con me!
facciamo così, mi lasciate la vostra email ed io vi manderò scansione del mio documento e poi libretto di circolazione, e poi PAGAREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! non voglio più scuse...

avanti coraggio... a chi tocca per primo?!
Non c'è bisogno...fai una foto alla macchina con sopra un cartellino con scritto "zetec" e capiamo che sei tu...non c'è bisogno ne di vedere carta di circolazione, ne di scambiare indirizzi email...metti la foto suddetta qui, pubblicamente, con targa oscurata e come ti pare...io ci sto...avanti tu adesso...spero che nn sei così coglione da chiedere la macchina in prestito a qualche tuo amico...

Ah...comunque alla fiesta che tu dici non mancano solo i cerchi...ci sono 3000 altri optional da mettere...ma dato che manco la fiesta conosci ovviamente queste cose non le sai...

se poi vuoi anche mandarmi la carta di circolazione l'indirizzo lo trovi sul mio profilo a destra...e non ti consiglio di scommette altre cene...ne devi già una a gekoz...

Spero che finisce presto sta pantomima dato che sono tutti d'accordo a bannarti...quindi:
- o almeno chiedi scusa per tutte le stronzate che scrivi e cerchi di essere una persona come tutte le altre (cioè intelligente e con il rispetto per il prossimo, ma ne dubito, specie sulla prima cosa)
- o ci dimostri che non sei un cazzaro e metti le foto di sti bolidi, e cerchi lo stesso di non rompere il c.. ehm...l'anima a tutti gli utenti del forum cercando di non trollare e iniziando a scrivere post con un minimo di senso e di utilità
- o (come penso che accada) continui a fare il -non mi esprimo- rompendo a tutti...quindi ti banniamo e sei fuori una volta per tutte...

Decidi tu...sei già stato avvertito. Ciao ciao
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 06/01/2011 02:37 da Fabietto1990.

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 06/01/2011 02:38 #93841

Vigeo ha scritto:
Zetec se non ci fossi te certi topic durerebbero molto meno, e sarebbero più noiosi! Si va un pò fuori argomento a volte....ma vivacizzi l'ambiente. Per favore non bannatelo! :) ;)
Quoto :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 06/01/2011 03:08 #93847

ahahahaha
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 06/01/2011 17:34 #93885

zetec ha scritto:
morelli ha scritto:
zetec ha scritto:
buon 2011 a tutti!

Prima vorrei capire dove tu hai letto Fiesta Full Optional: l'oggetto dell'offerta è la Fiesta 1.2 plus 3 porte 60 cv con esp clima e radio cd.
Da questa alla fiesta full optional caro mio ce ne corre...
;)

sì ok bravo, mancano i cerchi in lega per diventare full optional... grossa dimenticanza puoi capire!
ancora su sti specchi vi arrampicate...

Si i cerchi in lega....
Mancano (a memoria):
l'allestimento titanium
il PSS (che è cosa diverso dallo stereo che ti montano su quella)
il clima automatico
il city pack
il confort pack
e un piccolo dettaglio come le 5 porte

E forse mi sono dimenticato qualcosa per strada
Ciao.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 06/01/2011 20:57 #93897

morelli ha scritto:
zetec ha scritto:
morelli ha scritto:
zetec ha scritto:
buon 2011 a tutti!

Prima vorrei capire dove tu hai letto Fiesta Full Optional: l'oggetto dell'offerta è la Fiesta 1.2 plus 3 porte 60 cv con esp clima e radio cd.
Da questa alla fiesta full optional caro mio ce ne corre...
;)

sì ok bravo, mancano i cerchi in lega per diventare full optional... grossa dimenticanza puoi capire!
ancora su sti specchi vi arrampicate...

Si i cerchi in lega....
Mancano (a memoria):
l'allestimento titanium
il PSS (che è cosa diverso dallo stereo che ti montano su quella)
il clima automatico
il city pack
il confort pack
e un piccolo dettaglio come le 5 porte

E forse mi sono dimenticato qualcosa per strada
Ciao.
Interni in pelle, cerch da 16, terzo poggiatesta...vediamo che mi risponde comunque...sono troppo curioso...anzi...scommetto che non risponde proprio...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 07/01/2011 00:59 #93911

ahahahahah ci sto morendo dalle risate! :laugh: :laugh: :laugh:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 07/01/2011 12:07 #93927

zetec ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
zetec ha scritto:
buon 2011 a tutti!

la fiesta "discount" è da oggi offerta nuova in promozione a 9.500€!

Fiesta full optional
a € 9.500* PER TUTTI

•Euro 5
•ESP
•Clima
•Radio CD

tenetevi stretto il vostro eurotax che la valuta usata 14.000€ ahahah :D
sei il solito (non mi esprimo) disinformato...
cosa vorresti insinuare con questo?? qua dentro hanno quasi tutti la titanium bella accessoriata che costa MINIMO 17000€, quindi i valori riportati sono giusti...

a proposito...sarei proprio curioso di vedere sta scirocco...quando ce la posti qualche foto?? anzi...mi accontenterei di vedere la fiesta perchè il tuo atteggiamento mi sa tanto di bimbominkia che ancora sogna la patente...

mi consenta ma qui il disinformato sei tu, mesi e mesi di forum e poi non sai che l'allestimento titanium sono solo +1.500€!!!
quindi 9.500+1.500=11.000€ --> ne mancano ancora di €uri ad arrivare ai tanto cantanti 17.000€(manco la focus è così cara dai!)

p.s. la scirocco l'ho data via come permuta per una 500 abarth nuova! la differenza in cash è stata minima, anzi ci ho quasi guadagnato!
Per il marchio Wolkswagen l'eurotax sì che è una bibbia... perchè continuate ad arrampicarvi sugli specchi?!

cari saluti

Mah.. veramente la mia fofi, senza sconto e permuta, costa 16250 euro..
E quando l'ho acquistata c'era già la promozione dei €9500 :huh:
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 07/01/2011 12:22 #93929

Fabietto1990 ha scritto:
Interni in pelle, cerch da 16, terzo poggiatesta...vediamo che mi risponde comunque...sono troppo curioso...anzi...scommetto che non risponde proprio...
Come volevasi dimostrare...

X flair...ah lascia perdere...l'ignoranza incombe...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Certo che sono veramente dei morti di fame..

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.