Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Giugno.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 27/10/2009 19:44 #17110

:angry: buonasera a tutti.... io attendo come voi la mia fiesta 1.4 gpl 3 porte titanium con pack titanium, pss e vm da ormai troppo tempo, il concessionario mi aveva garantito l'arrivo per la fine di settembre al massimo inizi di ottobre....ho iniziato quindi a chiamare i primi di ottobre, il conce mi dice alla prima settimana che la macchina gli risultava in caricon e che sarebbe arrivata al massimo in 7 giorni....passati i 7 giorni mi dice che sarebbero passati ancora al massimo 2-3 giorni e avrei avuto la mia tanto desiderata fiesta....passa tutto il mese e ancora nulla!!!! Oggi contatto la ford e mi da la spiacevole notizia....la mia macchina STRANAMENTE non è stata ancora prodotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che per farsi perdonare hanno velocizzato la costruzione e in 1 mese e mezzo me l'avrebbero data! Robe da matti!!!! io ho fatto presente quali danni mi stia causando questa cosa: non voglio assolutamente un auto immatricolata a dicembre, la mia attuale auto (che darò in rotamazione) necessita una riparazione al serbatoio, ai freni, alla testa, per un totale di 1800 euro!!!! quindi mi risulta impossibile tirare un altro mese e mezzo ( e chissà se poi sarà cosi) se la faccio immatricolare a gennaio vado incontro ad un altra perdita, vivendo in piemonte fino al 31 dicembre sono esonerato a vita dal pagamento del bollo, legge che non sarà più in vigore dal primo gennaio!!!! detto questo il concessionario mi dice che non dipende da lui questo problema e che si riunirà domani con alcuni suoi capi e cercheranno una soluzione al problema!!!!! vi terrò aggiornati, questa comunque mi sembra una cosa veramente ridicola! Credo a questo punto che i miei desideri cambieranno rotta e punterò sulla mia tanto odiata-amata FIAT!
  • morrison82
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 27/10/2009 23:42 #17149

finalmente!!!!!!!!!!!!Oggi dopo 4 mesi ho ritirato La mia Fofi titanium gpl ordinata il 20 giugno! ora speriamo non dia problemi....

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 28/10/2009 14:13 #17198

Ciao a tutti,

sono appena venuto a conoscenza di questo sito googlando e noto con molto dispiacere di non essere il solo ad attendere la nuova Fiesta da mesi.
Putroppo, come mi è capitato di leggere tra i vari post, non ho una data di consegna scritta sul contratto; a voce il concessionario mi aveva rassicurato sui 60gg. In più avevo un'auto da rottamare che era ferma da fine Maggio.

Questo il dettaglio della mia travagliata attesa.

Fiesta ordinata lo scorso 10 giugno.
Prevista prima consegna entro i 60gg (per cui prima settimana di Agosto).
A fine Luglio mi dicono che arriverà la prima settimana di Settembre (purtroppo ci sono le ferie di mezzo).
La seconda settimana di Settembre, rientrando dalle ferie per le quali ho dovuto prendere un'auto a noleggio, vengo informato dal concessionario che arriverà ad inizio Ottobre a causa dei problemi ormai noti a tutti.
A fine Settembre il concessionario mi chiama per dirmi che la vettura sarà in consegna il 10 Ottobre.
Il 9 Ottobre mi richiama il concessionario per dirmi che da sistema tutti gli ordini del 10 Ottobre sono traslati al 17, quelli del 17 al 24 e così via. In più, cercando di tranquillizzarmi, mi dice che purtroppo la situazione è così in tutta Italia e che da Roma se ne fregano dei clienti e loro si ritrovano a non dare certezze ai clienti stessi.

Il giorno stesso, ossia il 9 Ottobre, invio raccomandata a Ford Italia e a concessionario Unicar di Pozzolo Formigaro.
La settimana successiva ricevo, scusate il gioco di parole, entrambe le ricevute di ritorno.
Il 24 Ottobre chiamo il conssionario il quale mi dice che non riescie più a tracciare l'ordine da una settimana.
Lunedì scorso, il 26 Ottobre, dopo ben tre telefonate al numero verde Ford 800224433, nelle quali ho chiesto anche che venisse registrata la conversazione in cui ho dimostrato tutta la mia delusione nell'aver scelto Ford, l'elenco dei danni patiti e delle spese che ho dovuto affrontare per lavoro senza avere la mia auto e soprattuto di come negligentemente e scandalosamente sono trattati i clienti, riesco a sapere che la data di PREVISTA, ripeto PREVISTA, consegna della Fiesta sarà nella settimana dal 23 al 28 Novembre e che il concessionario era stato aggiornato. All'istante, quest'ultimo, mi chiama per comunicarmi che da Roma erano riusciti ad aggiornarlo.

Ad oggi spero che la mia Fiesta arrivi effettivamente tra un mese circa, altrimenti la farò immatricolare a Gennaio 2010.
  • The Worm
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 28/10/2009 20:35 #17267

The Worm ha scritto:
Ciao a tutti,

sono appena venuto a conoscenza di questo sito googlando e noto con molto dispiacere di non essere il solo ad attendere la nuova Fiesta da mesi.
Putroppo, come mi è capitato di leggere tra i vari post, non ho una data di consegna scritta sul contratto; a voce il concessionario mi aveva rassicurato sui 60gg. In più avevo un'auto da rottamare che era ferma da fine Maggio.

Questo il dettaglio della mia travagliata attesa.

Fiesta ordinata lo scorso 10 giugno.
Prevista prima consegna entro i 60gg (per cui prima settimana di Agosto).
A fine Luglio mi dicono che arriverà la prima settimana di Settembre (purtroppo ci sono le ferie di mezzo).
La seconda settimana di Settembre, rientrando dalle ferie per le quali ho dovuto prendere un'auto a noleggio, vengo informato dal concessionario che arriverà ad inizio Ottobre a causa dei problemi ormai noti a tutti.
A fine Settembre il concessionario mi chiama per dirmi che la vettura sarà in consegna il 10 Ottobre.
Il 9 Ottobre mi richiama il concessionario per dirmi che da sistema tutti gli ordini del 10 Ottobre sono traslati al 17, quelli del 17 al 24 e così via. In più, cercando di tranquillizzarmi, mi dice che purtroppo la situazione è così in tutta Italia e che da Roma se ne fregano dei clienti e loro si ritrovano a non dare certezze ai clienti stessi.

Il giorno stesso, ossia il 9 Ottobre, invio raccomandata a Ford Italia e a concessionario Unicar di Pozzolo Formigaro.
La settimana successiva ricevo, scusate il gioco di parole, entrambe le ricevute di ritorno.
Il 24 Ottobre chiamo il conssionario il quale mi dice che non riescie più a tracciare l'ordine da una settimana.
Lunedì scorso, il 26 Ottobre, dopo ben tre telefonate al numero verde Ford 800224433, nelle quali ho chiesto anche che venisse registrata la conversazione in cui ho dimostrato tutta la mia delusione nell'aver scelto Ford, l'elenco dei danni patiti e delle spese che ho dovuto affrontare per lavoro senza avere la mia auto e soprattuto di come negligentemente e scandalosamente sono trattati i clienti, riesco a sapere che la data di PREVISTA, ripeto PREVISTA, consegna della Fiesta sarà nella settimana dal 23 al 28 Novembre e che il concessionario era stato aggiornato. All'istante, quest'ultimo, mi chiama per comunicarmi che da Roma erano riusciti ad aggiornarlo.

Ad oggi spero che la mia Fiesta arrivi effettivamente tra un mese circa, altrimenti la farò immatricolare a Gennaio 2010.

io l'ho ordinata il 20 giugno... più o meno come te, rinvii dopo rinvii. Una cosa al 100% è uguale, la delusione e la consegna prevista per fine novembre.. ci crediamo???????????????
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 03/11/2009 22:39 #18381

Fordisti, oggi ho visto la mia fofi, l'ho toccata l'ho provata, è stupenda *_*. Ho pagato e per il 12 me la immatricolano ;).
Come mi arriva gli farò un bel book fotografico :D.
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 03/11/2009 23:44 #18389

hihihihih mi ha chiamato il concessionario che bello la mia fofi e arrivat
  • fordfiesta09
  • Fiestista in rodaggio
  • e toppo figa la mia fofi
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - titanium pack-rosso morello-Interni dots bordeaux - 5 porte- Premium Sound System - City pack - Gt Alarm - Block shaft-ruota di scorta

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 03/11/2009 23:57 #18391

ma davvero così tanto ci stanno mettendo per le auto di giugno? io l'ho prenotata il 28 giugno e mi avevano detto che per metà ottobre sarebbe arrivata, però con sorpresa, è arrivata il 30 settembre... da cosa dipende sta differenza di tempi di consegna? boh... :blink:
  • Drake07
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 04/11/2009 21:36 #18530

A questo punto mi sa che di giugno sono rimasto solo io!!! :angry:
  • Biondo
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 04/11/2009 21:58 #18533

Biondo ha scritto:
A questo punto mi sa che di giugno sono rimasto solo io!!! :angry:

amche io...20 giugno! sabato rescindo il contratto perchè sono stufo
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 04/11/2009 23:37 #18552

ci sono anchio :angry: 29 giugno !
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Giugno.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.