Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fiesta 1.4 Gpl 1° Anno

Re:Fiesta 1.4 Gpl 1° Anno 30/03/2011 18:58 #106775

il discorso secondo me è semplice.. per un uso medio dell'auto (20000km l'anno).. una gpl presa con gli incentivi è stata una scelta buona per una prospettiva di 4/5 anni..
anche se il 1.6 (non prendo in considerazione il 1.4 perchè non mi piace come motore) ha ottime caratteristiche e consumi... come contro costa un po troppo!

quindi tornando indietro probabilmente ricomprerei la 1.4 gpl con incentivi e non la 1.4 tdci perchè come l'ho scartata 1 anno fa continuo a farlo ora.. anche se probabilmente ora come ora terrei in considerazione la 1.6 che 1 anno fa ho scarato frettolosamente
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.