Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 25/11/2009 22:33 #22646

B-BlazerZZ ha scritto:
ciao a tutti... spero di potermi unire al coro lunedì! mi è arrivato un sms del concessionario... è arrivata oggi, domani se tutto va bene viene lucidata, consegna per lunedì! :laugh:

ps. quando la vedo ci credo... ancora non so se fidarmi :blink:

Daaaaaai beneeee!!!

Fammi sapere poi com'e'!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:IO L'HO ORDINATA IL 5 SETTEMBRE!! 25/11/2009 22:38 #22647

sunny.87 ha scritto:
Tony ha scritto:
sunny.87 ha scritto:
Ciao a tutti!!! :) :)
Io l'ho ordinata il 5 settembre e il tipo del concessionario (Siauto Mestre) ha detto che dovrebbe arrivare verso la fine di questo mese! Speriamo bene perchè io non vedo l'ora di sedermi nella mia nuovissima Fiesta, bianca, Titanium Pack :cheer: !!!

Ciao Sunny l'ho presa anche io dalla siauto, come ti sei trovata?

Bé il tipo del concessionario mi è sembrato abbastanza preparato..per il momento questo è stato l'unico contatto che ho avuto con il concessionario.. perché per il momento la Fiesta deve ancora arrivare e quindi..speriamo di non dover aspettare tanto..te che opinione hai di Siauto?

Ciao,
ho avuto impressioni altalenanti:
il primo preventivo me l'hanno fatto controvoglia senza manco spiegarmi nada o mostrarmi qualcosa, il tipo si e' limitato ad inserire quello che gli ho chiesto.

Quando sono tornato per vedere se spuntavo un prezzo migliore, ho avuto la fortuna di beccare uno molto piu' disponibile ed esperto, mi ha trattato molto bene, e' stato bravo e mi ha fatto uno sconto spettacolare.
Sono stati puntualissimi con le consegne, percio' su quello non ho da dire nulla e nulla e' andato storto per il saldo e per l'immatricolazione, domani la ritiro e spero si comportino bene!

PS quando vuoi ti porto a fare un giro sulla mia fiestina per fartela provare in attesa che arrivi la tua, siamo vicini :-)
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 26/11/2009 01:32 #22678

Ciao ragazzi girando per la rete ho trovato questo sito e direi meno male! è il primo messaggio che mando quindi anzitutto saluto tutti! Ma veniamo a noi:

ho ordinato in data 8/8/2009 la fiestina titanium pack 1.4 tdci col sound sistem e tutti gli optional del titanium. colore nero.

sono mesi e sottolineo MESI! che mi dicono arriva tra 2 settimane , poi altre 2 , poi altre 2..insomma siamo oggi al 26 novembre e mi hanno chiamato oggi per dirmi che è arrivato il numero di telaio e che al momento è in virtuale..che vuol dire?? inoltre mi hanno detto che arrivera a gennaio...sarà vero? o disdico tutto?

grazie a tutti, poool
  • Paulkite
  • New Fiestista

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 26/11/2009 02:08 #22680

disdici tranquillamente...non arriverà mai... ordinata a meta giugno. consegna virtuale significa che non sarà mai reale la consegna che ti diranno d'ora in avanti :-).
  • airoldi
  • Fiestista

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 26/11/2009 19:23 #22749

Sinceramente non so cosa significhi che il numero di telaio è in virtuale... fossi in te passerei .... alle vie di fatto! nel senso che a scanso di equivoci mi muoverei con una diffida ad adempiere... se entro 15 giorni non hai l'auto rescindi. Io minacciando la diffida lunedì ritiro la macchina.. la cosa allucinante è che fino a quel momento la macchina era a meno 100 km da casa mia e non la portavano in concessionaria!

ps. sto facendo i preventivi per l'assicurazione! dopo quasi 4 mesi (a questo punto posso dirlo) ritiro la mia auto!
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 26/11/2009 20:09 #22769

a fine mese scade il termine del mio contratto.....mi è stato detto che la produzione è prevista per dicembre

ma a leggere queste cose mi viene la pelle d'oca....anche se mi rode da morire non vorrei riordinarla altrove e ricominciare da capo

aspetterò una decina di giorni dalla scadenza del contratto e poi valuterò, pare abbiano fatto anche il sollecito.......ma che minchia vuol dire il sollecito?!?! che il concessionario sollecita secondo me non gliene frega una pippa a nessuno e non riesco a capire come è possibile che c'è chi l'ha avuto in un mese e chi in 5
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 26/11/2009 20:22 #22775

a dire il vero adesso, per quanto mi è stato detto, converrebbe rescindere e richiedere la stessa auto... gli incentivi, per una gpl, rottamando una auto sono passati da circa 5000 a oltre 6000 euro... questa cosa mi ha fatto rosicare parecchio, considerato che quando ho fatto il contratto gli incentivi erano inferiori, mentre ora che stanno per consegnarmela gli incentivi sono saliti!
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 26/11/2009 20:25 #22777

B-BlazerZZ ha scritto:
a dire il vero adesso, per quanto mi è stato detto, converrebbe rescindere e richiedere la stessa auto... gli incentivi, per una gpl, rottamando una auto sono passati da circa 5000 a oltre 6000 euro... questa cosa mi ha fatto rosicare parecchio, considerato che quando ho fatto il contratto gli incentivi erano inferiori, mentre ora che stanno per consegnarmela gli incentivi sono saliti!

verissimo...anche per il diesel il mese scorso erano circa 500 euro in più...figuriamoci ora a dicembre
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 26/11/2009 20:27 #22778

io per un attimo ci ho pensato... ma poi ho immaginato tutto lo sbattimento con un nuovo contratto e casini eventuali (ma quasi sicuri) con la finanziaria... ho lasciato perdere... spero abbiano la decenza di regalarmi qualcosa in fatto di accessori!
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009... 26/11/2009 23:09 #22847

...ma ci pensate...se già ci sono ritardi adesso nelle consegne...figuriamoci desso,con gli aumenti degli sconti rottamazioni, quante persone faranno i contratti e quanto peròdovranno aspettare prima di averla!!!PRENOTANDO ADESSO O GENNAIO...a GIUNGO GLI ARRIVERà????lo spero per loro!! :P
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l' hanno ordinata ad agosto 2009...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.