The Worm ha scritto:Ciao a tutti,
sono appena venuto a conoscenza di questo sito googlando e noto con molto dispiacere di non essere il solo ad attendere la nuova Fiesta da mesi.
Putroppo, come mi è capitato di leggere tra i vari post, non ho una data di consegna scritta sul contratto; a voce il concessionario mi aveva rassicurato sui 60gg. In più avevo un'auto da rottamare che era ferma da fine Maggio.
Questo il dettaglio della mia travagliata attesa.
Fiesta ordinata lo scorso 10 giugno.
Prevista prima consegna entro i 60gg (per cui prima settimana di Agosto).
A fine Luglio mi dicono che arriverà la prima settimana di Settembre (purtroppo ci sono le ferie di mezzo).
La seconda settimana di Settembre, rientrando dalle ferie per le quali ho dovuto prendere un'auto a noleggio, vengo informato dal concessionario che arriverà ad inizio Ottobre a causa dei problemi ormai noti a tutti.
A fine Settembre il concessionario mi chiama per dirmi che la vettura sarà in consegna il 10 Ottobre.
Il 9 Ottobre mi richiama il concessionario per dirmi che da sistema tutti gli ordini del 10 Ottobre sono traslati al 17, quelli del 17 al 24 e così via. In più, cercando di tranquillizzarmi, mi dice che purtroppo la situazione è così in tutta Italia e che da Roma se ne fregano dei clienti e loro si ritrovano a non dare certezze ai clienti stessi.
Il giorno stesso, ossia il 9 Ottobre, invio raccomandata a Ford Italia e a concessionario Unicar di Pozzolo Formigaro.
La settimana successiva ricevo, scusate il gioco di parole, entrambe le ricevute di ritorno.
Il 24 Ottobre chiamo il conssionario il quale mi dice che non riescie più a tracciare l'ordine da una settimana.
Lunedì scorso, il 26 Ottobre, dopo ben tre telefonate al numero verde Ford 800224433, nelle quali ho chiesto anche che venisse registrata la conversazione in cui ho dimostrato tutta la mia delusione nell'aver scelto Ford, l'elenco dei danni patiti e delle spese che ho dovuto affrontare per lavoro senza avere la mia auto e soprattuto di come negligentemente e scandalosamente sono trattati i clienti, riesco a sapere che la data di PREVISTA, ripeto PREVISTA, consegna della Fiesta sarà nella settimana dal 23 al 28 Novembre e che il concessionario era stato aggiornato. All'istante, quest'ultimo, mi chiama per comunicarmi che da Roma erano riusciti ad aggiornarlo.
Ad oggi spero che la mia Fiesta arrivi effettivamente tra un mese circa, altrimenti la farò immatricolare a Gennaio 2010.
io l'ho ordinata il 20 giugno... più o meno come te, rinvii dopo rinvii. Una cosa al 100% è uguale, la delusione e la consegna prevista per fine novembre.. ci crediamo???????????????