Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 13:00 #9270

Raga, alla fine leggendo tutti i post faccio ancora confusione nel confrontare quelli che l'hanno ordinata nel mese di agosto, come me, troppe informazioni discordanti...

Ho pensato di aprire un post in cui possiamo confrontarci con informazioni sulle date di consegna / produzione in modo da capire se ci stanno fregando.

Ricordo, postiamo solo info riguardanti ordini fatti (non partiti necessariamente) ad agosto.

E' utile capire se vi hanno dato info su optional specifici o motorizzazioni che posticiperebbero la consegna.

Grazie a tutti, l'unione fa la forza.
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 13:02 #9271

Inizio io:
1.2 benzina

Ordinata il 27 Agosto, mi hanno scritto come data Novembre ma il concessionario per telefono mi ha detto piu' probabile Dicembre..
Ragazzi e' tanto, a voi che hanno detto?
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 13:06 #9274

Fiesta 1.4 gpl 5p Rosso colorado con PPS-Titanium Pack-City Pack-ESP-doppia chiave con telecomando ed estensione della garanzia. L'ho ordinata il 14/09/2009 presso un concessionario "tutte marche" e lui mi aveva detto che sarebbe arrivata verso la fine di settembre o al più tardi la prima quindicina di ottobre......dopo aver letto le notizie degli ordini nel forum comincio a pensare che riceverò un pacchetto regalo per Natale :angry: :angry:
  • MIRKO1968
  • Fiestista esperto
  • LUNGA VITA E PROSPERITA'
FIESTA 1.4 GPL 5p-Rosso Colorado-Titanium Pack-PSS-ESP-City Pack - E' ARRIVATA!!!!!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 13:19 #9279

Ehm qui si parla di quelle ordinate nel mese di agosto :D
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 13:20 #9280

magari ha sbagliato perchè come fa un'auto ad arrivare in 15 gg?
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 13:21 #9281

Errore mio :P ordinata il 14/08/2009...sorry
  • MIRKO1968
  • Fiestista esperto
FIESTA 1.4 GPL 5p-Rosso Colorado-Titanium Pack-PSS-ESP-City Pack - E' ARRIVATA!!!!!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 13:22 #9282

puo' darsi.. darie' e tu che fai snobbi? dai lo so che l'hai ordinata nella stessa settimana mia, rispondi su!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 13:24 #9285

MIRKO1968 ha scritto:

Mah chissa' magari le concessionarie non ford hanno altri canali di vendita.... be' facci sapere!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 13:27 #9287

mdzk81 ha scritto:
MIRKO1968 ha scritto:

Mah chissa' magari le concessionarie non ford hanno altri canali di vendita.... be' facci sapere!
Ok ;)
  • MIRKO1968
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 18/09/2009 13:37 #9289

ahahaha non volevo ammorbare dato che l'ho scritto anche sul monitor con l'uniposca....

eh io l'ho ordinata il 28/ 1.6tdci manca solo un paio di accessori....

ad ora non so ancora niente...tra 5 gg richiamo per sapere se ci sono news....il problema è che ho scoperto che i concessionari hanno sempre ordini già inviati e se un cliente ordina una configurazione particolare loro non fanno altro che modificare gli ordini prima della produzione

la mia è stata ordinata su un ordine di aprile!! infatti se ritarda gli faccio un culo così....ma minchia fai un ordine su un ordine già corrotto in partenza?!
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.