Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 14/11/2009 21:33 #20399

Non e' vero, potresti fare un massaggio fisiokinetiko al concessionario non si sa mai ihihi
Bella fisioterapia, da sportivo mi avete aiutato molto in passato ;)
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 15/11/2009 18:01 #20547

si si.. il concessionario ha detto ke x lui nn ce problema ad immatricolarla cn l'anno nuovo, deve pero sentire la ford cs dice. cmq se in 18 gg ti fanno e ti mandano la macchina 6 fortunato... ma ormai mi hanno demoralizato e io nn credo piu a una parola di quello ke dicono!!!
  • marro
  • New Fiestista

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 15/11/2009 20:53 #20583

grande!!! questa si che è lotta non violenta!! :-) li riabilito in cambio della consegna della macchina al più presto!!! hihihi!!
  • serenafkt
  • Fiestista in rodaggio
in attesa dal 30 luglio di: 1.2 benzina 82cv, titanium 5 porte, colore grigio mare, con titanium e city pack, esp, premium sound system.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 15/11/2009 21:27 #20590

ordinata il 17/08/2009 consegnata il 06/11/09 va davvero bene, secondo me dipende dal concessionario
  • artiglio
  • New Fiestista

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 15/11/2009 23:40 #20606

no no ragazzi non ci siamo! mi avevano detto consegna prevista dal 10 al 15 novembre ma ancora nessuna telefonata ad oggi! da domani inizio a tartassarli io! :-P
  • Maria
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 16/11/2009 00:31 #20624

Maria ha scritto:
no no ragazzi non ci siamo! mi avevano detto consegna prevista dal 10 al 15 novembre ma ancora nessuna telefonata ad oggi! da domani inizio a tartassarli io! :-P

la mia consegna era il 7/11... e sono praticamente a piedi... ho provato a tartassarli, e ho capito sulla mia pelle il significato dell'espressione "muro di gomma"... l'unica cosa che mi rimane è il calcolo delle probabilità... la macchina è stata prodotta, ogni giorno che passa è un giorno in meno verso quello buono per la mia fiesta!
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 16/11/2009 14:00 #20683

Ahah bel modo di pensare, molto zen :D
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 17/11/2009 13:22 #20901

Ho chiamato poco fa l'assistenza clienti ford (prima volta) chiedendo se l'ordine fosse stato rispettato nei tempi,
la risposta e' stata che devono cmq interfacciarsi col concessionario tramite il loro responsabile, per adesso ho lasciato stare perche' non mi va di rompergli le scatole, ancora non e' in ritardo rispetto alla data scritta (Novembre)...

Mi ha detto pero' che ci sono ritardi su Titanium (te pareva) e sul 1.6, mi ha fatto pure una "simpatica" battuta: "se poi l'ha presa 1.6 e titanium ahaha" non ho riso, chissa' per quale motivo...
Secondo lei da quando c'e' il telaio passa un mese esatto all' arrivo, probabile dicembre pd...
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 17/11/2009 14:55 #20921

Tony ha scritto:
Ho chiamato poco fa l'assistenza clienti ford (prima volta) chiedendo se l'ordine fosse stato rispettato nei tempi,
la risposta e' stata che devono cmq interfacciarsi col concessionario tramite il loro responsabile, per adesso ho lasciato stare perche' non mi va di rompergli le scatole, ancora non e' in ritardo rispetto alla data scritta (Novembre)...

Mi ha detto pero' che ci sono ritardi su Titanium (te pareva) e sul 1.6, mi ha fatto pure una "simpatica" battuta: "se poi l'ha presa 1.6 e titanium ahaha" non ho riso, chissa' per quale motivo...
Secondo lei da quando c'e' il telaio passa un mese esatto all' arrivo, probabile dicembre pd...

io ho ordinato il 1.6 titanium................................................................................

ma ancora non ti è arrivata? quando l'hai ordinata che non mi ricordo? mi sembra prima di me...io il 28 agosto, si dice produzione a dicembre che può essere il 2 come il 20....mettici natale di mezzo, arriva con la befana se va bene

io non solo non ho avuto modo di provare il 1.6, ma devo anche essere penalizzato pur pagando di più
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 17/11/2009 15:27 #20929

anche le gpl sono penalizzate....
  • domycol
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.