Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Giugno.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 23/10/2009 21:33 #16477

Biondo ha scritto:
Andrix88 ha scritto:
Ma solo io sono rimasto che l'ha ordinata il 20 Giugno?
Mai più -.-.
Anch'io l'ho ordinata il 20/06 e pensate un po'... nessuno sa dove sia finita la mia macchina!!!
Prodotta e spedita al concessionario la prima settimana di ottobre risulta tutt'ora in transito, vorrei sapere dov'è finita sta bisarca :angry:

Ordinata 29 Giugno...parole del concessionario...NON SO NULLA...neanche se è stata prodotta...e ciò mi sembra impossibile...cioè non credo possibile non sia NEANCHE stata prodotta...magari bloccata alla BRC o da qualche parte...ma se non è ancora stata prodotta allora non mi arriverà di sicuro prima di due mesi...e tutto ciò mi sembra asurdo avendola ordinata il 29 giugno.

Leggo che anche tu non sai nulla...almeno tu sai che è stata prodotta..., nervosismo si...perchè bloccata chi sa dove, ma questi sono i casi in cui oggi il concessionario ti dice non so nulla, e domani t chiama perchè se la ritrova in casa, spero per te sia cosi!
Ciao
  • m@rko
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 23/10/2009 23:08 #16498

Ho un pò di armi da regalare che funzionano solo contro i concessionari :D. Li vuole qualcuno?
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 23/10/2009 23:09 #16500

Io le voglio, ma armi a lama per farlo soffrire molto
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 24/10/2009 02:57 #16545

Ordinata anch'io il 16 giugno e nessuno sa nulla...nemmeno se è stata prodotta!!! Roba da matti!!!!
  • airoldi
  • Fiestista

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 24/10/2009 10:47 #16557

come airoldi.... le 3 porte gpl al concessionario BluBerg di bergamo sono un incubo!!
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 24/10/2009 20:44 #16676

airoldi ha scritto:
Ordinata anch'io il 16 giugno e nessuno sa nulla...nemmeno se è stata prodotta!!! Roba da matti!!!!

Della serie non siamo soli...STESSA IDENTICA SITUAZIONE...quoto con il ROBA DA MATTI...

A inizio novembre questa sezione... ORDINI DI GIUGNO...dovrebbe già essere stata chiusa...è assurdo non solo aspettare cosi tanto un'auto...ma sopratutto non sapere dove sia dopo 4 mesi...

Me ne frego delle solite frasi da concessionario... <<EH MA CI SONO STATI TANTI ORDINI...>> non sono problemi miei...la ford non è l'ultima azienda arrivata e deve saper far fronte a una superiore quantità d richieste rispetto hai previsti studi di mercato...

SONO NERO...ma che dico NERO...un misto tra BORDEAUX, NERO e chi piu ne ha piu ne metta...sto letteralmente fumando...e sopratutto cedendo...al fatto di dover aspettare...
  • m@rko
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 24/10/2009 20:52 #16677

qui da padova uguale risposte e uguale lunga attesa. ordinata il 27 giugno e nessuno sà ancora dirmi la data certa di arrivo. appena fosse arrivata la macchina volevo scrivere ai quotidiani per la non serietà della concessionaria, ma vedo essere un problema della casa madre per cui scriverò ai quotidiani sia male del concessionario che della ford italia....
  • cristian
  • New Fiestista

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 25/10/2009 03:23 #16709

Mettiamoci il cuore in pace...Perchè se la nostra macchina non è stata ancora prodotta significa che se la producono domani ci vuole come minimo un mese per farla arrivare...se non di piu...Se supponiamo invece che la fabbricano tra due settimane...la macchina arriverà a metà dicembre,sommando i tempi di immatricolazione e le feste di natale la macchina slitta tranquillamente s Gennaio... E da giugno a Gennaio non sono piu 4 mesi ma bensi 7 mesi.... il che non è poco!!!!
  • airoldi
  • Fiestista

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 25/10/2009 04:08 #16715

mah no dai... anche a me nn hanno fatto sapere nulla, ne dove fosse la macchina, ne se fosse stata prodotta... mi dicevano piu o meno i tempi che slittavano sempre... e poi cosi dal nulla mi chiamano che la macchina era arrivata... bè strano.. ma cmq è cosi.. altri invece t dicono anche dov'è la macchina... magari hanno amici al porto ... :P
  • Crocchias
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 26/10/2009 14:01 #16882

dai ragazzi siate buoni !!!! he he he

io aspetto da fine giugno,

ma mi hanno dato il TELAIO e mi hanno detto a ottobre arriva, va bè ho il VIN e quindi ogni tanto controllo, ma niente ??!!! strano !

oggi mi telefona il concessionario, e mi dice "finalmente abbiamo il TELAIO VIRTUALE" !!!!????? entrerà in produzione ai primi di novembre !!!!!!! heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !???

arriverà a dicembre !

visto che quando arriva e bisogna pagare lo devono comunicare a mezzo "cartaceo/comunicazione scritta" come da contratto e non a mezzo telefonata, aspetterò fino a quando non arriva, quindi o slitta l'immatricolazione a Gennaio, ho se passo il 15 dicembre mi rifarò dare il doppio della caparra !!!?? e mi vado a ordinare un'altra auto e sicuramente non FORD.
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Giugno.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.